Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 15 Lug 2007 16:25 Oggetto: |
|
|
Solaria scrive
Citazione: | Io ricordo solo quello per calcolare la data di morte.. |
potresti postarlo, per favore?
ho due cosette da sistemare e mi regolo sul dafarsi  |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 15 Lug 2007 19:30 Oggetto: |
|
|
Più per gioco che per altro, ci ho provato anch'io...
Codice: | Forse non lo ricorderai, ma tu sei stato uomo nella tua precedente incarnazione.
Sei nato nel territorio oggi conosciuto come Sud-Est degli USA all'incirca nel 775.
La tua professione: marinaio, calzolaio. |
Ok, fin qui ci siamo, per quanto riguarda il marinaio, me lo ricordo anch'io... mi sfugge il calzolaio, a meno che non sia quelle volte che mi sono aggiustato le scarpe...
Codice: | Ecco il tuo profilo psicologico nella vita precedente.
Hai sempre amato e propugnato i cambiamenti, specialmente nell'arte, nella musica e... nella cucina. |
Infatti, specie nella cucina mi piace cambiare... anche perchè dopo un pò... la mia dispensa si svuota...
Codice: | Ecco la lezione che ti porti dietro dalla tua precedente incarnazione.
Esiste una connessione invisibile tra il mondo materiale e quello spirituale. Tu devi trovare ed usare questo ponte. |
Mi pare evidente che ho già trovato il ponte tra mondo materiale e mondo spirituale... e lo sto usando tranquillamente...  |
|
Top |
|
 |
solaria Supervisor sezione Discussioni a tema

|
Inviato: 15 Lug 2007 22:59 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | Solaria scrive
Citazione: | Io ricordo solo quello per calcolare la data di morte.. |
potresti postarlo, per favore?
ho due cosette da sistemare e mi regolo sul dafarsi  |
Eccolo qui!
Mi raccomando, fanne buon uso!!  |
|
Top |
|
 |
Orange Dio maturo

|
Inviato: 15 Lug 2007 23:28 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Forse non lo ricorderai, ma tu sei stato donna nella tua precedente incarnazione.
Sei nato nel territorio oggi conosciuto come Iran all'incirca nel 1875.
La tua professione: disegnatore di mappe, astrologo, astronomo.
--------------------------------------------------------------------------------
Ecco il tuo profilo psicologico nella vita precedente.
Personalità artistica, che ha trasformato il brutto in bello ed il grigio in colore. Trovavi il modo di portare la tua creatività in ogni situazione.
--------------------------------------------------------------------------------
Ecco la lezione che ti porti dietro dalla tua precedente incarnazione.
Quello che devi imparare in questa vita è la magnanimità e la fratellanza. Cerca di abbandonare o di dare meno importanza ai valori della materialità ed impara ad avere solo quello che hanno gli altri; inoltre, impara a ricambiare. |
Ricordo di essere stata una donna anche nella vita precedente. Ma non mi ricordo d'aver portato il burka...
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 16 Lug 2007 00:17 Oggetto: |
|
|
Solaria scrive
Citazione: | Eccolo qui!
Mi raccomando, fanne buon uso!! Laughing
|
thanks!!!  |
|
Top |
|
 |
**Alex** Semidio

|
Inviato: 16 Lug 2007 08:56 Oggetto: |
|
|
Cribbio, morirò nel 2049  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 16 Lug 2007 16:25 Oggetto: |
|
|
scusa, come hai fatto? a me non da niente...  |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 16 Lug 2007 16:56 Oggetto: |
|
|
Io nel 2030! Cavoli ragazzi mi mancherete! Scappo!
Ho un sacco di cose da fare ... e poco tempo!
@ Kevin: non è che sono i tuoi soliti problemi con FF? basta immettere i tuoi dati negli appositi spazi e poi premere su check your Death clock. E' un pop-up.
Ecco almeno questa è fatta prima del 2030, poi come mi reincarnerò? Sono curioso, appena mi reincarno mi devo ricordare di andare ancora sul sito delle vire precedenti, vediamo se mi dice chi sono adesso. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 16 Lug 2007 19:15 Oggetto: |
|
|
Citazione: | @ Kevin: non è che sono i tuoi soliti problemi con FF? basta immettere i tuoi dati negli appositi spazi e poi premere su check your Death clock. E' un pop-up.
|
l'ho fatto, ma quando clicco su check your Death clock
sta lì e non mi da niente...
booo?!? |
|
Top |
|
 |
dasio78 Dio maturo

|
Inviato: 16 Lug 2007 19:17 Oggetto: |
|
|
Le cose sono due...
o sei immortale o non esisti!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
**Alex** Semidio

|
Inviato: 17 Lug 2007 08:44 Oggetto: |
|
|
comunque anche io ho Firefox, non mi ha dato nessun problema, boh...  |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 19 Lug 2007 22:49 Oggetto: |
|
|
Funziona benissimo... mi ha detto che sono già morto... 8) |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 13 Ago 2007 21:20 Oggetto: |
|
|
terribile sto programmino,
ho messo la data del suocero e per lui è gia spirato!
io invece a maggio del 2029  |
|
Top |
|
 |
Blacks84 Dio maturo

Registrato: 26/04/07 14:50 Messaggi: 2446 Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti
|
Inviato: 12 Set 2007 17:49 Oggetto: |
|
|
Forse non lo ricorderai, ma tu sei stato donna nella tua precedente incarnazione.
Sei nato nel territorio oggi conosciuto come Ovest della Russia all'incirca nel 1125.(ecco perche non ho mai frddo.cmq sul luogo della nascita siamo sono andati mooooolto vicini)
La tua professione: coltivatore, tessitore, sarto.Ecco il tuo profilo psicologico nella vita precedente.(Mi e sempre piaciuto vivere fuori dalla citta.....pace interiore non macchine che sfreggiano e moto che impennano e sfregiano)
Cercatore della verità e della saggezza, potresti avere avuto consapevolezza anche delle tue vite future. Gli altri ti vedevano come un idealista che poteva dare consigli illuminati.Ecco la lezione che ti porti dietro dalla tua precedente incarnazione.
Comprenderai la tua lezione aiutando gli anziani ed i bambini. Devi imparare a prenderti cura dei deboli e degli indifesi.
beh....a quanto pare parecchi eravamo donne
Va bene posso prendermi cura dei deboli e indifesi....e il giorno in cui saro io debolo e indifeso?????  |
|
Top |
|
 |
nausica Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 22 Set 2007 19:15 Oggetto: |
|
|
Forse non lo ricorderai, ma tu sei stato donna nella tua precedente incarnazione. Sei nato nel territorio oggi conosciuto come Tailandia all'incirca nel 1575. La tua professione: marinaio, calzolaio .
Personalità inquisitoria, ricca di inventiva, che amava comprendere e risolvere ogni situazione; passione per la ricerca bibliografica. Talento per la rappresentazione drammatica, un attore nato.
Devi imparare la discrezione e la moderazione e quindi insegnare agli altri a fare lo stesso. La tua vita sarà felice quando aiuterai chi dimostra di avere poca propensione al ragionamento.
Morirò nel 2041...  |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 22 Set 2007 19:59 Oggetto: |
|
|
Forse non lo ricorderai, ma tu sei stato donna nella tua precedente incarnazione.
Sei nato nel territorio oggi conosciuto come Portogallo all'incirca nel 1750.
La tua professione: marinaio, calzolaio.Ecco il tuo profilo psicologico nella vita precedente.
Personalità inquisitoria, ricca di inventiva, che amava comprendere e risolvere ogni situazione; passione per la ricerca bibliografica. Talento per la rappresentazione drammatica, un attore nato.Ecco la lezione che ti porti dietro dalla tua precedente incarnazione.
Il mondo è pieno di persone malate e sole. Devi aiutare chi è meno fortunato di te. |
|
Top |
|
 |
Blacks84 Dio maturo

Registrato: 26/04/07 14:50 Messaggi: 2446 Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti
|
Inviato: 23 Set 2007 16:50 Oggetto: |
|
|
vedete che ho ragione.....tutti donne.....quindi che nessuno dei maschi si lamenti piu o di essere invidioso di non essere donna per il doppio orgasmo....nella vita precedente l'avete provato
mi chiedevo...c'e mica il prodrammino che ci dice cosa saremo nella prossima vita????magari riesco a trovare il modo di ricordarmi delle password...per non perdere tutto il lavoro di QUESTA vita...  |
|
Top |
|
 |
puff Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 13 Ott 2007 20:38 Oggetto: |
|
|
Forse non lo ricorderai, ma tu sei stato uomo nella tua precedente incarnazione.
Sei nato nel territorio oggi conosciuto come Ungaria all'incirca nel 800.
La tua professione: disegnatore di mappe, astrologo, astronomo.
Timido, calmo. Avevi molti talenti e creatività ma aspettavi che la vita ti offrisse un'opportunità. Qualcuno ti considerava una persona strana.
Quello che devi imparare in questa vita è la magnanimità e la fratellanza. Cerca di abbandonare o di dare meno importanza ai valori della materialità ed impara ad avere solo quello che hanno gli altri; inoltre, impara a ricambiare.
A parte il fatto che sono ben distante da essere uomo, astrologo o astronomo ungherese, qualcosa di azzeccato potrebbe anche esserci tutto sommato  |
|
Top |
|
 |
Proserpina Moderatore Sessualità

Registrato: 08/10/07 15:22 Messaggi: 4599 Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)
|
Inviato: 28 Ott 2007 01:23 Oggetto: |
|
|
Forse non lo ricorderai, ma tu sei stato uomo nella tua precedente incarnazione.
Sei nato nel territorio oggi conosciuto come Filippine all'incirca nel 1850.
La tua professione: medico, chirurgo, erborista.Ecco il tuo profilo psicologico nella vita precedente.
Crudele, feroce, soppesavi attentamente le tue decisioni nelle situazioni difficili, con auto-controllo e forza. Eri una di quelle persone che piacciono, ma non sempre sono veramente amate.Ecco la lezione che ti porti dietro dalla tua precedente incarnazione.
La tua lezione è combattere la violenza e le disarmonie, comprendendone le radici e le ragioni. Qualsiasi problema a livello mondiale ha, in fondo, le stesse origini.
...beh.. ho qualcosa su cui meditare stanotte..
Grazie Solaria!  |
|
Top |
|
 |
solaria Supervisor sezione Discussioni a tema

|
Inviato: 28 Ott 2007 23:15 Oggetto: |
|
|
Accidenti che profilo interessante Proserpina! |
|