Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Lett.Mp3 Samsung YP-K3J assurdo, si carica solo da PC
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cartman82
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 15 Giu 2007 17:07    Oggetto: Rispondi citando

SverX ha scritto:
cartman82 ha scritto:
SverX ha scritto:
sbaglierò ma sembra un problema di scarsa alimentazione... prova su un PC diverso...

può essere, xchè sul pc della mia ragazza, funziona bene!!!
quindi cosa mi consigli di fare???

potresti regalarlo alla tua ragazza Wink

... non hai modo di alimentarlo in altro modo che sia la porta USB, vero? ... allora proprio non saprei come fare... se la porta USB non dà abbastanza potenza non credo si possa aumentare... Confused

edit: potresti usare un HUB USB, ovviamente uno alimentato a dovere...

ti ringrazio x il consiglio del regalo...ma nn posso farlo, visto che è un suo regalo!!! Very Happy Very Happy

il problema nn è come alimentarlo, ma farlo riconoscere al pc....

cioè..anche se dentro ci sono i brani da ascoltare...che faccio, sento sempre gli stessi in eterno???Very Happy Very Happy Very Happy

cmq, ti ringrazio tanto x le risp veloci che mi hai dato!
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti

MessaggioInviato: 15 Giu 2007 17:32    Oggetto: Rispondi citando

cartman82 ha scritto:
il problema nn è come alimentarlo, ma farlo riconoscere al pc....

no, il problema è proprio come alimentarlo! Perchè tu stesso hai visto che collegandolo ad un altro PC (evidentemente con le porte USB che forniscono un po' più di potenza) il lettore lavora correttamente, no?

vedi tu, si trovano HUB USB alimentati per qualche euro... cerca con google...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
fridom74
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 28 Giu 2007 18:08    Oggetto: archiviazione LETTORE SAMSUNG YP-K3J DA 2 GB Rispondi citando

salve a tutti..anch'io a volte non capisco certe assurdità. mi riferisco a questo nuovo lettore appena comprato. dunque, a parte il fatto dell'alimentazione, per coloro i quali posseggono già questo modello, pongo questa domanda sperando che qualcuno mi possa aiutare: allora, collego il lettore, clicco sull'icona ed entro nell'hard disk del lettore, qui ci sono due cartelle: music e pictures, io vado su music, creo una nuova cartella, la nomino "italiane" per es., trascino dal desktop del pc alcuni brani nella cartella "italiane" del lettore...fatto. scollego il lettore dal pc, metto le cuffie, vado su album e che succede??? che la cartella "italiane" non me la visualizza, e le musiche che dovevano esserci dentro le dispone a casaccio. a questo punto mi chiedo: perchè non mi da le cartelle come per esempio fanno altri lettori? grazie..
gigi962
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 20 Ago 2008 14:13    Oggetto: Rispondi citando

ciao ragazzi,
mi sono appena iscritto e ciò che ha segnalato fridom74 è ciò che succede anche a me da quando ho acquistato lo stesso mp3.
Possibile che non sia possibile un archivio ordinato nell'HD?
Grazie e a presto
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 20 Ago 2008 17:29    Oggetto: Rispondi

ciao Gigi962, benvenuto nel forum! E già che ci sono con gravissimo ritardo benvenuto anche a fridom74. Se vuoi qui c'è lo spazio per le presentazioni.

Il problema del vostro lettore, pur non conoscendolo, credo risieda nel software che riconosce il tipo di file e basta, ovunque lo mettiate. Un metodo potrebbe essere quello di mettere un tag nel nome del file in modo alfabetico. Ad esempio:
[ita] Perdere l'amore - Massimo Ranieri
[anni 80] Wild Boys - Duran Duran

In modo che il lettore organizzi i file musicali in ordine alfabetico e abbiate le vostre canzoni contigue sul lettore (ammesso esso sfrutti l'ordine alfabetico)
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: