Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* [GUIDA] Eliminazione di win32 Trojan Agent / LinkOptimizer
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
guia
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 08 Set 2006 21:29    Oggetto: Rispondi citando

No, neppure Rootkit Revealer funge, bloccato in avvio!
Altro programma che non funiona (messaggio "You don'have debug permission") e' ProcessExplorer della Sysinternal.
eh eh! non hai letto tutto! Si il tool della PrevX pare ce l'abbia fatta, Laughing e dopo GMer parte ma debbo ancora riguardarmi il log poiche' il tizio doveva andare via e non mi ha lasciato il pc in controllo remoto e non mi ha ancora spedito il log.
Domani invece guardero' il pc di mio marito, sperando di non trovare una ulteriore nuova versione del nostro "amico" Crying or Very sad : da lui il GMer parte ma praticamente non fa lo scan rootkit (mi ha giurato di aver cliccato su scan, d'altra parte l'autostart lo fa ... vedremo domani
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 15 Nov 2006 12:17    Oggetto: Rispondi

Si veda anche la discussione

LinkOptimizer/Gromozon/troj.Lop.AH (AVG) /tr.Agent (Antivir)

che inzia con
holifay ha scritto:
Raccolgo qui i siti da cui è possibile scaricare gli ultimi tool sviluppati da Symantec e da PrevX contro LinkOptimizer/Gromozon/trojan Lop.AH/trojan Agent...

La maggior parte delle infezioni di questo tipo si può eliminare con uno di questi due tool che Symantec e PrevX hanno approntato e messo gratuitamente a disposizione di tutti gli utenti. Quindi non cercate di utilizzare strane procedure manuali, ma provate per prima cosa a far girare questi software. Se non funziona quello di un link, provate tutti gli altri prima di chiedere aiuto.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: