Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
anabasi Amministratore

Registrato: 21/10/05 01:58 Messaggi: 15666 Residenza: Tra Alpi e Tanaro
|
Inviato: 09 Feb 2008 00:05 Oggetto: |
|
|
MK66 ha scritto: | Kevin è stato il primo a dare il benvenuto nel Caffè a moltissimi frequentatori dell'Olimpo... |
Effettivamente, dall'alto dei suoi ***mila post, la probabilità di essere il primo ad intercettare i nuovi adepti è sempre stata molto elevata...
MK66 ha scritto: | [...] forse anche a Kevin... |
Un raro caso di partenogenesi?
 |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 09 Feb 2008 00:24 Oggetto: |
|
|
anabasi ha scritto: | MK66 ha scritto: | [...] forse anche a Kevin... |
Un raro caso di partenogenesi?
 |
E chi lo sa?
Kevin è al di sopra delle normali limitazioni umane: uno che in un anno riesce a fare migliaia di post, riconfigurando praticamente l'intero Caffè dell'Olimpo... senza dubbio è in grado di fare cose che noi umani non possiamo immaginare... come per esempio riuscire a dare il benvenuto a sè stesso...  |
|
Top |
|
 |
anabasi Amministratore

Registrato: 21/10/05 01:58 Messaggi: 15666 Residenza: Tra Alpi e Tanaro
|
Inviato: 09 Feb 2008 01:03 Oggetto: |
|
|
"Vuolsi così colà dove si puote
ciò che si vuole, e più non dimandare"
 |
|
Top |
|
 |
Jeppo59 Dio maturo

|
Inviato: 09 Feb 2008 02:48 Oggetto: |
|
|
Proserpina ha scritto: |
Quando esattamente 4 mesi fa sono arrivata qui (che coincidenza era l'8 anche quella volta) sei stato il primo ad accogliermi cercando di mettermi a mio agio..... |
sabry_trinity78 ha scritto: |
E' vero, ora che ci penso Kevin fu il primo a dare il benvenuto anche a me!.... |
Squall ha scritto: | E' vero, ora che ci penso Kevin fu il primo a dare il benvenuto anche a me! |
MK66 ha scritto: | Kevin è stato il primo a dare il benvenuto nel Caffè a moltissimi frequentatori dell'Olimpo... |
Ma mi sembra ovvio, visto che fa...
... il custode!!!
 |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9758 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 09 Feb 2008 08:54 Oggetto: |
|
|
Kevin... o keeevin! Ma quanti thread ti vuoi prendere per festeggiare?!
Vabbè, va... scusa il ritardo: ieri pomeriggio questo 3D mi era sfuggito e ieri sera la mia connessione col cellulare mi ha creato tanti di quei problemi che ho distrutto computer e telefonino
Ora sto postando con un telegrafo, infatti, in attesa di comprarmi un Mac da ventitrèmila euri collegato a un cellulare satellitare... su un satellite mio! (appena mi riesce una certa cosa... )
Che dire che non abbiano già detto gli altri?
Che a me hai dato il benvenuto per secondo!!!
Comunque un bel benvenuto che mi ha messo subito a mio agio, dopo un erroruccio iniziale... e mi ha fatto piacere immediatamente questa comunità di sbandati di cui sei degno rappresentante...!
Poi... poi è successa la disgrazia che ci siamo messi in società... e io ho gettato alle ortiche tanti anni di onorata serietà... ( ) per colpa tua... ( )
Bah... non ti meriteresti neppure gli auguri... ma mi sforzerò lo stesso di farti la faccia più di circostanza possibile, ma sappi che è uno sforzo, eh?!:
AUGURI, KEV!!!  |
|
Top |
|
 |
dasio78 Dio maturo

|
Inviato: 09 Feb 2008 14:22 Oggetto: |
|
|
Sono tra quelli che ha potuto assistere alle metamorfosi di Kevin (che prima non era Kevin ( )), e sono tra quelli che può veramente apprezzarne lo sforzo e la dedizione nel migliorarsi e nell'adattarsi.
Buon olimpleanno, caro Kevin... il primo di una lunga serie!!
 |
|
Top |
|
 |
mdweb Dio maturo

|
Inviato: 09 Feb 2008 14:37 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | Kevin... o keeevin! Ma quanti thread ti vuoi prendere per festeggiare?!
Vabbè, va... scusa il ritardo: ieri pomeriggio questo 3D mi era sfuggito e ieri sera la mia connessione col cellulare mi ha creato tanti di quei problemi che ho distrutto computer e telefonino
Ora sto postando con un telegrafo, infatti, in attesa di comprarmi un Mac da ventitrèmila euri collegato a un cellulare satellitare... su un satellite mio! (appena mi riesce una certa cosa... )
Che dire che non abbiano già detto gli altri?
Che a me hai dato il benvenuto per secondo!!!
Comunque un bel benvenuto che mi ha messo subito a mio agio, dopo un erroruccio iniziale... e mi ha fatto piacere immediatamente questa comunità di sbandati di cui sei degno rappresentante...!
Poi... poi è successa la disgrazia che ci siamo messi in società... e io ho gettato alle ortiche tanti anni di onorata serietà... ( ) per colpa tua... ( )
Bah... non ti meriteresti neppure gli auguri... ma mi sforzerò lo stesso di farti la faccia più di circostanza possibile, ma sappi che è uno sforzo, eh?!:
AUGURI, KEV!!!  |  |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 09 Feb 2008 22:37 Oggetto: |
|
|
vi ringrazio tutti ragazzi!!!
perdonate il ritardo nel farlo ma ero a festeggiare il mio olimpleanno!!!
salute a tutti voi!!!
 |
|
Top |
|
 |
mdweb Dio maturo

|
Inviato: 09 Feb 2008 22:38 Oggetto: |
|
|
Oggi non ti sai fatto vedere! Sono arrabbiato! |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 09 Feb 2008 22:53 Oggetto: |
|
|
leggi qui!
... e non t'arrabbiare che mi metto paura ...  |
|
Top |
|
 |
mdweb Dio maturo

|
Inviato: 09 Feb 2008 22:58 Oggetto: |
|
|
sono inca********************************************************************************
Volevo prorio metterti paura  |
|
Top |
|
 |
|