Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 21 Apr 2008 14:21 Oggetto: |
|
|
E' una tassa che rimane ai comuni, che pero' si e' aggiunta a quelle che gia' passano da Roma.
Mi pare una bella fregatura, e non penso sia quello che intende la Lega per federalismo fiscale.
O no? |
|
Top |
|
 |
dr.K Dio maturo

Registrato: 24/03/05 06:07 Messaggi: 1186 Residenza: di fronte a TRE ragazze olandesi appena arrivate!!!
|
Inviato: 21 Apr 2008 14:33 Oggetto: |
|
|
Per restare coerenti la Lega dovrebbe pretendere l'abolizione di tasse nazionali e non toccare quelle locali. O no?
Poi, sai, l'ICI e il Bollo fanno molta presa sull'elettorato, quindi la loro abolizione è un ottimo argomento da campagna elettorale.
Sono d'accordo con Madvero: vi toglieranno l'ICI (io vivo in affitto) e il Bollo che sono tasse "evidenti" e pagheremo il buco in altri modi, senza accorgecene. |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 21 Apr 2008 15:37 Oggetto: |
|
|
dr.K ha scritto: | Per restare coerenti la Lega dovrebbe pretendere l'abolizione di tasse nazionali e non toccare quelle locali. O no? |
Coerenti e' una parola grossa, ti ricordo che si parla di politica...
Quello che predicano da anni e' che anziche'
Contribuente ------> Roma ------> Regione/provincia/comune---->servizi
Contribuente---->Regione/provincia/comune---> servizi E solo dopo qualcosina a Roma.
dr.K ha scritto: | Poi, sai, l'ICI e il Bollo fanno molta presa sull'elettorato, quindi la loro abolizione è un ottimo argomento da campagna elettorale.
Sono d'accordo con Madvero: vi toglieranno l'ICI (io vivo in affitto) e il Bollo che sono tasse "evidenti" e pagheremo il buco in altri modi, senza accorgecene. | Se non ce ne accorgiamo, li rivotiamo.
Con Prodi ce ne siamo accorti altroche' e l'abbiamo mandato a fare il nonno... |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 21 Apr 2008 15:39 Oggetto: |
|
|
[Modalità Profeta in patria]
Qualcosa mi dice che lo rimpiangerai, magrado tutto.
[/Modalità Profeta in patria] |
|
Top |
|
 |
PRENCEPAT Semidio

Registrato: 11/03/08 14:10 Messaggi: 344 Residenza: Sulle spiagge della SARDEGNA, con un piede amollo ed uno no
|
Inviato: 26 Apr 2008 03:36 Oggetto: |
|
|
....scusa Silent....chi dovremmo rimpiangere?
Monsignor Prodi mi ha aumentato le tasse sulla misera pensione che prendo dopo tanti anni di lavoro, inoltre io non ho soldi per vivere, ma se volessi andare, che so, a Roma con il Rioplano Quadrimotore, la tariffa lui l'ha aumentata....Io pago l'energia elettrica più di voi continentali, e Mons, Prodi nulla ha fatto per fermare L'ENEL da fare come gli pare, un tempo si diceva "natura crea Cirio conserva....e che cosa ha conservato.....Mons. Prodi? ...ma non era da conservare.....era vuoto a perdere...
No non credo che sarà mai rimpianto.... Non certo da me,,, io non posso scegliere, ma visto che questo (Mister B.) l'altra volta ha levato le tasse alla mia metà, che percepisce 6/7000 euro l'anno, ben venga...a ridurle anche a me.
Il Buon Monsignore, non contento che baciassimo l'anello, mi ha tolto una barca di denaro dalla tredicesima, mi ha aumentato la Regionale, la Comunale, L'addizzzionale comunale . acconto su e per....e che cavolo io come mangio o come prendo le medicine?
Poi dato che all'epoca in cui ha fatto lo Sborone con l'Euro, non pensato a fare un DL che contemplasse l'obbligatorietà del doppio prezzo per almeno dieci anni (L'Italiano non era più abituato alle monetine). E' al caro Monsignor Prodi che dobbiamo l'attuale sfacelo! E' falso ed inutile dire che dovevano farlo gli altri, la corsa dei prezzi è iniziata prima che il"Cavaliere" mettesse il suo bel cu...tto sulla poltroba di palazzo C.
Poi uno che si tiene un ministro dell'economia con la faccia da bancario impunito, e che si permette di dirmi che è bello pagare le tasse.....
Ma va là che un pochetto di destra ti farà star meglio.
Poi tu fai satira............. senza il Cavaliere come faresti?
Dove lanceresti i tuoi strali?
Su Bertinotti non fa e neanche su Fassino o Capitan FUFUf, quelli menano....
L'altro incassa anche da quelli a cui da lavoro...che je frega? Lavorano bene e se li tiene.
Su su coraggio che non è poi così malvaggio come appare!
Pensa se avessimo votato per Diliberto che ci avrebbe portato la Piazza Rossa col mausoleo di Lenin.....avremmo avuto una perdita secca nel turismo....quello non lo guardano più manco a Mosca...
e su con la vita
Ray |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 26 Apr 2008 16:23 Oggetto: |
|
|
Caro amico, vedo che come molti altri sei caduto vittima delle semplificazioni. Adesso che il vecchio Prodi è caduto, tutto addosso a Prodi. E questo vale per tutti quelli che se ne vanno, salvo i megadirigenti delle varie mega-aziende che, dopo averle ridotte alla bancarotta se ne vanno con buonuscite tali da superare il PIL dei paesi del terzo mondo.Dimentichi o non sai che l'economia non la puoi misurare partendo dalla tua pensione e dalle tasse che paghi: se fai così, qualsiasi cosa sarà o sembrerà sempre iniqua o al contrario, una meravigliosa regalia.
Siamo sempre lì: noi cittadini vogliamo misurare il mondo guardando il nostro orticello, basandoci solo sul nostro "particulare".
Come dire? Più o meno che il governo Prodi, indebolito da una coalizione assai fragile e composita non è riuscito a rimettere in ordine le finanze dello Stato, distrutte dall'eredità dissennata del precedente governo e da quel grande esperto di se stesso che è Tremonti? Ma la colpa non era di Prodi, bensì di una subcultura della sinistra italiana che, brava solo a suicidarsi nel miglior modo possibile, ha distrutto quel poco di decente che con fatica, pochi uomini con un minimo di senso dello stato, avevano cercato di realizzare, al di sopra delle ideologie e degli opportunismi personalistici, tentando di creare una forza in grado di governare un paese difficile come il nostro.
Io però non ne faccio una questione di parte: Questo paese, così come ogni democrazia, ha bisogno di dialettica fra le forze politiche: L'Italia ha bisogno della destra così come della sinistra, purché siano credibili e funzionali al paese e non ad una ristretta cerchia di personaggi più o meno discutibili.
Adesso si da tutta la colpa a Prodi. Facile come sparare sulla croce rossa, la colpa, lo dice anche la canzone, è sempre di chi muore.
Ma se questo è il metodo, l?inganno ai cittadini dove va a finire? Ci racconteranno che l'11 settembre e tutto quel che ne è derivato era colpa dei comunisti? O dei democristiani? O dei raccoglitori di patate olandesi?
Sarà sempre colpa di quelli che vennero prima ...ma anche il governo Berlusconi è venuto prima e di sfracelli ne ha fatti parecchi, tanto per cominciare, con la giustizia di cui oggi si fa vanto di voler riformare per garantire la sicurezza dei cittadini.
Ma allora perché ha fatto delle leggi atte a ridurre la prescrizione di reati anche gravissimi? E non c'era certamente Prodi o chiunque altro a volere quella legge salva-amici di Mr. B.
Insomma, caro amico, quando ti renderai conto che ti stanno prendendo per il culo due volte e con il tuo consenso, credo che sarà troppo tardi per te e per tutti noi.
Ma cosa vuoi farci? Tu ti accontenti se non ti tolgono il pane e il formaggio, la pensione o i soldi delle tasse? E fai bene: chi si accontenta gode.
...E chi nel frattempo si arricchisce sempre di più come il nostro cavaliere, tanto meglio no? Se è già ricco di suo non ruberà. Così diceva la gente. E intanto tutti rubavano dal paniere comune. Ma siccome la gente sa solo quello che gli viene detto, ecco fatto il miracolo! I fatti scompaiono e restano solo le chiacchiere da bar e le frasi ricorrenti, le parole e le opinioni di moda, che vengono fatte circolare come le pubblicità che hanno il loro ciclo e poi vengono sostituite con altre.
E voi tutti pagate.
E non solo l'aumento del petrolio, dei generi alimentari, dei servizi eccetera. (Anche questo è colpa di Prodi? Ma sì dai, diamo la colpa a lui che ha quella faccia un po' così, quell'espressione un po' così che abbiamo noi quando veniamo a Genova). Ma credi davvero che una situazione economica disastrosa a livello mondiale possa essere contenuta o rimossa reimmettendo dazi e riducendo le tasse così come vorrebbero fare i leghisti egli ex forzaitalici?
Certo, dimenticavo: tu guardi, come tutti, legittimamente al tuo personale problema di arrivare in fondo al mese. E tutto il resto, chissenefrega.
Però, se hai una proprietà condivisa (ed è tutto il paese, lo Stato, l'Italia intera), non è che puoi fregartene ed affidarne la gestione agli incapaci: se tu avessi un terreno da coltivare e dal quale trarre sostentamento lo affideresti forse ad un amministratore disonesto od incapace? Se ti venisse proposto un amministratore sul quale circolano dubbi d'onestà, correttezza e corruttibilità tu lasceresti nelle sue mani pagandolo profumatamente, la tua proprietà? Se tu dovessi rifare i freni alla tua auto ti affideresti ad un meccanico dalle dubbie capacità?
Dicono che Berlusconi sia un eccellente imprenditore, che abbia fatto soldi con abilità e astuzia. Bene, buon per lui. Ma è facile fare tanto denaro in una situazione dove non c'è quasi concorrenza perché l'imprenditore si è praticamente mangiato tutto quello che c'era sul mercato e, detenendo una posizione dominante può spostare a suo favore ogni cosa che si muove sulla piazza.
Sì, certo, lui dice d'averlo fatto tutto all'interno delle leggi vigenti. E se avesse mai compiuto qualche scorrettezza pazienza, lo fanno un po' tutti quanti: è la regola. E poi esiste la presunzione d'innocenza, la prescrizione dei reati e così via.
Inoltre si possono cambiare le leggi, come quella del falso in bilancio eccetera eccetera.
E' tutto nella legge, tutto legittimo, tutto in perfetta regola.
Se quella è la regola, certamente va bene così.
Ma allora perché prendersela con Prodi e accusarlo di aver fatto un disastro, di aver aumentato le tasse, se dopo un periodo di errori grossolani fatti nei 5 anni del governo precedente dotato di solida maggioranza il debito pubblico era talmente salito da rischiare di far andare in bancarotta lo Stato stesso? E poi, caro amico, chi te la pagava la pensione? Berlusconi? E la sanità? Berlusconi? E i servizi? Berlusconi, prendendo i soldi dal suo patrimonio personale? No certamente! Non solo non sarebbe in suo potere ma non sarebbe nemmeno giusto.
Da dove vengono allora i soldi che servono a pagare le spese di mantenimento dell'intero sistema paese? Dalle tasse (delle quali l'unico colpevole è Prodi) o dall'albero della cuccagna e dal mondo irreale proposto dalla tivù?
Ma sì, crediamo pure alle favole: ci siamo abituati troppo bene ad una forma di benessere che potevamo acquisire senza sforzo, bastava avere il denaro per acquistare quel che ci serviva. E adesso che la cuccagna è finita (perché è finita, mio caro amico, questa volta è veramente finita) non riusciamo ad alzare le nostre chiappe dalla sedia senza protestare. Ed è quello che succede a chi è rimasto per troppo tempo seduto sul suo stesso culo.
Perché, caro amico, le cose vanno così, stanno così. Non sempre quello che viene dopo, solo perché è coperto d'oro deve essere il migliore. E non sempre quello che è venuto prima, solo perché ti ha fatto fare qualche sacrificio, era necessariamente il peggiore.
Ma noi italiani ragioniamo così: ci piace fare le vittime e ci piace cacciarci negli imbuti dai quali uscire molto più sottili.
Come dice il proverbio, chi nasce puveriello e sfortunato ci piovono cazzi in culo pure se sta assettato!
E a noi piace sentirci così e per fare questo scegliamo bene i nostri campioni, scegliamo bene i nostri amministratori. A noi piace l'amministratore che chiagne e fotte.
Siamo fatti così, sono millenni di povertà e astuzie, di brigantaggio e di arte della sopravvivenza ad averci resi così.
E abbiamo, scommetto, pure l'arroganza segreta di pensare: "Sì, noi siamo il gregge di pecore ma il pastore, senza di noi come farebbe? L'abbiamo dunque in pugno!
Ma sai che ti dico amico mio? Probabilmente tutto quello che ho detto è sbagliato e il mondo va alla rovescia.
L'antiberlusconismo ha fallito perché Berlusconi incarna tutti i vizi grotteschi e velleitari degli italiani. E non si può togliere il giocattolo al bambino mai cresciuto che è il popolo italiano.
Forse davvero hai ragione tu. E perché no? Forse è veramente come dici tu. La colpa è sempre dell'altro, dell'innocente. Non aveva a mettersi in mezzo a cercare di rimediare le cose. |
|
Top |
|
 |
PRENCEPAT Semidio

Registrato: 11/03/08 14:10 Messaggi: 344 Residenza: Sulle spiagge della SARDEGNA, con un piede amollo ed uno no
|
Inviato: 27 Apr 2008 02:41 Oggetto: |
|
|
Caro Silent,
se avessi dato uno sguardo a ciò che ho scritto da altre parti, forse ti avrebbe aiutato a capire meglio cosa volevo dire.
Innanzitutto, in quest'Italia disastrata da malgoverni di centenaria memoria, non si può scegliere liberamente chi mandare alla guida, come dovrebbe essere in un regime democratico, quindi io ho scelto il "meno peggio".
Secondo, ho una vaga conoscenza dell'economia (come materia di studio) da aver visto da moltissimi anni, che tutti gli "econimisti" eran felici di tenere il paese in una condizione di INFLAZIONE STRISCIANTE, Anche i principianti degli studi economici sanno che alla lunga è uno stato economico che ad un certo punto genera un crollo ed una Depressione ben più grave di un'INFLAZIONE GALOPPANTE. Nel secondo caso si ha un crollo economico, ma di breve durata, perchè l'economia tende a riprendere per vari effetti che non sto qui a spiegare. L'avvento dell'Europeismo voluto tra nazioni che hanno troppe divergenze millenarie, è stato un passo falso che ora dobbiamo pagare.
Forse un federalismo sarebbe stato più auspicabile, ma credo pochino anche a quella forma. In Europa, fra i vari statti che la compomgono, esiste la medesima situazione che c'é nella nostra bella Italia. Ogni regione ha un suo percorso storico, sue usanze e spesso anche una lingua differente. L'unità d'italia voluta da Vittorio Emanuele, Cavour, Mazzini e Garibaldi, era un'Utopia, ma è servita a far ingrassare i Savoia.
Certo è stato facile mangiarsi tutto della nostra Isola, dove il regno era prima che nel Piemonte, ma quella è colpa nostra, amiamo troppo farci schiacciare dallo straniero.
Io non credo tu possa capire cosa si provi a non poter iniziare il mese, non a finirlo, bada bene!
Doversi pagare i medicinali, perché c'è chi prende tutto e non lascia agli
altri niente.
Carissimo Silent, i guai ce li siamo voluti noi Italiani, litigando su tutto e permettendo a delinquenti in guanti bianchi, di derubarci costantemente facendo leva sui nostri buoni sentimenti politici. E non faccio distinzioni tra destra e sinistra: gli onesti ci sono e c'erano da entrambe le parti.
Ma non dirmi che non sai che, se sei onesto, non ti fanno neanche candidare, all'interno di un partito?
Non ti reputo un ingenuo, ma se mi dici che Prodi colpe non ne ha.....Ne hanno tutti, e dico tutti.
Chiunque viva facendo il Politico di mestiere, e non per "Missionarietà" è uno che vuol vivere a sbaffo. Io la penso così perché ho conoscenza di troppe cose che a saperle penso ti verrebbe da vomitare.
Comunque ricordati "il Principe" di Un certo scrittore tanto caro ai Borgia, e tutto sarà chiaro.
Certo che bado al mio orticello, non posso fare altro, come un naufrago in mezzo al mare, non penso che si preoccuperebbe della fame o della sete nel mondo.....penserebbe solo alla sopravvivenza.
L'uomo per natura è egoista, poi in determinate situazioni lo diventa ancor di più.
Poi sai quante persone ho conosciuto che non vogliono neanche sentire che c'è nel mondo chi muore di fame?
Che ogni minuto che passa 25 bambini muoiono per la fame? Tanti nostri bambini fanno i difficili per una merendina al posto di un'altra, e ci son bambini che piangerebbero di gioia a vedersene regalare una anche scaduta e ammuffita....tanto hanno fame?
Poi ci sono quelli che non vogliono sapere perché gli fa male sentir certe cose...meglio non sapere, così vivono meglio.
Poi dai....ci devono pensare i loro statisti a provvedere, che c'entriamo noi? Se qui si fa salire il prezzo di un prodotto distruggendone una gran parte (che sfamerebbe molti) passando sopra con le ruspe.....Chi se ne frega?
Mica possiamo rovinare la nostra economia....la borsa crolla e addio ai risparmiatori.....Le banche hanno un dovere verso i loro clienti no?
Tanto per dirtene una: quando ancora avevo un visus meno malandato ho curato la regia di un documentario girato in Ruanda e Zaire. L'operatoreche ha fatto le riprese è un caro amico, che non è nuovo ad imprese del genere.
Ha effettuato le riprese con la telecamera Nascosta, rischiando veramebnte la pelle se l'avessero scoperto.
Questo durante il periodo del genocidio Ruandese.
Quando ho finito il lavoro (nei quali mostravo anche le cassette di mine antiuomo ITALIANE) e riportavo una mia conversazione con un mercante d'armi italiano (una donna per esattezza) avevo ridotto le 8 ore di riprese ad una mezzora.
Durante la prima, qualcuno mi ha rimproverato che le scene scelte, erano un pochino troppo "dure".....Forse avrei dovuto addolcire la guerra? Oppure non mostrare i bambini feriti? Tagliare la scena dei profughi che chiedono per pietà di salire sul Toyota per sfuggire alle Bande della Morte?
Avrei falsato tutto.
Politicamente se l'avessi fatto avrei ricevuto il plauso di tutti, mentre mi son tenuto le critiche del "è troppo crudele", ma ho mostrato la cruda verità.
Vedi caro Silent, ora sono in una situazione in cui per me lottare oltre quel che faccio è impossibile.
Pensa che sto ancora aspettando il rimborso dei soldi che ho anticipato, e che in realtà, per effetto della L.162, sono già stati stanziati per me.
Ma io prima pago e poi.....Loro rimborsano, alla buona grazia dei burocrati...
Ho consegnato tutta la documentazione il 31.03.08 e a tutt'oggi nulla all'orizzonte......
Non ho ancora il Contrassegno per parcheggiare (chi mi accompagna) nei posti riservati, perchè pretendono che PAGHI per quello che è un mio diritto.
Non ho la pensione perchè (sulla carta) supero ilreddito annuo consentito,
ed invece un ex BR vive in Francia con 3.000 euro l'anno di pensione parlamentare!
Se non avessi tutto quel che ho di malanni, giuro che, pur con dispiacere di lasciare la mia terra, me ne andrei.
Ora che ho dato tanto alla Patria per via di un giuramento alla Bandiera
Permettimi di pensare a me stesso, altrimenti nessuno penserà al povero Zurpone.
Votando...........Ho scelto il meno peggio!!!!
Ray |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 27 Apr 2008 10:10 Oggetto: |
|
|
PRENCEPEAT ha scritto: | Caro Silent,
se avessi dato uno sguardo a ciò che ho scritto da altre parti, forse ti avrebbe aiutato a capire meglio cosa volevo dire. |
Caro Prencepeat, se avessi risposto tenendo conto di ogni cosa che hai scritto in precedenza, non avrei fatto un buon servizio a chi ci legge e, con molta pobabilità, non avrà letto quello che hai scritto in precedenza.
Tu hai fatto delle affermazioni molto nette ed era mio dovere (all'interno del mio diritto di replica) limitarmi a rispondere a quello che avevi scritto in quel preciso post. Se mi fossi addentrato nei tuoi scritti e ragionamenti precedenti cercando di interpretarne il pensiero, ne avrei tratto elementi del tutto personali e non certamente di facile condivisione, non certamente facili da leggere fra le righe della mia risposta per chi si fosse affacciato per la prima volta in questa amabile e civile discussione.
Mi è sembrato perciò corretto limitarmi a ribattere a quanto hai scritto in quel singolo post, per non rendere illeggibile ad altri il senso (e i riferimenti a quanto espresso altrove) della mia risposta.
Questo non toglie niente alla qualità del tuo intervenire, non devi temere che ti si risponda in modo severo o piccato, fa parte del gioco.
Quando si fa una affermazione dal sapore assoluto è normale aspettarsi una risposta di eguale tono, sia essa seria o carica di sottintesi ironici o goliardici.
Questo per soddisfare il legittimo disappunto espresso nel tuo incipit: per quanto riguarda tutto quello che hai aggiunto dopo, mi riservo di rispondere in seguito: sono purtroppo vittima di un impegno improrogabile e la tua risposta merita una attenzione maggiore di quanta ne possa dare in questo momento.
Mi vorrai scusare se ti saluto qui, cordialmente.
Ci vediamo più tardi, sempre qui, se vorrai.
Silent. |
|
Top |
|
 |
PRENCEPAT Semidio

|
Inviato: 27 Apr 2008 14:09 Oggetto: |
|
|
Carissimo,
è sempre un piacere scambiare opinioni con una persona che come te usa i neuroni, e non si limirta a seguire la corrente.
Ti ringrazio di avermi rassicurato sul fatto xhe le nostre discussioni in questo ed in altri 3D sono un gioco, Lo so benissimo e ne rendo merito a questo Forum, altrimenti non mi sarei mai esposto ad intervenire su questo o quell'argomento.
Capisco anche i tuoi impegni, perchè anc'io non posso come vorrei star sempre con voi carissimi amici di internet.
Sono certo che ci "scontreremo ancora" e talvolta ci sitroverà anche d'accordo su altri fatti della vita. Sei un Mod. in gamba e vedo che sei sempre presente, ciò ti fa onore, e a me fa piacere.
Oserei dire che se non ci fossi bisognerebbe inventarti.
Buon lavoro, ogni tanto (quando il tempo me lo concede) vado a farmi quattro risate nel tuo sito, e questo dovrebbe rassicurarti sulla mia imparzialità di giudizio.
Tranquillo, nessu astio o livore mi corrode, ne temo alcunché.
A presto e di nuovo Buon lavoro.
Ray.....Rompiglione |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 27 Apr 2008 18:56 Oggetto: |
|
|
Contraccambio la stima e l'attenzione ma non esageriamo con i complimenti altrimenti sarò costretto a mollarti un babbuccione che ti farà cambiare sesso due volte prima di atterrare!
Non so se sono un buon Mod. o meno. Cerco solo di simolare le persone quando sento di avere qualcosa che può essere utile per ampliare la discussione e non farla cadere nel pozzo dell'autoreferenzialità dove ciascuno si tiene la sua opinione, giusta o sbagliata che sia.
Io non credo assolutamente d'avere ragione sulle cose che scrivo, cerco solo di allargare o ridurre l'orizzonte degli eventi e dei fatti. Questo non fa solo parte del mio dovere di Moderatore ma anche quello di autore satirico. Ovviamente alle volte posso sembrare di aprte o ìsono costretto ad assumere una parte per controbilanciare il dibattito ma questo non ha niente a che vedere con fatto che io possa avere ragione sulle cose che dico.
Io preferisco il dubbio aperto alle possibilità, preferisco la ricerca al fanatismo fondamentalista e ideologico che oggi va tanto di moda.
Se tutti ci mettessimo ad urlare come matti che cosa ne verrebbe fuori? Internet è già pieno di chat, di forum e di blog dove la gente urla senza ascoltarsi: non vedo perché riproporre un minestrone inflazionato e ipertautologico quando francamente ne possiamo fare a meno?
Perché non inventarci un modo tutto nostro di discutere, di riflettere e di scambiarsi idee fra una cazzata e un boccale di birra virtuale?
E' quello che ho cercato di fare fin qui grazie anche all'aiuto di tutti voi, nessuno escluso.
Se questa comunità è così bel assortita e vivace è proprio merito vostro, non mio.
Il mio compito e spaccarvi le gengive, triturarvi i malleoli, sfilarvi le tibie.
Senza un po' di carne macinata che sugo sarebbe?
Tranquillo, ne riparliamo ancora.  |
|
Top |
|
 |
|
|