Precedente :: Successivo |
Cosa farò alle prossime elezioni? |
Non andrò a votare, i politici sono tutti della stessa pasta |
|
17% |
[ 5 ] |
Sono in dubbio fra la scheda bianca o un paio di insulti vergati a matita sulla scheda |
|
10% |
[ 3 ] |
Temo che mi toccherà votare a casaccio a sinistra per non rischiare di veder tornar su Berlusconi & co. |
|
35% |
[ 10 ] |
Non vedo l'ora di andare a votare per cacciare definitivamente Prodi & co. |
|
14% |
[ 4 ] |
Il voto è segreto, fatti gli affari tuoi |
|
21% |
[ 6 ] |
|
Voti Totali : 28 |
|
Autore |
Messaggio |
Ranger_Trivette Dio maturo

|
Inviato: 21 Feb 2008 11:54 Oggetto: |
|
|
bah fate voi io di solito voto il partito dei texas ranger, scegliendo, ovvimente, Ranger Trivette... e facendo dei bellissimi disegnini, perdendo li dentro un buon 10 minuti...
però solo al pensiero di avere un ladro al governo mi cascano i co###oni... TEMO di dover votare  |
|
Top |
|
 |
toto200 Dio minore

|
Inviato: 21 Feb 2008 14:45 Oggetto: |
|
|
Ranger_Trivette ha scritto: | al pensiero di avere un ladro al governo mi cascano i co###oni... TEMO di dover votare  |
Per cui mi sembra di capire che, come ogni buon ranger, sceglierai una formazione dove ci sono quelli che mettono in galera, non quelli che ci devono andare ... 8) |
|
Top |
|
 |
Ranger_Trivette Dio maturo

|
Inviato: 22 Feb 2008 15:12 Oggetto: |
|
|
eh mi sa di si... ranger è per sempre...
anche se però ci vorrebbe una distribuzione gratuita di calci rotanti a tutti i parlamentari  |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 22 Feb 2008 21:40 Oggetto: |
|
|
perdonate la "solita" citazione ma...
> Gli Alieni di Massimo Gramellini, su La Stampa.
Massimo Gramellini ha scritto: | Sono atterrati da mondi lontanissimi con un unico sogno nel cuore: salvare l?Italia, riparando i guasti dei soliti ignoti. C?è il marziano S. B. che vuole ridurre le tasse e snellire la burocrazia, a differenza di quanto abbiano fatto i governi di sinistra e quel suo sosia meno capelluto che in cinque anni di maggioranza bulgara non riuscì a liberalizzare neppure una pianta di ficus. E c?è il venusiano W. V., che evoca con toni onirici la necessità di una riscossa della politica, come se lui finora avesse fatto parte dell?Ordine dei notai o dei trapezisti, insieme a molti dei suoi probabili ministri, gli stessi del governo Prodi. Il plutoniano F. R. si ricandida a sindaco di Roma «auspicando un forte rinnovamento»: recenti scavi archeologici dimostrerebbero che negli ultimi tre lustri Roma non è stata governata dallo stesso F. R. e da W. V., ma da Caligola, con Nerone capo dei pompieri e Vespasiano assessore alla nettezza urbana.
Da qualche pianeta misterioso è giunta poi un?astronave chiamata Rosa Bianca, che si batte per farla finita una volta per tutte con le solite facce. A guidarla è Baccini, che sembrava un vecchio democristiano già quand?era giovane. Dovrà vedersela con un altro figlio di Star Trek, il vulcaniano Pierferdi, al quale sono bastate poche ore (e vent?anni di Parlamento) per scoprire che l?Italia non ha un piano energetico e che la meritocrazia conta meno della raccomandazione di una zia. Siamo ancora in attesa dell?atterraggio del lunare Bassolino: quando scoprirà che Napoli è sommersa dai rifiuti, c?è da scommettere che si indignerà moltissimo. |
|
|
Top |
|
 |
andrea1975 Dio maturo

|
Inviato: 22 Feb 2008 22:05 Oggetto: |
|
|
Citazione: | E c?è il venusiano W. V., che evoca con toni onirici la necessità di una riscossa della politica, come se lui finora avesse fatto parte dell?Ordine dei notai o dei trapezisti, insieme a molti dei suoi probabili ministri, gli stessi del governo Prodi. |
Beh è coerente con la sua incoerenza:
Citazione: | [n.d.r.: Walter Veltroni] Pur avendo militato per anni nel PCI, in più di un'occasione ha ammesso pubblicamente di non essere mai stato veramente comunista: una delle sue dichiarazioni più famose infatti dice «Si poteva stare nel Pci senza essere comunisti. Era possibile, è stato così» (1995).[6] In un'intervista di Gianni Riotta al quotidiano La Stampa (1999) dichiarò «Comunismo e libertà sono stati incompatibili. Questa è la grande tragedia dopo Auschwitz». E ancora: «Io ero un ragazzo, allora, ma consideravo Breznev un avversario, la sua dittatura un nemico da abbattere». |
Da Wikipedia vedi Critiche e aspetti controversi |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

|
Inviato: 25 Feb 2008 21:12 Oggetto: |
|
|
certo probabilmente in Italia non lo avrebbero pubblicato...
e visti i soldi buttati i buontemponi ne devono avere davvero tanti per cui forse era meglio se li avessero impiegati meglio...
comunque....una discreta "bella figura"...
annuncio di lavoro pubblicato sull'Herald Tribune...."AAA In Italia cercasi politici onesti"
Citazione: | Un gruppo di cittadini italiani sta cercando disperatamente politici onesti/o quasi per correre alle prossime elezioni per il Parlamento - recita il lungo annuncio -. Lo stipendio è estremamente competitivo (tra i più alti del mondo) e benefici 'al di là dell'immaginabile' sono compresi. E' anche garantita l'immunità penale".
I 'buontemponi' (che evidentemente hanno bei soldi da spendere) continuano: "Una volta eletti i candidati possono portare con se amici e parenti a cui saranno offerti posti di alto livello nell'amministrazione pubblica e nella televisione nazionale. Il luogo di lavoro è uno dei più esclusivi nel centro di Roma (piazza Navona è a due passi). Non sono richieste particolari abilità (in realtà va benissimo anche essere incapaci). Non è richiesto che si lavori, eccetto apparire nei salotti tv, dove non ci si aspetta che i politici rispondano a delle domande, ma dove sono invitati insieme a note soubrette per cantare canzoni popolari. |
|
|
Top |
|
 |
ciotolino Dio minore

Registrato: 12/08/07 23:25 Messaggi: 668 Residenza: Davanti al PC
|
Inviato: 28 Feb 2008 22:09 Oggetto: risposta |
|
|
Mi dispiace ma il Berlusca non mi piace , e tutta la politica.
Ma purtroppo sono un italiano. |
|
Top |
|
 |
Emanuele Thom Comune mortale

|
Inviato: 01 Mar 2008 00:21 Oggetto: un nuovo modo di fare politica..... |
|
|
Ho trovato questo articolo...! Qualcosa sta cambiando....
-----------------------------------
Il Loto Luigi Ferrante candidato premier politiche 2008
UN NUOVO CANDIDATO PREMIER PER L'ITALIA
LUIGI FERRANTE
LA POLITICA DEI VALORI UMANI
“Il Cambiamento è iniziato”
Un'onda impetuosa di entusiasmo, con migliaia di volontari in tutta Italia, sta formalizzando la raccolta firme per le liste di un nuovo coraggioso movimento politico “Il Loto”, un movimento che si impegna a perseguire i valori umani di verità, rettitudine, pace, amore e non violenza attraverso concrete riforme e progetti che valorizzano la centralità dell'essere umano nella società.
L'educazione ai valori umani, la famiglia, il ruolo della donna madre e lavoratrice, i giovani, gli anziani, l'ambiente, la sicurezza, la giustizia, l'economia, il lavoro costituiscono i temi centrali del programma del Loto.
Luigi Ferrante è il leader di questo movimento, un leader che conquista per la sua semplicità e per il suo coraggio, un uomo che insegna a recuperare il vero significato della politica intesa come “servizio alla società”.
Il Loto non nasce da precedenti organizzazioni politiche, non nasce dal potere ma dal cuore di persone semplici che affrontano la complessa sfida di parlare e vivere un linguaggio politico veramente nuovo, comprensibile e diretto. Il Loto presenta all'Italia questo grande progetto e auspica la collaborazione di tutti gli organi di informazione al fine di permettere ai cittadini di poter conoscere e condividere questa nuova realtà.
Info e contatti
www xxxxxx xx
Niente indirizzi email o dati personali, grazie - Gateo
e niente SPAM, grazie - Zeus |
|
Top |
|
 |
ZapoTeX Dio maturo

Registrato: 04/06/04 17:18 Messaggi: 2627 Residenza: Universo conosciuto
|
Inviato: 01 Mar 2008 14:01 Oggetto: |
|
|
Vorrei solo commentare un paio di cose dette o citate:
Programma di Di Pietro:
Citazione: | Inasprimento delle pene per i reati contro i minori e contro le donne |
Costruzione di nuove carceri per garantire la dignità dei detenuti ed evitare indulti che fanno impennare la criminalità come già successo?
Citazione: | Eliminazione del conflitto di interessi di ogni tipo e ad ogni livello |
Una persona che scrive una cosa del genere non ha mai letto un giornale oppure è in cattiva fede. Ci vogliono 20 anni per farlo, non una legislatura, e il primo fattore su cui agire è la cultura, non la legge. Guardate la composizione dei consigli di amministrazione delle blue chip italiane e capirete che il conflitto di interessi è ovunque.
Citazione: | Fine dei duopolio Rai-Mediaset in attuazione delle direttive europee e delle sentenze della Corte Costituzionale e della Corte di giustizia europea. |
Certo, come no. E chi dovrebbe metter su un nuovo polo televisivo nazionale? Lo stato? Facciamo rai 4 rai 5 e rai 6, così abbiamo finalmente tre poli.
Citazione: | Sviluppo energie rinnovabili (finanziamento auto elettriche, pannelli solari, centrali elettriche e autonome) |
A parte che dovrebbe spiegarmi cosa sono le "centrali elettriche e autonome", soprattutto dovrebbe spiegarmi se "sviluppo" significa "ricerca scientifica su" o "uso sconsiderato di". Nel primo caso, sono d'accordissimo, nel secondo, ricordiamoci che sull'intero ciclo di vita (reperimento silicio, costruzione dei pannelli, smaltimento, stoccaggio rifiuti tossici ad alto contenuto di silicio, etc...) il solare (e gli altri rinnovabili pure) inquinano più dell'energia fossile. Il fatto che un KWh da rinnovabile costi di più è un'ottima approssimazione del fatto che inquini di più (anche perché questo costo, direttamente o indirettamente finisce nelle tasche delle persone che ci lavorano, che hanno tutte una automobile, una casa riscaldata, etc...). In altre parole: ricerca scientifica è un dovere, per far sì che i rinnovabili diventino competitivi (ad esempio progredire nello studio dei pannelli solari di polimeri invece che di silicio), uso sconsiderato è la solita soluzione demagogica nella quale per lavarsi la coscienza si fanno più danni che bene.
Citazione: | Incandidabilità al Parlamento per i condannati con sentenza passata in giudicato |
Questa fa troppo ridere: lui si è pigliato bustarelle a raffica e lo ha anche ammesso in tribunale, poi per qualche farfuglio è riuscito a salvarsi dalle manette. E adesso dice sta cosa? Mi sembra di ricordare un certo arbitro Moreno, che si era candidato con una campagna basata sull'eliminazione della corruzione...
M sembra che Di Pietro non abbia un'idea nemmeno vaga di ciò che sta facendo oppure, forse più probabile, ritenga di riuscire a ingannare gli italiani
Per il fatto dei politici ladri: Berlusconi le mani pulite non le ha, Prodi con Telecom Serbia (tanto per dirne una) ha le mani in pasta alla grande anche lui, qualcun altro ha la moglie che casualmente lavora nelle ammnistrazioni regionali e fa mastruzzi anche lei... Chi ci salverà da questo branco...
In Svizzera i politici hanno stipendi da impiegato (di buon livello), non da sultano, quindi a fare i politici ci finiscono solo quelli che lo fanno per il paese, non per i soldi. E' vero che uno stipendio basso può portare una persona che ha offerte di lavoro in altri campi a fare altro, ma preferisco avere gente determinata che ci governa, non un branco di primedonne che sono lì solo per la cadrega.
In Italia non c'è cultura dell'efficienza, della meritocrazia, dell'imprenditorialità. La gente ha solo diritti e nessun dovere. Sono questi i primi problemi da cambiare e la cosa da fare è insegnare queste mentalità ai giovani. La recente riforma dell'università ha provato ad andare in questa direzione, ma con effetti (finora) disastrosi. Nelle scuole italiane si imparano un sacco di nozioni (gli studenti italiani in scambio all'estero molto spesso hanno performance stellari nelle cose strettamente accademiche) ma non si impara a lavorare in gruppo, non si impara a credere nelle proprie idee e a rischiare per realizzarle, non si impara a competere nella giungla che ci aspetta quando la scuola finisce, NON SI IMPARA AD ESSERE ONESTI: negli Stati Uniti chi viene sorpreso a copiare si ritrova addosso l'infamia peggiore, in Italia se non passi la roba al tuo vicino di banco sei un bastardo e molto spesso il professore lo sa e guarda dall'altra parte, perché "è buono". Questa non è bontà, è inganno! E' insegnare ai ragazzi che fregando si va avanti. La bontà sarebbe aiutare chi ha 4 a prendere 6 onestamente, non chiudere gli occhi mentre copia. E' normale che con una formazione così poi i ministri se non nominano sottosegretari gli amici degli amici sono "bastardi" ed ecco come mai la spesa dell'amministeazione pubblica italiana è il doppio della media europea: perché si dà da mangiare agli amici e li si mette in posti che richiederebbero competenze che loro non hanno e questo crea inefficienza.
Se fossi un politico, il mio programma sarebbe: cambiare la cultura attraverso la formazione, per poi rendere l'Italia più efficiente, più onesta, quindi più ricca e più felice. |
|
Top |
|
 |
dr.K Dio maturo

Registrato: 24/03/05 06:07 Messaggi: 1186 Residenza: di fronte a TRE ragazze olandesi appena arrivate!!!
|
Inviato: 01 Mar 2008 21:42 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Certo, come no. E chi dovrebbe metter su un nuovo polo televisivo nazionale? Lo stato? Facciamo rai 4 rai 5 e rai 6, così abbiamo finalmente tre poli. |
Europa 7 sta aspettando da anni le frequenze ad essa assegnate (quelle di Rete4 e Rai3). Ha già pronti studi, tecnici, palinsesti. Come vedi un terzo (quarto, se consideriamo la7) polo sarebbe già pronto.
C'è una sentenza della Corte Costituzionale, il Parlamento europeo, la Commissione europea per la concorrenza, il Consiglio di Stato e il Consiglio europeo si sono espressi a favore di Europa 7.
Niente.
Potrebbe non fregarmene nulla, ma la mancata concessione sta costando a noi cittadini italiani 400.000? (quattrocentomila euro) al giorno di multa. Per mantenere un posto di lavoro ad Emilio Fede mi sembra eccessivo... E poi Emilio potrebbe continuare a lavorare sul satellite.
In Francia Sarkozy vuole una sola rete statale senza pubblicità, mantenuta con le tasse sulla pubblicità (senza neanche il canone) e non è un uomo di sinistra.
Credo che in Europa nessun privato abbia più di una rete.
Senza contare il discorso sul "libero mercato" e la "concorrenza" tanto sbandierati in questo Paese dalla mentalità mafiosa.
Questo solo per precisione, non per polemica. |
|
Top |
|
 |
ZapoTeX Dio maturo

|
Inviato: 01 Mar 2008 22:51 Oggetto: |
|
|
Non conoscevo la questione. Professo la mia ignoranza, mi scuso per l'informazione errata su cui ho basato quella frase e sono totalmente d'accordo con te.
Una sola domanda: non possiamo dargliene altre di frequenze? A mia nonna piacciono Geo & Geo su RAI 3 e il tenente Kojak su Rete 4. Non penso che sia tecnicamente un problema creare nuove frequenze no? Quando si sintonizza il televisore ci sono intere bande in cui non c'è nulla!
Ciao! |
|
Top |
|
 |
dr.K Dio maturo

Registrato: 24/03/05 06:07 Messaggi: 1186 Residenza: di fronte a TRE ragazze olandesi appena arrivate!!!
|
Inviato: 02 Mar 2008 01:14 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Non conoscevo la questione. |
E questo la dice lunga sullo stato dell'informazione in Italia.
Citazione: | Una sola domanda: non possiamo dargliene altre di frequenze?
|
Evidentemente no, ma non so il perché. Lunedì chiedo al boss che di queste cose se ne intende + di me.
Tieni conto che la banda per le trasmissioni radiotelevisive è limitata (sotto ci saranno, che so, le frequenze per i radioamatori e sopra qualcos'altro).
La moltiplicazione dei canali grazie al digitale terrestre è dovuta al fatto che i segnali vengono compressi per farci stare più "cose" nella stessa banda.
Come fa Sky col satellite (avete mai notato quanto è compressa la qualità di Sky? Notate gli artefatti in stile jpeg quando vengono inquadrati, ad esempio, gli spettatori di una partita di calcio) |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 03 Mar 2008 10:14 Oggetto: |
|
|
ZapoTex ha scritto: | Programma di Di Pietro:
Citazione: | Incandidabilità al Parlamento per i condannati con sentenza passata in giudicato |
Questa fa troppo ridere: lui si è pigliato bustarelle a raffica e lo ha anche ammesso in tribunale, poi per qualche farfuglio è riuscito a salvarsi dalle manette. E adesso dice sta cosa? Mi sembra di ricordare un certo arbitro Moreno, che si era candidato con una campagna basata sull'eliminazione della corruzione... |
Questa delle bustarelle non la sapevo. Hai riferimenti verificabili o è una voce di corridoio?
Io sapevo che si era dimesso da ministro per affrontare il processo e che era stato assolto.
ZapoTex ha scritto: | Prodi con Telecom Serbia (tanto per dirne una) ha le mani in pasta alla grande anche lui, |
Premesso che non me ne frega niente di Prodi, la storia di Telecom Serbia si è rivelata una gigantesca montatura:
Repubblica.it
Corriere.it
Piero Ricca
WikiPedia
Yahoo.it
L'unica cosa che personalmente chiedo è, se si danno informazioni, di mettere anche dei riferimenti verificabili. |
|
Top |
|
 |
ZapoTeX Dio maturo

|
Inviato: 03 Mar 2008 15:21 Oggetto: |
|
|
Mi piace molto questa policy di tracciabilità, perché obbliga a fare una indagine critica sulle fonti su cui le opininoni di una persona si basano. Ed è quello che ho appena fatto. Alcune delle mie fonti erano dubbie, ma il messaggio non cambia
Di Pietro è stato accusato dalla procura di Brescia 54 volte. E' vero, è stato assolto, ma anche Berluska lo è stato e questo non mi sembra significativo. Essere un "collega" dei magistrati che lo dovevano giudicare mi sembra un vantaggio paragonabile al poter fare le leggi per sé. Mi rendo conto che questo non è una prova valida e se qualcuno di voi (dato il vostro desiderio di essere fact-based, magari qualcuno ha già avuto esigenze simili) conosce uno strumento on-line per cercare le trascrizioni dei processi in base a parole chiave, mi cerco volentieri la confessione di Di Pietro che ricordo di aver sentito al telegiornale.
Per Telecom Serbia, ebbene sono una delle vittime dell'operazione mediatica. Sembra proprio che non ci fosse nulla di losco.
Possiamo tranquillamente sostituirlo con il caso Unipol, che ha coinvolto i bracci destri (e anche sinistri) di Prodi. Se sono vittima di informazioni orchestrate anche per il caso Unipol, vedrò di trovare altro. Se non ci riesco mi convincerò che Prodi è pulito.
Grazie delle critiche costruttive! Buona giornata! |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

|
Inviato: 03 Mar 2008 16:13 Oggetto: |
|
|
piccolo inciso....
Telekom Serbia.....
i fatti inerenti non sono sostanzialmente mai stati acclarati più di tanto...
ma di storture similari ve ne erano già state a carico di Telecom/Seat...finite nello stesso modo.
Visto che l'affare riguardava comunque un paese estero un po' particolare, la sorveglianza degli organi preposti nonchè delle forze politiche in generale (che stranamente non sanno mai nulla) evidentemente deve essere stata un poco assente...
ciò detto...indubbiamente i vari personaggi accusatori della questione erano della stessa pasta di Lady Golpe alias Donatella Di Rosa |
|
Top |
|
 |
dr.K Dio maturo

|
Inviato: 03 Mar 2008 18:47 Oggetto: |
|
|
Citazione: | ...è stato assolto, ma anche Berluska lo è stato e questo non mi sembra significativo. |
Ammetto di non sapere granché sulle vicende giudiziarie di Di Pietro; di sicuro, in almeno un caso (SME, se non sbaglio) al Berluska il reato è stato prescritto proprio grazie ad una legge che lui aveva fatto approvare dal Parlamento. Quindi HA commesso il reato, ma è stato assolto...
Citazione: | Possiamo tranquillamente sostituirlo con il caso Unipol, che ha coinvolto i bracci destri (e anche sinistri) di Prodi. |
Quoto in pieno, anche se non definirei D'Alema&Fassino "bracci destri", in quanto presidente e segretario di ciò che fu il principale partito della sinistra. Il che è ben più grave, a mio avviso.
P.S. Non ho mai amato Prodi... |
|
Top |
|
 |
IEFBR14 Mortale devoto

|
Inviato: 03 Mar 2008 19:42 Oggetto: |
|
|
dr.K ha scritto: | Citazione: | Non conoscevo la questione. |
E questo la dice lunga sullo stato dell'informazione in Italia.
Citazione: | Una sola domanda: non possiamo dargliene altre di frequenze?
|
Evidentemente no, ma non so il perché. Lunedì chiedo al boss che di queste cose se ne intende + di me.
Tieni conto che la banda per le trasmissioni radiotelevisive è limitata (sotto ci saranno, che so, le frequenze per i radioamatori e sopra qualcos'altro).
La moltiplicazione dei canali grazie al digitale terrestre è dovuta al fatto che i segnali vengono compressi per farci stare più "cose" nella stessa banda.
Come fa Sky col satellite (avete mai notato quanto è compressa la qualità di Sky? Notate gli artefatti in stile jpeg quando vengono inquadrati, ad esempio, gli spettatori di una partita di calcio) |
Il problema principale e' che non esiste in italia un catasto delle frequenze tv per cui per anni le tv soprattutto nazionali hanno fatto quello che volevano e molto spesso anche quelle frequenze che si vedeno libere (senza segnale) sono di proprieta' delle grandi tv per evitare problemi di accavallamento del segnale per esempio e quindi di frequenze libere non ce ne sono.
Da qui puoi partire per documentarti
Ciao |
|
Top |
|
 |
dr.K Dio maturo

|
Inviato: 03 Mar 2008 20:58 Oggetto: |
|
|
grazie, l'avevo trovato (e sono andato anche oltre, trovando le liste nazionali) ma non mi dava una risposta al quesito di Zapo. La tua risposta mi sembra risolva la questione.
A questo punto potremmo fondare un "partito per le libertà" delle frequenze...  |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

|
Inviato: 06 Mar 2008 18:08 Oggetto: |
|
|
allora, indecisi per chi votare alle prossime elezioni?
Nessun problema, c'è una ampia scelta, anzi....sterminata
ci son ben 177 simboli sparsi lungo tutta la Penisola, dai nomi accattivanti, a quelli che strizzano l'occhio ad altre realtà cercando di accalappiar qualche voto extra, ecc.ecc.
Insomma....per tutti i gusti:
Citazione: | [...]
Un robusto partito delle mezze stagioni, magari con l?immagine di un bell?involtino primavera, non avrebbe certo sfigurato in mezzo ai 177 simboli che sono stati presentati al Viminale per concorrere alla prossima tornata elettorale. Sette in più rispetto al 2006. Un record che assume uno straordinario valore beffardo, visto che siamo tutti presi dall?idea di vivere la grande svolta della coraggiosa e storica semplificazione del quadro politico nazionale.
Pensate, si è presentato persino il partito degli «impotenti esistenziali», promosso da un encomiabile dottor Cirillo che ha stracciato in fantasia i pur avventurosi promotori della lista «Casinò Centro Italia». Almeno voi, con quell?inequivocabile «Mezze stagioni» non avreste avuto neanche l?imbarazzo di una antica e goliardica rima baciata con lo spillo o di un accento malriposto. |
|
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

|
Inviato: 06 Mar 2008 18:29 Oggetto: |
|
|
se poi volete conoscerla da vicino questa selva oscura di simboli e nomi...
eccovi serviti:
> Contrassegni Elezioni Politiche 2008 (file .pdf - 9,5 mega)
vi serve l'Adsl viste le dimensioni ma ne vale la pena!
qualche chicca....
Citazione: |
SACRO ROMANO IMPERO LIBERALE CATTOLICO - GIURISTI DEL SACRO ROMANO IMPERO CATTOLICO - MOVIMENTO EUROPEO LIBERAL CRISTIANO GIUSTIZIA E LIBERTÀ (ellapepppaaaa)
NO EURO - LISTA DEL GRILLO parlante (si si aridatece la lira)
"IO NON VOTO" LISTA CIVICA NAZIONALE (controsenso nazionale....)
NUCLEO TREMMISTA NAZIONALE (trecchè..?)
PANE PACE LAVORO (chiaro...ma anche un po' di....)
100% (completamente...)
NO AI PACS (un partito ad hoc...)
IL LOTO (come farselo mancare)
MOVIMENTO PER L'INDIPENDENZA DELLA SICILIA (Sicilia come il Kosovo?)
LIBERTÉ ÉGALITÉ FRATERNITÉ (W la France....)
DONNE & ITALIA NO PROFIT (donne no-profit???)
L'ALTRA ITALIA (Quale??)
LIBERI NELLA LIBERTÀ (chiaro...)
MOVIMENTO GIOVANI POETI D'AZIONE (sempre caro mi fu quest'ermo colle...)
SOGNO ITALIANO (lo cantavan quasi la Nannini e Bennato)
VALORI E FUTURO con Emanuele Filiberto (caspiterina)
MOVIMENTO ULTIMA SPERANZA Grilli d'Italia (proprio l'ultima eh...)
PARTITO INTERNETTIANO (www....)
NEL NOME DELLA DONNA - LISTA STEFANIA ARIOSTO PARTITO DEMOCRATICO DONNE (quella Stefania Ariosto??)
LA GUIDA ITALIANA (a cosa?)
PARTITO DIPENDENTI PUBBLICI (e certo....)
MIOGOVERNO.IT - 50.000NOI (e noi? e noi? e noi?)
PARTITO IMPOTENTI ESISTENZIALI DR. CIRILLO (Boooooom)
ZARLENGA OMNIA (un nome un partito omonimo)
NON REMARE CONTRO (finchè la barca va lasciala andareeee..)
CASINO' CENTRO ITALIA (più fiches per tutti?)
|
|
|
Top |
|
 |
|
|