Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 29 Ago 2006 15:07 Oggetto: |
|
|
horus ha scritto: | Il messaggio Citazione: | la quantità di spazio sull'unità C é stata riportata in modo non corretto. | generalmente è preludio di distruzione del disco, hai provato a copiare quel disco su uno nuovo e poi vedere se continua a dare problemi? |
intendi copiare/clonare tutto il contenuto, sistema operativo compreso su un altro hd da utilizzare come C per bootare?
no, non ho provato..non ho disponibile un hd muletto da tenere in naftalina... |
|
Top |
|
 |
horus Macchinista

Registrato: 22/03/05 10:48 Messaggi: 2554 Residenza: Sirio e dintorni
|
Inviato: 29 Ago 2006 15:47 Oggetto: |
|
|
Io pensavo ad esempio ad una immagine del disco. Secondo me se hai dati di produzione su quel pc vale la pena spendere qualche euro per un hd di "mirror" e stare tranquilli. |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 29 Ago 2006 15:53 Oggetto: |
|
|
horus ha scritto: | Io pensavo ad esempio ad una immagine del disco. Secondo me se hai dati di produzione su quel pc vale la pena spendere qualche euro per un hd di "mirror" e stare tranquilli. |
ah ok..
beh tutti i miei pc hanno doppio hd...C per il S.O. e D per i dati.
Con eventuale backup aggiuntivo su cd/dvd in caso di dati importanti.
e stavo valutando nei giorni scorsi anche l'eventuale acquisto di un hd esterno per backup di sicurezza al posto dei suddetti cd/dvd (ma da alcune parti mi si è detto che paiono più sicuri i cd/dvd se ben conservati) |
|
Top |
|
 |
Jeppo59 Dio maturo

|
Inviato: 29 Ago 2006 23:58 Oggetto: |
|
|
Volevo solo dirti che a me quei segnali di errore sono stati il preludio di un "Invalid disk" improvviso, risoltosi con il montaggio del mio HD come slave su di un altro PC, che scansionato a dovere, ha cacciato fuori alcuni virus dei quali non ero mai venuto a conoscenza se non dopo.
Ovviamente dopo il recupero di quasi tutti i file, formattazione e reinstallazione di WME (che però continua a darmi qualche problemino lieve)(vedi altro thread in Windows).
Ciao  |
|
Top |
|
 |
|