Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
GrayWolf Dio maturo

Registrato: 03/07/05 17:24 Messaggi: 2325 Residenza: ... come frontiera i confini del mondo...
|
Inviato: 30 Gen 2007 21:43 Oggetto: |
|
|
nihal ha scritto: | Se è proprio necessario per entrare nell'Olimpo, ecco qua |
Se nell'Olimpo sono accettati i lupi perché non gli elfi, mezzelfi, gnomi, fate, cavalieri e draghi ??
PS. naturalmente anche gli Hobbit [ me n'ero dimenticato] |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 30 Gen 2007 23:54 Oggetto: Re: Ciao a tutti |
|
|
madvero ha scritto: | nihal ha scritto: | 4) essendo in un forum, farlo cacciare dai moderatori... |
presente !!!
 |
Sgrunttt!!!
io faccio il bravo vampiro e voi parlate di eliminarmi...
Non offrirò più birra a nessuno...
(anzi no, visto questo, a madvero la offrirò volentieri... )
Da adesso in poi offrirò la birra solo a Benny...
(a dire il vero non ho capito se ha preso le difese mie o della birra, ma in ogni caso mi serve in forma per la pinta di rosso 0+... )
nihal ha scritto: | Le soluzioni potrebbero essere:
1) usare il solvente per scollarlo
2) eliminare la birra dal bar...credo che molti non siano d'accordo, quindi non applicabile
3) essendo un vampiro, un paletto di frassino... :Twisted Evil: :Twisted Evil:
4) essendo in un forum, farlo cacciare dai moderatori... :Twisted Evil: :Twisted Evil:
Comunque mi sembra un tipo simpatico :Wink: |
Ehm! Per caso hai a che fare con una certa Buffy?  |
|
Top |
|
 |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 31 Gen 2007 00:05 Oggetto: |
|
|
MK66 ha scritto: | Da adesso in poi offrirò la birra solo a Benny...
(a dire il vero non ho capito se ha preso le difese mie o della birra, ma in ogni caso mi serve in forma per la pinta di rosso 0+... ) |
Sai come funzionano le attinenze?
Io amico birra
Tu amico birra
Io amico Tu
Ok, la grammatica è defunta in questo preciso momento, ma il concetto mi pare chiaro...
GrayWolf ha scritto: | Se nell'Olimpo sono accettati i lupi perché non gli elfi, mezzelfi, gnomi, fate, cavalieri e draghi ??
E i gufi!? Niente gufi?
Stiamo andando OT... Benvenuta Nihal! |
|
Top |
|
 |
nihal Dio maturo

|
Inviato: 31 Gen 2007 00:07 Oggetto: Re: Ciao a tutti |
|
|
MK66 ha scritto: | Ehm! Per caso hai a che fare con una certa Buffy?  |
Si, ho visto i telefilm; ma è stato mio fratello a farmi una cultura in fatto di vampiri, lupi mannari, ecc...
Comunque tranquillo, se non vuoi il mio di rosso non ricorrerò al paletto...  |
|
Top |
|
 |
zaefich Dio maturo

|
Inviato: 31 Gen 2007 00:09 Oggetto: Re: Ciao a tutti |
|
|
chemicalbit ha scritto: | zaefich ha scritto: | chemicalbit ha scritto: | Benvenuta nihal!
nihal ha scritto: | mi sono appena iscritta al forum, ma è da molto tempo che vi seguo e ho trovato utili consigli sulla vostra news. | Perché aspettare così tanto tempo prima d'iscriversi .... ? |
..lo ha detto chiaro e tondo, perché è molto tempo che ci segue...  | uh?
Io intendevo: uno che segue da tanto il forum, ma senza iscriversi ...come ha fatto a resistere? |
..e dovevi intendere: uno che segue da tanto il forum, senza iscriversi ...come ha fatto poi a farlo?...  |
|
Top |
|
 |

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 31 Gen 2007 00:12 Oggetto: |
|
|
Benny ha scritto: | MK66 ha scritto: | Da adesso in poi offrirò la birra solo a Benny...
(a dire il vero non ho capito se ha preso le difese mie o della birra, ma in ogni caso mi serve in forma per la pinta di rosso 0+... ) |
Sai come funzionano le attinenze?
Io amico birra
Tu amico birra
Io amico Tu
Ok, la grammatica è defunta in questo preciso momento, ma il concetto mi pare chiaro... |
Chiarissimo, amico (non fraintendere, è solo per avvicinarmi al tuo collo... )
Benny ha scritto: | GrayWolf ha scritto: | Se nell'Olimpo sono accettati i lupi perché non gli elfi, mezzelfi, gnomi, fate, cavalieri e draghi ??
E i gufi!? Niente gufi? | E i pipistrelli vampiro?
Benny ha scritto: | Stiamo andando OT... Benvenuta Nihal! |
Hai ragione, ok! Nuovamente benvenuta, Nihal...  |
|
Top |
|
 |
nihal Dio maturo

|
Inviato: 31 Gen 2007 00:17 Oggetto: Re: Ciao a tutti |
|
|
zaefich ha scritto: | chemicalbit ha scritto: | zaefich ha scritto: | chemicalbit ha scritto: | Benvenuta nihal!
nihal ha scritto: | mi sono appena iscritta al forum, ma è da molto tempo che vi seguo e ho trovato utili consigli sulla vostra news. | Perché aspettare così tanto tempo prima d'iscriversi .... ? |
..lo ha detto chiaro e tondo, perché è molto tempo che ci segue...  | uh?
Io intendevo: uno che segue da tanto il forum, ma senza iscriversi ...come ha fatto a resistere? |
..e dovevi intendere: uno che segue da tanto il forum, senza iscriversi ...come ha fatto poi a farlo?...  |
E' che non ce la facevo più a resistere, senza partecipare  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 31 Gen 2007 00:18 Oggetto: |
|
|
tenetevi pure il vostro malto, il vostro luppolo e robe affini: io mi tengo il mio sangue di giuda.
però sono socievole: volete un bicchierino a testa?
sui dolci è perfetto.
ho anche due budini al cioccolato (no, non scaduti) in frigo. |
|
Top |
|
 |

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 31 Gen 2007 00:19 Oggetto: |
|
|
MK66 ha scritto: | (non fraintendere, è solo per avvicinarmi al tuo collo... ) |
Guarda che il mio collo fa il giro a 359°... ti tengo d'occhio!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 31 Gen 2007 00:21 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: | tenetevi pure il vostro malto, il vostro luppolo e robe affini: io mi tengo il mio sangue di giuda.
sui dolci è perfetto.
Sai che sono di larghe vedute...  |
|
Top |
|
 |
dasio78 Dio maturo

|
Inviato: 31 Gen 2007 00:31 Oggetto: What's?? |
|
|
Mi sono un pò confuso: chi è che vuole uccidere MK66 infilandogli un budino al cioccolato nel collo?
E perchè il gufo di Benny vuole scolarsi una birra insieme a Buffy, elfi, mezzelfi, gnomi, fate, cavalieri e draghi?
E perchè Madvero mi sta incastrando il bullock tra le vertebre???
Mah, comunque reitero il Benvenuta e vado ad ubriacarmi...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 31 Gen 2007 00:32 Oggetto: |
|
|
Benny ha scritto: | Guarda che il mio collo fa il giro a 359°... ti tengo d'occhio!  |
cioè, stai per cambiare di nuovo avatar (fai girare nuovamente il gufo?)
madvero ha scritto: | tenetevi pure il vostro malto, il vostro luppolo e robe affini: io mi tengo il mio sangue di giuda.
sui dolci è perfetto.
Mi precipitoooooo..... (è il più simile ad un rapido volo... )
(basta che sia sangue, non mi importa la provenienza... la birra la porto io... ) |
|
Top |
|
 |
dasio78 Dio maturo

|
Inviato: 31 Gen 2007 00:38 Oggetto: |
|
|
Ehi, pipistellaccio, giù la mani dei budini di Madvero!!!
ooops, forse ho un pò frainteso...
 |
|
Top |
|
 |
GrayWolf Dio maturo

Registrato: 03/07/05 17:24 Messaggi: 2325 Residenza: ... come frontiera i confini del mondo...
|
Inviato: 31 Gen 2007 00:44 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: | ...
però sono socievole... |
seee... intanto non lasciare in giro il bullock,
qualcuno potrebbe inciampare... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 31 Gen 2007 00:46 Oggetto: |
|
|
MK66 ha scritto: | cioè, stai per cambiare di nuovo avatar (fai girare nuovamente il gufo?)  |
Più o meno... per ora semplicemente ti tengo d'occhio...
L'avatar attuale mi piace troppo per cambiarlo... forse in futuro! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 31 Gen 2007 00:57 Oggetto: |
|
|
Benny ha scritto: | L'avatar attuale mi piace troppo per cambiarlo... forse in futuro! |
Beh! In effetti, questo gufo è bellissimo, davvero (e personalmente mi piace più di profilo che frontale...)
- ho capito come si fa ad inserire immagini... e adesso chi mi ferma più...
dasio78 ha scritto: | Ehi, pipistellaccio, giù la mani dei budini di Madvero!!! |
Pipistrellaccio a chi? Guarda che se vengo lì, un calcione rotante non te lo leva nessuno (un momento: forse stiamo invertendo le parti... ) |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 31 Gen 2007 00:58 Oggetto: |
|
|
mangiato e bevuto tutto.
mentre voi scrivevate, per la precisione.
8) 8) 8) |
|
Top |
|
 |
andrea1975 Dio maturo

|
Inviato: 01 Feb 2007 14:11 Oggetto: |
|
|
welcome  |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24088 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 01 Feb 2007 16:21 Oggetto: |
|
|
andrea1975 ha scritto: | welcome  |
Che splendido commento minimalista e concettuale! Arte nell'arte del saluto!
Bravo!
Uh, quasi dimenticavo di dare il benvenuto a Nihal.
Visto il furore divino con il quale Nihal è stata accolta non mi resterebbe che aprire le porte del Caffé più esclusivo del mondo di sopra e fornire la nuova ospite del necessario elmetto protettivo! Dasio e Benny sono soliti giocare a freesbee con i piattini ma sono dei bravi ragazzi.
Madvero, invece, non fa sconti a nessuno (nemmeno a me) e usa il bullock come se fosse la bacchetta magica di Harry Potter.
Ma è forse il pezzo meglio qui dentro, salvo ovviamente le altre Dee che già mi stanno guardando di traverso e già stanno macchinando per sottopormi il giudizio di Paride salvo usare, al posto della mela, una di quelle classiche bombe sferiche con la miccia che si vedono nei cartoon di Tom e Jerry.
Insomma, benvenuta a te! |
|
Top |
|
 |
andrea1975 Dio maturo

|
Inviato: 01 Feb 2007 16:46 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Che splendido commento minimalista e concettuale! Arte nell'arte del saluto!
Bravo! |
Sono un ermetico  |
|
Top |
|
 |
|