Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 12 Dic 2005 16:56 Oggetto: |
|
|
stamattina sono andata a prelevare al bancomat (non avevo il becco di un euro) per andare a comprare il cavetto (adesso, oltre all'immagine, stamperò la spiegazione dell'immagine).
non sono in rosso, non ho esaurito il plafond, la mia tessera non è affatto usurata: eppure il maledettocosobancomat se l'è mangiata.
ho sprecato quattro ore del mio tempo e mezza giornata di ferie per recuperarlo.
forse sarebbe meglio se mi dedicassi all'origami.
per adesso ho rimandato, ma in questi giorni andrò a comprare "un cavo jack piccolo stereo da una parte, RCA stereo dall'altra". |
|
Top |
|
 |
kimer[a] Dio maturo

|
Inviato: 12 Dic 2005 23:17 Oggetto: |
|
|
nn ne sarei sicuro con la fortuna che ti ritrovi ti potresti tagliare con la carta |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 13 Dic 2005 00:07 Oggetto: |
|
|
chimera ha scritto: | nn ne sarei sicuro con la fortuna che ti ritrovi ti potresti tagliare con la carta |
naturalmente mi sguarro sempre con la carta. per fortuna hanno inventato il cerotto il spray, che costa ragionevolmente poco e sutura la ferita in maniera da lasciar traspirare la pelle. ho delle mani fantastiche: unghie lunghissime con smalto rosso fuoco curato nei minimi dettagli, peccato per il cimitero di tagli da carta e le inevitabili macchie di inchiostro perchè non sono nemmeno capace di tenere una penna in mano.
tornando al collegamento pc stereo, pare che il cavetto della fotocamera che avevo scannerizzato funzionasse egregiamente: bastava pigiare il tasto "video" sullo stereo (mi sembrava un po' razzista basarmi solo sul colore dello spinotto, e ho voluto ritentare: m'è andata bene).
per la cronaca, avevo gia stampato l'immagine del cavetto suggerito con la didascalia, e non mi sono tagliata con la carta... le mie colleghe stavano già stappando una bottiglia di spumante per festeggiare l'avvenimento, quando hanno notato che mi sprizzava sangue a fiotti da una mano: ovviamente, mentre ritagliavo il foglio per adattarlo alla dimensione del mio portafoglio, mi son presa dentro anche due dita con la forbice.
quando uno è imbranato, è imbranato.
mi rassegno. |
|
Top |
|
 |
al_pacino Dio maturo

|
Inviato: 22 Dic 2005 16:31 Oggetto: |
|
|
madvero, questo puo servirti?  |
|
Top |
|
 |
kimer[a] Dio maturo

|
Inviato: 22 Dic 2005 16:35 Oggetto: |
|
|
spero che nn hai il porto d'armi altrimenti faresti una strage  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 22 Dic 2005 17:55 Oggetto: |
|
|
grazie, al pacino, ma ho risolto con il cavo della macchina fotografica, quello di cui ho postato l'immagine prima (funziona ergo è buono).
kimera, certo che ho il porto d'armi !!!
sono anche esperta di diverse arti marziali...
e anche a boxare non sono malaccio...
(non è vero che ho il porto d'armi) |
|
Top |
|
 |
kimer[a] Dio maturo

|
Inviato: 23 Dic 2005 14:09 Oggetto: |
|
|
pfiu altrimenti avresti commesso una strage |
|
Top |
|
 |
Umbi Dio maturo

Registrato: 23/09/07 06:19 Messaggi: 1664 Residenza: e' solo una formalita'
|
Inviato: 16 Nov 2008 01:38 Oggetto: |
|
|
Mi ricordi tanto fantozzi  |
|
Top |
|
 |
al_pacino Dio maturo

|
Inviato: 17 Nov 2008 22:38 Oggetto: |
|
|
oddio! son passati 3 annI! chiudete il topic!!
ahaha
ps. ma che fine ha fatto madvero? |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 18 Nov 2008 03:45 Oggetto: |
|
|
sono qua... facevo finta di niente, perchè a parte che sono sfigata, sono anche patologicamente disattenta.
non volevo confessare com'era andata a finire...
ok.
praticamente funzionava tutto, e i collegamenti erano tutti giusti (capirai che scienza che ci voleva) solo che qualche piccolo particolare, tipo lo stereo sintonizzato su tape anzichè su video o la digitale spenta mi impediva di fare le cose come le volevo io.
vabbè, vi racconto esattamente come andò.
ero lì tutta bella che armaggiavo nel ficcare il cavo nei buchi (logisticamente tutta la postazione pc è messa male).
arriva il madmarito.
madmarito ha scritto: | ma che stai facendo? |
madvero ha scritto: | niente stai tranquillo. |
madmarito ha scritto: | sì ma che ti armeggi? |
madvero ha scritto: | ma è evidente no?
8) collego con il cavo jack/rca lo stereo al pc. |
madmarito ha scritto: | ah, bene |
madmarito ha scritto: | che c'è? |
madvero ha scritto: | non suona | madmarito ha scritto: | se magari lo stereo lo accendi anche... |
madvero ha scritto: | ma è ovvio che è acceso!!! mi hai preso per scema? |
madmarito ha scritto: | certo che è acceso ma sulle musicassette... |
madvero ha scritto: | ___ ___ ___ ___ ___  |
è un peccato che non abbiamo una sezione hardware non pc altrimenti vi racconterei come ho fatto ieri sera, con la sola imposizione delle mani, a mandare a fuoco la cena in forno bruciando il grill e facendo saltare la corrente in tutto il condominio.
 |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 18 Nov 2008 21:36 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: | ...
è un peccato che non abbiamo una sezione hardware non pc altrimenti vi racconterei come ho fatto ieri sera, con la sola imposizione delle mani, a mandare a fuoco la cena in forno bruciando il grill e facendo saltare la corrente in tutto il condominio.
 |
E Altra Ferraglia stand alone allora cos'è? |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 18 Nov 2008 21:56 Oggetto: |
|
|
vabbè ma la cucina e i fornelli rientrano nella categoria?
 |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 18 Nov 2008 23:35 Oggetto: |
|
|
Sì sì |