Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ranger_Trivette Dio maturo

|
Inviato: 15 Mar 2008 22:06 Oggetto: |
|
|
e se non ho un cesso? da cosa inizio ad arredare? |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24078 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 16 Mar 2008 11:33 Oggetto: |
|
|
E se invece rinunciassimo volentieri ad un televisore in cambio di sesso? |
|
Top |
|
 |
GrayWolf Dio maturo

Registrato: 03/07/05 17:24 Messaggi: 2325 Residenza: ... come frontiera i confini del mondo...
|
Inviato: 16 Mar 2008 14:02 Oggetto: |
|
|
Beh Silent, questo è facile... più opportuno nonché più divertente.
Avere a che fare con una persona in carne e ossa, con la quale anche litigare, se è il caso, lo considero molto più stimolante che non litigare con un elettrodomestico; poi... i costruttori di quegli infernali apparecchi non hanno ancora [per fortuna e spero non succeda mai] inventato una macchina sostitutiva... sempre che uno di loro non abbia visto il film di Woody Allen:
"Tutto quello che avreste voluto imparare sul sesso e non avete mai osato chiedere"
se non mi sbaglio tratto da uno dei best-sellers di qualche anno fa. |
|
Top |
|
 |
Cybion Dio maturo

Registrato: 11/03/07 15:27 Messaggi: 1731 Residenza: vagabonda senza fissa dimora
|
Inviato: 16 Mar 2008 15:05 Oggetto: |
|
|
GrayWolf ha scritto: | Beh Silent, questo è facile... più opportuno nonché più divertente. |
Caro GrayWolf, è vero ciò che dici, non posso non essere d'accordo con te.
Ma questo vale in linea generale? Io non ne sarei così sicura.
O meglio, sostituirei al presente un condizionale: certo, sarebbe più opportuno nonché più divertente.
Ma che lo sia davvero, non lo credo.
A parole, certamente, tutti sono disposti a sostenere una tale posizione.
Ma nei fatti?
Basta passare davanti alle case a tarda sera - o anche a notte inoltrata - e vedere le luci blu degli schermi sui muri delle stanze dove l'unica voce che si sente è quella dell'ennesimo presentatore.
Da quando poi il televisore è entrato nelle camere da letto, ne è uscito il Sesso.
Ovviamente, sto parlando di una sessualità consapevole, luogo di confronto e crescita per la coppia.
La "sveltina" fatta così, tanto per fare (o peggio ancora, perché la si "deve" fare, altrimenti partono le reciproche accuse di freddezza o peggio ancora tradimento) non la sto neanche prendendo in considerazione.
Altra cosa è la sessualità che ci riallaccia alla nostra radice più antica e "animale", quella in cui ogni gesto è fonte di continuo arricchimento interiore.
E questo tipo di Sesso non lo si può fare con un televisore in sottofondo, come in quegli alberghi a ore dove si alza il volume per non far sentire i cigolii del materasso testimone di tanti, troppi accoppiamenti fini a se stessi.
P.S.
Ho parlato di televisore.
Ma la medesima risposta (e la domanda a essa antecedente) si potrebbe estendere al monitor, estrema propaggine del computer e in particolare finestra per affacciarsi sulla Rete.
Quante coppie passano ore a connettersi, ognuno sul suo pc personale, e quando alzano lo sguardo dallo schermo non sono neanche più capaci di guardarsi negli occhi? |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9729 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 16 Mar 2008 18:24 Oggetto: |
|
|
Sacrire ha scritto: | A volte si dice che chi pensa sempre al sesso sia malato... | Sicura di frequentare le persone giuste?
Quelli sono i sani...
The_Awake ha scritto: | Io accetterei subito una proposta simile. Forse in rapporto a chi hai sul tuo fianco. Se hai un cesso credo proprio che faresti meglio ad arredare casa. | Bè... direi che in quanto al tuo nickname sarebbe stato meglio chiedere consiglio...
E sai perché? Perché non mi sembra per nulla "sveglio" uno che non vede più "naturale" il non tenersi al fianco un cesso... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 16 Mar 2008 18:39 Oggetto: |
|
|
Che c'è Danielix? Hai morsicato una tarantola cosparsa di peperoncino?? |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9729 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 16 Mar 2008 22:42 Oggetto: |
|
|
No, perchè??
Ho detto qualcosa di male?
E' solo che una cara amica comune mi ha imposto di dire sempre quello che penso...
E io, agli amici... non so dire di no!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 16 Mar 2008 23:47 Oggetto: |
|
|
No, niente di che... è solo che ti ho visto un po' più pungente ultimamente.
La mia era una battuta.
Ogni tanto mi viene di farne, è il mio mestiere, faccio l'umorista per distruggere il mondo. |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 17 Mar 2008 00:23 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | No, niente di che... è solo che ti ho visto un po' più pungente ultimamente. | Ho riletto Laborit, di recente...
Silent Runner ha scritto: | ...è il mio mestiere, faccio l'umorista per distruggere il mondo. |
Io faccio il toro, in realtà... è il mio mestiere... e ogni tanto mi urge affilare le corna per distruggere i paraventi... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 17 Mar 2008 11:04 Oggetto: |
|
|
Ah, io pensavo che come toro infilzassi qualcos'altro, tanto per restare in tema con il tema....
Si vede che con l'età cambiano le esigenze.  |
|
Top |
|
 |
hope Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..

Registrato: 06/04/06 11:11 Messaggi: 2902 Residenza: Alfea, nel magico mondo di Magix
|
Inviato: 17 Apr 2008 15:40 Oggetto: ma? |
|
|
mi piacerebbe sapere il range di età del campionamento maschile...per me son uomini già appagati...o in su...bo?  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 17 Apr 2008 16:23 Oggetto: |
|
|
EH? |
|
Top |
|
 |

Registrato: 06/04/06 11:11 Messaggi: 2902 Residenza: Alfea, nel magico mondo di Magix
|
Inviato: 17 Apr 2008 17:14 Oggetto: eh eh eh |
|
|
Silent Runner ha scritto: | EH? |
in risposta alla prima e-mail...  |
|
Top |
|
 |
GrayWolf Dio maturo

Registrato: 03/07/05 17:24 Messaggi: 2325 Residenza: ... come frontiera i confini del mondo...
|
Inviato: 17 Apr 2008 17:21 Oggetto: |
|
|
ragazzi... ragazzi...
è vero che questo thread è stato spostato, ma...
QUI non si va ot
[altrimenti sono costretto a cancellarvi come ho fatto con gli altri]
edit by GrayWolf:
gli ot sono stati spostati qui
L'ultima modifica di GrayWolf il 18 Apr 2008 05:58, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 17 Apr 2008 18:21 Oggetto: |
|
|
@GrayWolf
Sì ma se spostate i thread migliori dal caffé senza avvertire è facile che non ci si renda conto dello spostamento e si vada un po' OT.
Comunque sposta pure nel caffé gli OT.
Ce ne scusiamo dolentemente.  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 17 Apr 2008 18:29 Oggetto: ops |
|
|
Silent Runner ha scritto: | @GrayWolf
Sì ma se spostate i thread migliori dal caffé senza avvertire è facile che non ci si renda conto dello spostamento e si vada un po' OT.
Comunque sposta pure nel caffé gli OT.
Ce ne scusiamo dolentemente.  |
...mi son persa qualcosa. Scusatemi se è per colpa mia che siamo OT...comunque all'inizio ho iniziato a postare per chiedere l'età degli uomini a cui è stato chiesto se avrebbero rinunciato al sesso per il plasma...poi da lì ho ritrovato amici che ho salutato...scusatemi comunque...  |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13266 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 17 Apr 2008 22:31 Oggetto: |
|
|
Spostai io il thread, quando ancora non era "uno migliori thread del caffe'", e quando ancora non c'erano off topics
Lumate anche il nome del forum, non solo l'ultima frase sopra la risposta che vi accingete a scrivere. |
|
Top |
|
 |
The_Awake Mortale devoto

|
Inviato: 22 Apr 2008 11:30 Oggetto: |
|
|
The_Awake ha scritto: | Io accetterei subito una proposta simile. Forse in rapporto a chi hai sul tuo fianco. Se hai un cesso credo proprio che faresti meglio ad arredare casa. |
e Danielix ha scritto: | Bè... direi che in quanto al tuo nickname sarebbe stato meglio chiedere consiglio...
E sai perché? Perché non mi sembra per nulla "sveglio" uno che non vede più "naturale" il non tenersi al fianco un cesso... |
Sbaglio o significa pure l'insonne... Mah!! Cmq io dico che accetterei perchè molte donne sono una palla al piede e poi ti criticano perchè siamo troppo sedentari.. Ma se mi fanno cadere il latte...!! CMq probabilmente ce ne sono tanti o sono solo io, colui che dopo una storia importante, o meglio lunga, preferisce starsene più davanti alla tv e nn a fare finta di amare una persona. A me nn mi si tira se nn riprendo il concetto di donna che avevo prima di fidanzarmi.
CMq al televisore preferirei una proposta tipo: Saresti in grado di nn fare sesso per 6 mesi in cambio di una moto?? sbavvvvvv. Certo!!!  |
|
Top |
|
 |
GrayWolf Dio maturo

|
Inviato: 22 Apr 2008 11:57 Oggetto: |
|
|
The_Awake ha scritto: |
CMq al televisore preferirei una proposta tipo: Saresti in grado di nn fare sesso per 6 mesi in cambio di una moto?? sbavvvvvv. Certo!!!  |
Su questo non ti posso dare torto, anzi [ma non è l'argomento del contendere]
The_Awake ha scritto: |
...
comunque probabilmente ce ne sono tanti o sono solo io, colui che dopo una storia importante, o meglio lunga, preferisce starsene più davanti alla tv e non a fare finta di amare una persona. A me non mi si tira se non riprendo il concetto di donna che avevo prima di fidanzarmi.
|
Non credo che tu sia l'unico, prima o poi ci sono passati tutti, la delusione e l'amarezza, solitamente, spingono verso una forma di abbrutimento che, in molti casi, si estrinseca con "l'impastarsi" davanti al televisore per non pensare.
Probabilmente dopo un lungo periodo di quotidianità [che io considero la morte dell'amore, a meno di non fare tanta, tanta attenzione] "la palla" si diventa in due.
Probabilmente una buona parte della percentuale di persone che sceglierebbero un televisore in cambio di sei mesi di castità, ha soggiaciuto, per interessi personali o solo per pigrizia, al mostro del quotidiano cercando in un'alternativa comoda lo svago.
Sul far finta di amare sono perfettamente d'accordo, anche se questa è una divagazione che potrei decidere di trasferire in un thread apposito perché è un argomento veramente importante.
Per il momento rimaniamo qui [in questo thread intendo] e chiediamoci:
"Quanto facciamo noi per mantenere il concetto di donna che avevamo prima di fidanzarci?"
e ancora:
"Quanto un televisore vale più di un essere umano?"
L'ultima modifica di GrayWolf il 22 Apr 2008 12:01, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
OrchidBlues Dio minore

Registrato: 18/06/05 07:00 Messaggi: 809 Residenza: ...nel mio giardino segreto...
|
Inviato: 22 Apr 2008 12:01 Oggetto: |
|
|
The_Awake ha scritto: | Io accetterei subito una proposta simile. Forse in rapporto a chi hai sul tuo fianco. Se hai un cesso credo proprio che faresti meglio ad arredare casa. |
Se sentissi il mio uomo dire una cosa simile, altro che 6 mesi di astinenza
Certo è che chi ha risposto a quel sondaggio mentalmente sta proprio ridotto male! |
|
Top |
|
 |
|