Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
brezzafresca Semidio

Registrato: 06/12/07 15:51 Messaggi: 272 Residenza: postazione21
|
Inviato: 29 Dic 2007 19:37 Oggetto: |
|
|
MK66 ha scritto: | brezzafresca ha scritto: | MK66 ha scritto: |
Programmi? Non sono un programmatore, al massimo riesco a fare qualche script per delle sciocchezze in linux... 8)
O forse intendi i buoni propositi per l'anno nuovo? Io vivo di buoni propositi, almeno buoni secondo il mio codice etico personale, leggermente diverso da quello dei comuni mortali...
|
in cosa è diverso? |
Ti riferisci a linux o al mio codice etico personale? 8) |
al codiceeeeeeeeeeeeeee |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 29 Dic 2007 19:58 Oggetto: |
|
|
MK66 ha scritto: |
ili07 ha scritto: | qualcuno mi dica che è messo come me...vi prego.....  |
Dipende: tu come sei messa?  |
male son messa...........
ma vedo che per il nuovo anno qua sta sbocciando una nuova coppia
ps:grazie Kluster e Gav per avermi rincuorato dicendomi che non sono atipica come pensavo.........  |
|
Top |
|
 |
brezzafresca Semidio

|
Inviato: 29 Dic 2007 20:13 Oggetto: |
|
|
Come primo proposito per l'anno nuovo ristrutturare il mio locale-baracca almeno per farlo diventare solo locale senza baracca ed essere una barista che non beve i cocktail dei clienti ma che li serve soltanto! 8) 8) 8) |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 29 Dic 2007 20:28 Oggetto: |
|
|
brezzafresca ha scritto: | Citazione: | Ti riferisci a linux o al mio codice etico personale? 8) |
Ah... boh? Io sono un vampiro, vivo nelle tenebre e faccio il predatore, adoro il sangue che per me è fonte di vita... i comuni mortali fuggono le tenebre, rifiutano gli spargimenti di sangue e sono i miei fornitori... Espandi alle estreme conseguenze questa situazione e otterrai qualche dettaglio in più sul mio codice...
ili07 ha scritto: | ma vedo che per il nuovo anno qua sta sbocciando una nuova coppia |
Quale nuova coppia?  |
|
Top |
|
 |
brezzafresca Semidio

|
Inviato: 29 Dic 2007 22:16 Oggetto: |
|
|
[quote="MK66"] brezzafresca ha scritto: | Citazione: | Ti riferisci a linux o al mio codice etico personale? 8) |
[quote]Ah... boh? Io sono un vampiro, vivo nelle tenebre e faccio il predatore, adoro il sangue che per me è fonte di vita... i comuni mortali fuggono le tenebre, rifiutano gli spargimenti di sangue e sono i miei fornitori... Espandi alle estreme conseguenze questa situazione e otterrai qualche dettaglio in più sul mio codice... [quote]
Wowwwww proprio il tipo che cercavo da tempo!Dolce sensibile e affamato di sangue perfetto direi!
Vuoi che una brezzafresca pervada le tue tenebre?  |
|
Top |
|
 |
Proserpina Moderatore Sessualità

Registrato: 08/10/07 15:22 Messaggi: 4599 Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)
|
Inviato: 29 Dic 2007 22:23 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Ok, usciamo dall'OT..
Programmi per il nuovo anno? Non fare programmi. |
..mi tocca quotarti mi tocca.....  |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 29 Dic 2007 22:43 Oggetto: |
|
|
MK66 ha scritto: |
ili07 ha scritto: | ma vedo che per il nuovo anno qua sta sbocciando una nuova coppia |
Quale nuova coppia?  |
ti senti chiamato in causa?
brezzafresca ha scritto: |
Wowwwww proprio il tipo che cercavo da tempo!Dolce sensibile e affamato di sangue perfetto direi!
appunto......  |
|
Top |
|
 |

Registrato: 08/10/07 15:22 Messaggi: 4599 Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)
|
Inviato: 29 Dic 2007 23:01 Oggetto: |
|
|
ciao Ili! So che sono OT ma volevo salutarti....  |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 29 Dic 2007 23:06 Oggetto: |
|
|
Proserpina ha scritto: | ciao Ili! So che sono OT ma volevo salutarti....  |
Ciao Prose!!!!!!
buone feste!!!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 29 Dic 2007 23:20 Oggetto: |
|
|
ili07 ha scritto: | Proserpina ha scritto: | ciao Ili! So che sono OT ma volevo salutarti....  |
Ciao Prose!!!!!!
buone feste!!!  |
..grazie!! a te.... |
|
Top |
|
 |
brezzafresca Semidio

|
Inviato: 29 Dic 2007 23:34 Oggetto: |
|
|
ili07 ha scritto: | MK66 ha scritto: |
Quale nuova coppia?  |
appunto......  |
 |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 29 Dic 2007 23:58 Oggetto: |
|
|
brezzafresca ha scritto: | ili07 ha scritto: | MK66 ha scritto: |
Quale nuova coppia?  |
appunto......  |
 |
alludo...alludo.......  |
|
Top |
|
 |
Gavilan Moderatore Salotto delle Muse

Registrato: 19/12/06 00:09 Messaggi: 4094 Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.
|
Inviato: 30 Dic 2007 00:30 Oggetto: |
|
|
ili07 ha scritto: | ps:grazie Kluster e Gav per avermi rincuorato dicendomi che non sono atipica come pensavo.........  |
ili07 ha scritto: |
alludo...alludo....... |
@brezzafresca: non te la prendere, qui si scherza sempre  |
|
Top |
|
 |
nihal Dio maturo

|
Inviato: 30 Dic 2007 00:47 Oggetto: |
|
|
Gavilan ha scritto: | ili07 ha scritto: | ma com'è che io invece sta cosa del nuovo anno, del butta via il vecchio e organizza il nuovo, non la sento??
mi devo preoccupare? sono anormale?
qualcuno mi dica che è messo come me...vi prego.....  |
Tranquilla Ili, nemmeno io la sento: le novità o ci cascano sulla testa come incudini (quelle brutte) o ce le costruiamo noi giorno per giorno (quelle belle), indipendentemente dall'inizio di un nuovo anno.
Almeno questo è quel che penso io.  |
Quoto in pieno Gavy anche per me vale la stessa cosa, quindi tranquilla Ili non sei anormale  |
|
Top |
|
 |

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 30 Dic 2007 00:50 Oggetto: |
|
|
ili07 ha scritto: | brezzafresca ha scritto: | ili07 ha scritto: | MK66 ha scritto: |
Quale nuova coppia?  |
appunto......  |
 |
alludo...alludo.......  |
Le mie tenebre sono pervase da un grande gelo... alimentato peraltro dalla gelosona che mi ha chiamato in causa...
Gavilan ha scritto: | @brezzafresca: non te la prendere, qui si scherza sempre |
Quoto... è un problema di incompatibilità tra Ili07 e il sottoscritto: usiamo 2 sistemi operativi completamente differenti...
@ Ili: sto scherzando... stavolta non cercare di incenerirmi come al solito...  |
|
Top |
|
 |
nihal Dio maturo

|
Inviato: 30 Dic 2007 00:53 Oggetto: |
|
|
Ma guarda, dovrò cambiare gli occhiali... siamo ad un metro di distanza e non mi sono accorta della nascita della nuova coppia  |
|
Top |
|
 |
brezzafresca Semidio

|
Inviato: 30 Dic 2007 01:00 Oggetto: |
|
|
nihal ha scritto: | Ma guarda, dovrò cambiare gli occhiali... siamo ad un metro di distanza e non mi sono accorta della nascita della nuova coppia  |  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 30 Dic 2007 01:05 Oggetto: |
|
|
Pensa che roba: in un solo post sono riuscito a:
-) far scappare via Brezzafresca (e adesso come facciamo ad areare i locali?)
-) attirarmi le simpatie di Ili07 (che cercherà immediatamente di farmi bannare)
-) far cambiare gli occhiali alla sorellina (e chi li dovrà pagare...)
...però, che forza... 8) |
|
Top |
|
 |
brezzafresca Semidio

|
Inviato: 30 Dic 2007 01:19 Oggetto: |
|
|
MK66 ha scritto: | Pensa che roba: in un solo post sono riuscito a:
-) far scappare via Brezzafresca (e adesso come facciamo ad areare i locali?)
-) attirarmi le simpatie di Ili07 (che cercherà immediatamente di farmi bannare)
-) far cambiare gli occhiali alla sorellina (e chi li dovrà pagare...)
...però, che forza... 8) | Sei un mostro ero scappata solo a prendermi una tazza di caffè fumante se no invece di areare i tuoi locali te li invado con un ondata di neve o avevi gli sci chiusi in qualche losco nascondiglio?  |
|
Top |
|
 |
nihal Dio maturo

|
Inviato: 30 Dic 2007 01:27 Oggetto: |
|
|
brezzafresca ha scritto: | nihal ha scritto: | Ma guarda, dovrò cambiare gli occhiali... siamo ad un metro di distanza e non mi sono accorta della nascita della nuova coppia  |  |
Ma allora non si può brindare
Però possiamo brindare alla non coppia
 |
|
Top |
|
 |
|