Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
hope Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..

Registrato: 06/04/06 11:11 Messaggi: 2902 Residenza: Alfea, nel magico mondo di Magix
|
Inviato: 27 Ago 2006 00:20 Oggetto: Re: ma si.... |
|
|
chemicalbit ha scritto: | ...Però magari puoi comprare prima ( = ora) il biglietto e regalarglielo.....Per il discorso "stare assieme coi figli" il biglietto potrebbe essere più d'uno (non ho idea dei costi, però. Su questo palleggio e paso la palla a qualcun altro)....10 euro un abbonamento? pensavo peggio ... |
Non sono riuscita a comprarglielo, ma l'ho prenotato ed è già qualcosa: i bimbi sotto i 6 anni non pagano (e quindi pagheremo solo 2 adulti, alè)!!!
L'abbonamento ... ho sbagliato lo 0 con il 9: 19 euro, ma era a sconto del 30%!  |
|
Top |
|
 |

Registrato: 06/04/06 11:11 Messaggi: 2902 Residenza: Alfea, nel magico mondo di Magix
|
Inviato: 27 Ago 2006 00:32 Oggetto: uau |
|
|
niklair ha scritto: | ... io sarò qui
8)  |
W Bruce Springsteen |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 27 Ago 2006 00:35 Oggetto: Re: non male, ma... |
|
|
ci ho preso 10!!! Grazie per le due date...ora guardo un po'. Il regalo è già fatto,ma c'è sempre l'onomastico e il concerto è moooolto allettante...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 27 Ago 2006 00:38 Oggetto: Re: non male, ma... |
|
|
chemicalbit ha scritto: | ...Per i Pink Floyd puoi regalargli un biglietto del Planetario di Monaco di Baviera (proprio davanti al Deutche Museum , che èè il museo di scienze e della tecnica).... |
Ci voglio andareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Magari sarebbe stratosferico vicino a Natale, così accumuniamo anche Monaco vestita a festa per il Natale...chissà che spettacolo. A questo punto 'sto regalo potrei sfruttarlo come regalo di Natale: 5 giorni in Germania, a fare pallate di neve...  |
|
Top |
|
 |
Faus74 Semidio

|
Inviato: 01 Set 2006 18:30 Oggetto: |
|
|
Mi piacerebbe che T.P. mi regalasse una bella copertura per la banda larga  |
|
Top |