Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 04 Dic 2007 19:02 Oggetto: |
|
|
sono del segno del pollo, ascendente tonno, con chi andrei d'accordo? |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24083 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 04 Dic 2007 19:58 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | sono del segno del pollo, ascendente tonno, con chi andrei d'accordo? |
Andresti d'accordo con uno stomaco di ferro!
CARATTERISTICHE:
I nati sotto il segno del pollo sono altruistici e generosi ma non vengono apprezzati come dovrebbero e più loro insistono più rischiano di passare dalla padella alla brace.
In quel caso danno il meglio di sé ma sono fritti!
FORTUNA:
Il nato sotto il segno del pollo non conosce la sfiga ma è sfortunato lo stesso perché la sfiga, invece, lo conosce benissimo!
I nati nella prima decade sono però molto abili a sgusciare tra le maglie della sfiga e finiscono per cavarsela benissimo lo stesso. Il peggio è per la sfiga!
I nati nella seconda decade sono invece più fortunati ma non sempre riescono a vincere al superenalotto quanto vorrebbero.
I nati nella terza decade sono i più reattivi e s'infiammano facilmente se lasciati sulla fiamma troppo a lungo.
I nati con ascendente tonno sono alti o bassi, grassi o magri ma sempre polli a due zampe, convinti di essere dei vitelli: amano lanciarsi nei tritacarne per uscirne sotto forma di wurstel di pollo al sapore di tonno.
AMORE:
Il nato sotto il segno del pollo ha le piume tutte scarruffate e attraversa la strada per andare dall'altra parte.
I nati sotto il segno del pollo hanno una spiccata tendenza ad erotizzare ogni attimo della propria vita trasformando le lezioni di kamasutra in pranzi perfetti a base di cosce & petti (di pollo) o viceversa. Meglio se viceversa. Benché pollo tende a fare il galletto anche senza marmitta catalitica o impanato e fritto senza aggiunta di olio alla frittura.
Il nato sotto il segno del pollo è schizofrenico e non possiede una sola anima come tutti gli altri, bensì ne ha due: ha insomma un'anima gemella già incorporata.
Le sue preferenze sono impronunciabili a causa del dialetto. Ma talvolta può anche farsela (l'anima gemella) senza il letto.
Se è religiosamente scapolo sposerà un sagrestano gay. Peggio per lui (peggio per il sagrestano: il pollo è di stomaco robusto e non va troppo per il sottile).
SALUTE:
I nati sotto il segno del pollo sono sani come pesci ma hanno l'abitudine di morire di vecchiaia per onorare il motto: "Gallina vecchia fa buon brodo". Meglio se asciutto.
Devono stare attenti ai colpi d'aria e a quelli di fucile durante la stagione dell'accoppamento fra cacciatori. La notte dormono russando e a nulla vale girarli dall'altra parte se prima non sono ben cotti.
Auguri!
Editato come da richiesta:
L'ultima modifica di Silent Runner il 04 Dic 2007 20:27, modificato 2 volte |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 04 Dic 2007 20:05 Oggetto: |
|
|
direi che di tutti gli oroscopi che ho letto, questo è il più convincente!
... mancherebbe però, quale sarebbe la mia anima gemella  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 04 Dic 2007 20:23 Oggetto: |
|
|
Hai ragione: correggo subito l'Oroscopo.
Fatto. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 04 Dic 2007 20:48 Oggetto: |
|
|
perfetto, grazie!  |
|
Top |
|
 |
OrchidBlues Dio minore

Registrato: 18/06/05 07:00 Messaggi: 809 Residenza: ...nel mio giardino segreto...
|
Inviato: 05 Dic 2007 16:07 Oggetto: |
|
|
Citazione: | io ad esempio per alcuni versi ritrovo nel mio segno (cancro) le mie esagerazioni (tipo un'estrema sensibilità e un esagerato attaccamento ad affetti, passato, e sentimenti.....)
.....una volta ho letto che il cancro non si innamora delle persone in sè...il cancro è innamorato dell'amore e basta..... |
Concordo con te Ili.....in pieno....non a caso siamo dello stesso segno  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 05 Dic 2007 17:35 Oggetto: |
|
|
Per i nati sotto il segno del cancro:
CARATTERISTICHE:
Hanno un brutto carattere ma solo quando piove dentro di loro. I Cancrini sono amanti dell'autoflagellazione e del dolore emotivo cronico che si procurano scegliendo accuratamente il modo per restare delusi della vita. Non riuscendovi sempre, restano comunque delusi dal fallimento del loro fallimento e quando sono felici piangono per il mancato insuccesso. Questo li fa incazzare come spugne.
FORTUNA:
Ne hanno molta ma la usano dalla parte sbagliata, procurandosi altre sofferenze morali e psicologiche a lunga gittata coinvolgendo amici, amanti e comparse nel lungo film che loro chiamano vita e noi invece chiamiamo "Noir alla francese". Quando inciampano su un beneficio si sentono colpevoli o non meritevoli d'affetto, amore, simpatia che invece richiedono a gran voce ma quando intorno non c'è nessuno.
E questa in fondo è una grandissima fortuna perché altrimenti ne riceverebbero troppo e si sentirebbero soffocare.
AMORE:
L'amore per i cancrini è "Sfondamentale" nel senso che sfonda la loro mente trasformandola in un cumulo di macerie fumanti.
Amanti appassionati, sanno donare se stessi senza alcuna ragione, alimentando così la ferita dei non amati. Per i cancrini, l'amore è un sentimento a effetto tunnel e ad esso preferiscono la Nutella.
Ma non esiste un cancrino che non abbia per almeno una volta nella vita, amato follemente un pollo surgelato o un paio di sandali infradito.
Essere amati da un nato sotto il segno del cancro è come essere avvolti dall'amore universale, tempeste ormonali e gelosie furibonde comprese.
Per i cancrini, l'amore è una parentesi rosa fra due amori, quello che è venuto prima e quello che verrà dopo. Beati loro!
SALUTE:
La salute dei cancrini è generalmente buona, salvo imprevisti del tipo: malattie sistemiche o da contagio. Si conoscono casi di nati sotto il segno del cancro che non hanno contratto la scarlattina o la tonsillite se non dopo essersi ammalati delle suddette malattie.
Problemi di salute i cancrini li possono riscontrare in caso di impatto meteorico mentre sono nel campo, a raccogliere patate, piegati a 90° gradi.
Evitate di dormire nel cestello della lavatrice o nel forno a microonde.
Non inghiottite manubri da ginnastica e vivrete a lungo o almento finché morte non vi separi. |
|
Top |
|
 |
OrchidBlues Dio minore

Registrato: 18/06/05 07:00 Messaggi: 809 Residenza: ...nel mio giardino segreto...
|
Inviato: 05 Dic 2007 17:53 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Per i nati sotto il segno del cancro:
Essere amati da un nato sotto il segno del cancro è come essere avvolti dall'amore universale, tempeste ormonali e gelosie furibonde comprese.
|
E su questo.....per me.....ci hai preso alla grande  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 05 Dic 2007 17:56 Oggetto: |
|
|
OrchidBlues ha scritto: | Silent Runner ha scritto: | Per i nati sotto il segno del cancro:
|
E su questo.....per me.....ci hai preso alla grande  |
Allora sei fortunata che tutto il resto non corrisponde!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 05 Dic 2007 18:12 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Ma non esiste un cancrino che non abbia per almeno una volta nella vita, amato follemente un pollo |
ehi!!! io sono del segno del pollo! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 05 Dic 2007 18:32 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | Citazione: | Ma non esiste un cancrino che non abbia per almeno una volta nella vita, amato follemente un pollo [...surgelato] |
ehi!!! io sono del segno del pollo! |
Ma non sei surgelato.  |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 06 Dic 2007 15:13 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Per i nati sotto il segno del cancro:
CARATTERISTICHE:
Hanno un brutto carattere ma solo quando piove dentro di loro. I Cancrini sono amanti dell'autoflagellazione e del dolore emotivo cronico che si procurano scegliendo accuratamente il modo per restare delusi della vita. Non riuscendovi sempre, restano comunque delusi dal fallimento del loro fallimento e quando sono felici piangono per il mancato insuccesso. Questo li fa incazzare come spugne. |
Citazione: | FORTUNA:
Ne hanno molta ma la usano dalla parte sbagliata, procurandosi altre sofferenze morali e psicologiche a lunga gittata coinvolgendo amici, amanti e comparse nel lungo film che loro chiamano vita e noi invece chiamiamo "Noir alla francese". Quando inciampano su un beneficio si sentono colpevoli o non meritevoli d'affetto, amore, simpatia che invece richiedono a gran voce ma quando intorno non c'è nessuno.
E questa in fondo è una grandissima fortuna perché altrimenti ne riceverebbero troppo e si sentirebbero soffocare.
|
Citazione: | AMORE:
L'amore per i cancrini è "Sfondamentale" nel senso che sfonda la loro mente trasformandola in un cumulo di macerie fumanti.
Amanti appassionati, sanno donare se stessi senza alcuna ragione, alimentando così la ferita dei non amati. Per i cancrini, l'amore è un sentimento a effetto tunnel e ad esso preferiscono la Nutella.
Ma non esiste un cancrino che non abbia per almeno una volta nella vita, amato follemente un pollo surgelato o un paio di sandali infradito.
Per i cancrini, l'amore è una parentesi rosa fra due amori, quello che è venuto prima e quello che verrà dopo. Beati loro!
|
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 06 Dic 2007 15:31 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Quando inciampano su un beneficio si sentono colpevoli o non meritevoli d'affetto, amore, simpatia che invece richiedono a gran voce ma quando intorno non c'è nessuno. |
Citazione: | |
 |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 06 Dic 2007 15:43 Oggetto: |
|
|
Silent, fai l'oroscopo per quelli della Bilancia?  |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 06 Dic 2007 15:54 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | Citazione: | Quando inciampano su un beneficio si sentono colpevoli o non meritevoli d'affetto, amore, simpatia che invece richiedono a gran voce ma quando intorno non c'è nessuno. |
Citazione: | |
 |
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 06 Dic 2007 17:20 Oggetto: |
|
|
Squall ha scritto: | Silent, fai l'oroscopo per quelli della Bilancia?  |
Quanto mi dai?  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 06 Dic 2007 17:22 Oggetto: |
|
|
Ehi, ili, non c'è niente di personale! Solo solo battute!  |
|
Top |
|
 |
danielegr Dio maturo

Registrato: 04/05/05 09:54 Messaggi: 2277 Residenza: 43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.
|
Inviato: 06 Dic 2007 18:35 Oggetto: |
|
|
Vorrei una spiegazione: chi è Vergine, resta poi vergine per tutta la vita? E' una bella sfortuna...
Però io ho conosciuto della ragazze nate sotto il segno della Vergine, ma sono sposate: debbo dubitare della virilità dei loro mariti? Potrebbero essere stati matrimoni di convenienza?
Ma una cosa soprattutto: se anche i loro ascendenti erano Vergini, come diavolo hanno fatto a nascere? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 06 Dic 2007 18:48 Oggetto: |
|
|
danielegr ha scritto: | Vorrei una spiegazione: chi è Vergine, resta poi vergine per tutta la vita? E' una bella sfortuna...
Però io ho conosciuto della ragazze nate sotto il segno della Vergine, ma sono sposate: debbo dubitare della virilità dei loro mariti? Potrebbero essere stati matrimoni di convenienza?
Ma una cosa soprattutto: se anche i loro ascendenti erano Vergini, come diavolo hanno fatto a nascere? |
Semplice: si spiega con la precessione degli equinozi. Le attuali carte astrali sono sbagliate ed i segni zodiacali si troverebbero in altra posizione, dunque chi crede di essere vergine in realtà potrebbe solo essere cornuto.
Altre precisazioni di merito:
La virilità dei loro mariti puoi dubirare quanto vuoi ma non farti trovare nudo nell'armadio 4 stagioni. Meglio l'armadio"capricciosa".
I matrimoni sono sempre di convenienza: ci si sposa con chi si vorrebbe avere tutto/tutta per noi, possibilmente gratis e volontariamente. Più conveniente di così...
Citazione: | Ma una cosa soprattutto: se anche i loro ascendenti erano Vergini, come diavolo hanno fatto a nascere? |
Che io sappia si nasce dai discendenti non dagli ascendenti.
Dunque, il problema non si pone.
Sessualità e verginità sono due elementi non necessariamente in conflitto fra loro.
Non dimentichiamo che esiste anche la verginità maschile che dovrebbe trovare la sua nemesi (metaforica: il maschio umano non è dotato di imene per cui tecnicamente non si può parlare di verginità) nella rottura del frenulo prepuziale.
Non vado oltre per non aprire una discussione sull'anatomia umana che, assai poco ha a che vedere con l'Oroscopo. |
|
Top |
|
 |
solaria Supervisor sezione Discussioni a tema

|
Inviato: 07 Dic 2007 14:38 Oggetto: |
|
|
Ma Silent, sei un orso brutto e cattivo!
Cosa hai scritto alla mia amichetta Ili??? |
|
Top |
|
 |
|