Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9759 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 09 Gen 2008 21:06 Oggetto: Re: Buongiorno a tutti (GPL ed altre variazioni sul tema) |
|
|
Silent Runner ha scritto: |
Wish you were here? |
c'ero! ma mi hanno tarpato le ali...
...quindi frustrato me ne vado on The dark side of the moon.  |
|
Top |
|
 |
doctorzibo Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 10 Gen 2008 13:52 Oggetto: |
|
|
Per Benny:
no, non Gela bensì Milazzo. Ma sono stato anche 4 anni a Porto Marghera, nota località turistica ( ! ).
Sei di quelle parti?
Fulvio |
|
Top |
|
 |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 10 Gen 2008 21:59 Oggetto: |
|
|
doctorzibo ha scritto: | Per Benny:
no, non Gela bensì Milazzo. Ma sono stato anche 4 anni a Porto Marghera, nota località turistica ( ! ).
Sei di quelle parti?
Fulvio |
Ci lavoro dentro... località balneare famosa per i suoi fanghi dalle proprietà benefiche (o forse erano venefiche? Mi confondo spesso...)
A dire il vero mi sono pure confuso: volevo dire "Priolo?"... abbiamo un cantiere lì, mi sbaglio perché ci sono parecchi operai di Gela. |
|
Top |
|
 |
doctorzibo Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 11 Gen 2008 08:57 Oggetto: |
|
|
Per Benny: conosco anche Priolo, ho lavorato lì per un paio d'anni. Fortunatamente abitavo a Siracusa!
Per Silent runner: ieri ho parlato con quello che mi aveva messo a posto l'impianto a gas, chiedendogli per gli impianti a iniezione liquida: li conosce ma sembra che abbiamo ancora dei problemi legati alle pompe immerse nel serbatoio del GPL che mandano il gas in circolo nel "common rail". Il vantaggio grosso, secondo lui, sarebbe nel non intervenire sul circuito di raffreddamento dato che l'iniezione liquida non ha evaporatore da riscaldare. Mi ha detto che segue lo sviluppo ma che è ancora presto, per lui, iniziare a montarli ( anche perchè ci dovrebbe essere un centro ricambi in grado di garantirgli il pezzo nuovo in una giornata al max ).
Saluti a tutti
Fulvio |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24083 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 11 Gen 2008 10:21 Oggetto: |
|
|
Grazie. Questo taglia la testa al toro. Non posso aspettare qualche anno che la tecnologia si sviluppi e la commercializzazione garantisca una distribuzione efficiente. Mi accontenterò di quello che trovo sul mercato.  |
|
Top |
|
 |
|