Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
solaria Supervisor sezione Discussioni a tema

|
Inviato: 31 Gen 2007 22:17 Oggetto: |
|
|
axlman ha scritto: |
Ma ricordo che quando li portavo lunghi fino a quasi metà schiena erano una rottura da tenere puliti decentemente. Ma chi ve lo fa fare?
8) |
Beh non so cosa tu intenda per "tenere puliti decentemente" ma tra shampoo, balsamo e asciugatura al max ci metti 30 minuti...non mi pare molto..
Certo se invece devo anche fare un pò di piega o i riflessi ci metto di più, ma sempre comunque tempi più che ragionevoli.
Chi ce lo fa fare?
Mah, io i capelli li ho portati sia cortissimi sia lunghissimi, ma devo ammettere che il capello lungo, almeno per me, mi fa sentire più femminile...Mi piace farci scorrere le dita quando li lascio sciolti.. |
|
Top |
|
 |
axlman Dio minore

Registrato: 19/10/06 17:58 Messaggi: 582 Residenza: l'Universo più scalcinato del Multiverso
|
Inviato: 31 Gen 2007 22:34 Oggetto: |
|
|
solaria ha scritto: | Beh non so cosa tu intenda per "tenere puliti decentemente" ma tra shampoo, balsamo e asciugatura al max ci metti 30 minuti...non mi pare molto... |
Mezzora al giorno, tutti i santi giorni, solo per lavarti i capelli? Non è molto? Convinta tu?
8) |
|
Top |
|
 |
solaria Supervisor sezione Discussioni a tema

|
Inviato: 31 Gen 2007 22:37 Oggetto: |
|
|
Bohhh, sarà che a me sembra normale...
Invece sono intrippatissima dal nuovo phon curativo, quello con la pastiglietta da inserire per capirci...qualcun o ce l'ha o l'ha provato?? |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19517 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 01 Feb 2007 23:30 Oggetto: |
|
|
axlman ha scritto: | Ma ricordo che quando li portavo lunghi fino a quasi metà schiena erano una rottura da tenere puliti decentemente. Ma chi ve lo fa fare? |
io ho sempre i capelli perfetti e impiego al massimo 3 minuti al giorno.
okkio che li curo esattamente allo stesso modo in cui cucino.
(quando mi faccio la doccia insapono pure i capelli: che ci vuole?
se fa freddo, tipo d'inverno, li asciugo col fon - ecco i tre minuti: supercaldo a manetta col diffusore - e avendo i capelli ricci naturali e lunghi, non devo perdere tempo a pettinarli.
tu alxman hai i capelli lisci, vero?) |
|
Top |
|
 |
zaefich Dio maturo

|
Inviato: 02 Feb 2007 01:06 Oggetto: |
|
|
solaria ha scritto: | Bohhh, sarà che a me sembra normale...
Invece sono intrippatissima dal nuovo phon curativo, quello con la pastiglietta da inserire per capirci...qualcun o ce l'ha o l'ha provato?? |
..io cell' ho cogli ioni.. (si può dire?.. ).. è vero, giuro!... ..poi magari pensate che sono sempre il solito, ma è proprio così, che ci posso fare?..
..eppoi sono più svelto di Maddina a lavarli e asciugarli, corti e al massimo un quinto di quantità...  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19517 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 02 Feb 2007 01:09 Oggetto: |
|
|
zaefich ha scritto: |
..io cell' ho cogli ioni.. (si può dire?.. ) |
allora sei proprio il socio mio: imetech ion diosacosa, giusto?
è il mio. |
|
Top |
|
 |
zaefich Dio maturo

|
Inviato: 02 Feb 2007 01:21 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: | zaefich ha scritto: |
..io cell' ho cogli ioni.. (si può dire?.. ) |
allora sei proprio il socio mio: imetech ion diosacosa, giusto?
è il mio. |
.."Braun Creation 2 Ion Care 1800"... ..sono andato a leggere.. mi sa che è il massimo dello spreco per la capoccia mia...
..in effetti però, per non andare a prenderlo nell' altro bagno, mi asciugo quasi sempre con quello normale, che mi cuoce meglio il cuoio incapelluto.. ..comunque quanto risparmio di sciampo e fono!..  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 02 Feb 2007 01:37 Oggetto: |
|
|
io ho solo quel fon, così non devo perdere tempo a cercarlo per la casa.
metto tutti i capelli nel portacapelli a diffusione che si attacca al fon e si asciugano subito. |
|
Top |
|
 |
axlman Dio minore

Registrato: 19/10/06 17:58 Messaggi: 582 Residenza: l'Universo più scalcinato del Multiverso
|
Inviato: 02 Feb 2007 02:10 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: | tu alxman hai i capelli lisci, vero? |
Non ho idea di quale aggettivo usare per i miei capelli: ricci no ma nemmeno lisci.
Quello che so è che se li porto a lunghezza diciamo media, normale per un maschietto e non uso il gel, mi si gonfiano, soprattutto ai lati, tipo Napo Orso Capo.
Quindi se non voglio impiastricciarli o li porto lunghi legati dietro o abbastanza corti.
La decisione finale è stata: me li taglio periodicamente quasi a zero, risparmio parrucchiere, shampoo e fon, visto che per asciugarli mi basta il cappuccio dell'accappatoio.
8) |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 02 Feb 2007 02:27 Oggetto: |
|
|
hai fatto bene: a me piacciono di più gli uomini con i capelli corti che quelli con i capelli lunghi. si apprezzano meglio i lineamenti del viso. |
|
Top |
|
 |
axlman Dio minore

|
Inviato: 02 Feb 2007 02:32 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: | hai fatto bene: a me piacciono di più gli uomini con i capelli corti che quelli con i capelli lunghi. si apprezzano meglio i lineamenti del viso. |
Ecco allora è meglio che li faccio ricrescere, mi sa.
Dimenticavo comunque la cosa più importante che risparmio coi capelli corti: un fracco di tempo!
8) |
|
Top |
|
 |
|