Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 24 Apr 2006 19:35 Oggetto: |
|
|
Gateo ha scritto: | Trolliver ha scritto: | ... |
|
basta, vi prego  |
|
Top |
|
 |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 24 Apr 2006 20:24 Oggetto: |
|
|
liver ha scritto: | Un thread dedicato non è cosa da tutti.
Vero, Benny?  |
Eh?! Mi sono perso qualcosa?
Ecchecentro io?
Sono già rintronato di mio... in questo momento non sto capendo una cippa di quello che sta succedendo!
Io ho il mio bel desktop che funziona a pedate, però funziona. Mai avuto un notebùc in vita... |
|
Top |
|
 |
liver Dio maturo

|
Inviato: 25 Apr 2006 12:02 Oggetto: |
|
|
No niente.
Volevo solo dire che da quando c'è un thread dedicato al mio iBook, sono meno invidioso per l'inaccettabile occupazione di un intero topic del priveè da parte di un novellino.
Non linko, perché non mi è consentito dal regolamento, ma chi vuol capire, capisca.
Dio mio, sono diventato un troll! |
|
Top |
|
 |

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 25 Apr 2006 12:12 Oggetto: |
|
|
Beh, il novellino si inchina al troll... ehm al nume!
Dopotutto io ho solo una paginetta, tu tutto un topic! Eh, non c'è paragone...
promemoria: ricordarsi di entrare sotto mentite spoglie femminili e iniziare un nuovo topic dal titolo "Ma quanto è simapatico Benny!" |
|
Top |
|
 |
Shannara Dio maturo

Registrato: 18/05/05 18:24 Messaggi: 1083 Residenza: In cerca di GRoANE
|
Inviato: 25 Apr 2006 22:08 Oggetto: |
|
|
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 25 Apr 2006 22:36 Oggetto: |
|
|
Shannara ha scritto: |  |
Circolare! Circolare!
Non c'è nulla da vedere!
In effetti sembra ci sia baruffa nell'aria... beh, da parte mia l'intenzione non è questa.
Se sembravo offeso: non lo sono!
Se sembra che volessi offendere: non è così!
Se ho offeso qualcuno: chiedo venia!
 |
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 25 Apr 2006 22:52 Oggetto: |
|
|
Benny ha scritto: | Shannara ha scritto: |  |
Circolare! Circolare!
Non c'è nulla da vedere!
In effetti sembra ci sia baruffa nell'aria... beh, da parte mia l'intenzione non è questa.
Se sembravo offeso: non lo sono!
Se sembra che volessi offendere: non è così!
Se ho offeso qualcuno: chiedo venia!
 |
relax  |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 26 Apr 2006 11:54 Oggetto: |
|
|
liveroll ha scritto: | Facciamo a capirsi: se voglio una batteria a lunga durata, o prendo l'iBook o il centrino. | Puoi sempre attaccarci la dinamo della bicicletta, tanto pure quella l'hai sempre con te, no?
Poi se vuoi la lunga durata usa il cellulare o i Post-it, che al massimo il portatile lo userai per scrivere indirizzi e numeri di telefono, t'ho gia' inquadrato. liveroll ha scritto: | Aaaaaah! Che dolore! Il coltello nella piaga! Ma dove sono i moderatori quando servono? Perché lasciate che si perpetrino queste inutili crudeltà? | Notoriamente i moderatori di questo forum sono comunisti e si preoccupano solo che non si inneggi a Berlusconi, per cui non hai speranze.
(il bravo troll deve sempre avere l'ultima parola) |
|
Top |
|
 |
Shannara Dio maturo

Registrato: 18/05/05 18:24 Messaggi: 1083 Residenza: In cerca di GRoANE
|
Inviato: 26 Apr 2006 21:09 Oggetto: |
|
|
Benny è chiaro che ci si prende in giro, altrimenti non mi mettevo a mangiare i popcorn
Gateo ha scritto: | (il bravo troll deve sempre avere l'ultima parola) |
La solita storia infinita!
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 26 Apr 2006 21:42 Oggetto: |
|
|
Shannara ha scritto: | Benny è chiaro che ci si prende in giro, altrimenti non mi mettevo a mangiare i popcorn |
Ne sono conscio... ma a volte il tono sfugge al controllo quando si posta... Ho preferito precisare!
Comunque ora me la godo anch'io...
 |
|
Top |
|
 |
liver Dio maturo

|
Inviato: 27 Apr 2006 14:36 Oggetto: |
|
|
Teoll ha scritto: | Poi se vuoi la lunga durata usa il cellulare o i Post-it, che al massimo il portatile lo userai per scrivere indirizzi e numeri di telefono, t'ho gia' inquadrato. |
Certo, a me basterebbe avere solo penna e calamaio (e un archivio grande come un appartamento). Ma te che ci fai? A parte far funzionare l'acceleratore di particelle, intendo.
Teoll ha scritto: | Notoriamente i moderatori di questo forum sono comunisti e si preoccupano solo che non si inneggi a Berlusconi, per cui non hai speranze. |
OK. Mi sfugge però come hai fatto tu a ottenere la tessera. Raccomandato!  |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 27 Apr 2006 15:23 Oggetto: |
|
|
litrollver ha scritto: | Certo, a me basterebbe avere solo penna e calamaio (e un archivio grande come un appartamento). Ma te che ci fai? A parte far funzionare l'acceleratore di particelle, intendo. | Tutto!
Ci monto e smonto dei pezzi a caso, li mischio, ed ogni volta che non funziona piu' lo rimetto come l'ho comprato e posso tornare in men che non si dica a giocare a "solitario".
Poi , vuoi mettere la ricchezza del software?
4 programmi per navigare in internet, 3 per scaricare la posta, infiniti per ascoltare musica e vedere video...ed ognuno di questi programmi e' intercambiabile, spesso con risultati migliori: ad esempio conosco un tizio che fa i grafici col Corel draw ed i disegni con l'Excel: come lo invidio!
E che mondo triste il tuo, dove un programma fa solo quello per cui e' stato progettato!
litrollver ha scritto: | OK. Mi sfugge però come hai fatto tu a ottenere la tessera. Raccomandato!  |
Basta pagare, cosa credevi: ti fai una tessera Arci e puoi anche andare a cenare a casa di Fassino, se vuoi. |
|
Top |
|
 |
|