Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
thefad Semidio

|
Inviato: 01 Giu 2007 15:07 Oggetto: |
|
|
Non mi sembra si stia attaccando nessuno... stiamo postando in un forum e siamo anche in tema... non è colpa nostra se è stato aperto un 3D del genere  |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 01 Giu 2007 15:11 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Ma per favore, andate a sparare alle farfalle. | Si , ma tuoi muoviti ad uscire da quel bozzolo!
Fatto sta che il mio piano per la conquista del mondo sta funzionando benissimo: attualmente se qualcuno proprio si cerca un'anadiplosi si ritrova al quarto posto il nostro ottimo thread.
Sara' dura battere Wikipedia ma ho molta fiducia nelle nostre possibilita'.
E siamo primi per l'accoppiata "anadiplosi cesso"!
Viva viva l'anadiplosi della tazza del cesso! |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24086 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 01 Giu 2007 15:38 Oggetto: |
|
|
thefad ha scritto: | Non mi sembra si stia attaccando nessuno... stiamo postando in un forum e siamo anche in tema... non è colpa nostra se è stato aperto un 3D del genere  |
Nooo, per carità, ma se vogliamo stare al gioco dobbiamo farlo sempre, anche quando si è attaccati a nostra volta. Il thread in questione non è stato aperto da voi ma avete abboccato alla trappola di Gateo* e adesso siete fra due fuochi (amici)..
Che facciamo?
*Gateo, con il pretesto di distruggere il Vecchio Silent in realtà sta tendendo trappole a tutti quanti compreso Gateo stesso: infatti, c'è cascato in pieno un paio di volte. Nelle sue stesse trappole.
Il fatto stesso che Gateo venga a leggere questo scritto minuscolo e risponda è segno che ha abboccato alla sua stessa trappola: se non risponderà, sarà caduto nell'altra. |
|
Top |
|
 |
thefad Semidio

|
Inviato: 01 Giu 2007 15:41 Oggetto: |
|
|
L'avevo detto io che hai molta fantasia...
Ma usi la turca o la tazza? |
|
Top |
|
 |
Cybion Dio maturo

Registrato: 11/03/07 15:27 Messaggi: 1731 Residenza: vagabonda senza fissa dimora
|
Inviato: 01 Giu 2007 16:39 Oggetto: |
|
|
Gateo ha scritto: | Fatto sta che il mio piano per la conquista del mondo sta funzionando benissimo |
e tu per conquistare il mondo, infili la testa nella tazza del cesso cercando un'anadiplosi?
thefad ha scritto: | Non mi sembra si stia attaccando nessuno... |
se fossi in te, comincerei ad attaccarmi al salvagente.. si sa mai che qualcuno tiri l'acqua..
p.s.
tazza o turca? perché, una esclude l'altra?
e se uno stesse seduto sulla tazza sfogliando una rivista turca?
oppure sulla turca con in mano la tazza degli spazzolini da denti??
e se invece sorseggiasse da una tazza guardando una turca che fa la danza del ventre??
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 01 Giu 2007 16:59 Oggetto: |
|
|
thefad ha scritto: | L'avevo detto io che hai molta fantasia...
Ma usi la turca o la tazza? |
Ti consiglio la lettura del libro: "L'Universo e la tazza da tè" di K. C. Cole ed. Longanesi, Euro 15.49
Così magari esci da questo loop e cominci a comprendere la differenza fra una battuta fine a se stessa e una citazione nascosta che contiene parti di verità che normalmente sfuggono al nostro considerare le cose.
Se invece sei interessato a conoscere i miei usi dei sanitari ti consiglio di consultare un medico. Forse soffri di coprofilia e non lo sai.
Niente di male ovviamente: una volta superata al fase anale può darsi che tu possa iniziare a interessarti delle ragazze invece che a correre dietro ai vecchi marpioni. Freud insegna: Lou Andreas-Salomé pure.
Sulla lettura di libri appositi chiedi a Gateo, lui ti manderà sicuramente nel posto giusto.  |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 01 Giu 2007 18:08 Oggetto: |
|
|
Cybion ha scritto: | Gateo ha scritto: | Fatto sta che il mio piano per la conquista del mondo sta funzionando benissimo |
e tu per conquistare il mondo, infili la testa nella tazza del cesso cercando un'anadiplosi?  | Assolutamente no, solo per vomitare e per internet.
Pero' se tu ci hai guardato e tu ci hai trovato un'anadiplosi, ti consiglierei Gled Magic Water, nel caso chiedi a Luisa.  |
|
Top |
|
 |
Cybion Dio maturo

Registrato: 11/03/07 15:27 Messaggi: 1731 Residenza: vagabonda senza fissa dimora
|
Inviato: 01 Giu 2007 18:20 Oggetto: |
|
|
hai un cesso fantastico..
ma dopo aver vomitato che fai.. tiri il cavo del TiSP?
Comunque io le anadiplosi non vado a cercarle con lo scandaglio nel cesso.. e preferisco Anitra Wc a Gled Magic Water... toglie meglio le superfetazioni..  |
|
Top |
|
 |
dasio78 Dio maturo

|
Inviato: 01 Giu 2007 22:24 Oggetto: |
|
|
...questo è il più bel topic che abbia mai letto...
e adesso vado un po a vomitare... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 02 Giu 2007 12:59 Oggetto: |
|
|
dasio78 ha scritto: | ...questo è il più bel thread che abbia mai letto...
e adesso vado un po a vomitare... |
Ci voleva Gateo per farci vomitare tutti.
Io vi tengo la fronte!  |
|
Top |
|
 |
|