Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* quando un biker disonora l'intera categoria
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 31 Ott 2005 17:05    Oggetto: Rispondi citando

madvero ha scritto:
io l'ho presa da poco...
Capisci bene che questa affermazione ti priva di ogni diritto di lamentarti della guida altrui... Twisted Evil
Profilo Invia messaggio privato
ZapoTeX
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 31 Ott 2005 19:20    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
comunque la patente prendila che alle donne serve...

E dopo che l'hai presa usala... Son tante anche le donne che la prendono e poi se la dimenticano!
Profilo Invia messaggio privato HomePage
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 31 Ott 2005 22:02    Oggetto: Rispondi citando

verissimo: mia mamma guidava sia la moto sia la macchina (sui tornanti di montagna), adesso per fare due metri vuole me come passeggero, quando non mi costringe a guidare...
vathek
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 01 Nov 2005 14:56    Oggetto: Rispondi citando

ZapoTex ha scritto:
E dopo che l'hai presa usala... Son tante anche le donne che la prendono e poi se la dimenticano!

La mia signora, ad esempio... ma dopo 8 anni che non mette mano ad un volante, col cacchio che la faccio guidare nel traffico cittadino!!! Razz Wink
marigrandi
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 06 Nov 2005 18:09    Oggetto: Rispondi citando

brain ha scritto:
@mad

per la prossima volta un consiglio io l'avrei. o fai come mia madre che scende dalla macchina e lo gonfia come una zampogna, oppure gli chiedi scusa(se pensi di aver torto) con un sorriso grosso cosi Mr. Green

ciao

ciao @mad, scusa ma son sicura che sarebbe bastato.
circa tre settimane fa ho avuto un piccolo incidente con la mia macchina che, secondo il codice della strada, ho purtroppo torto.
il tipo con il quale l'ho avuto, è un ragazzo di 21 anni, scoperto poi che come attività sportiva fa il pugile.
comunque, per farla breve, botta allo spigolo laterale della macchina. mi fermo. arresto il veicolo. metto l'emergenza. spengo tutto. mi slaccio la cintura di sicurezza e scendo dalla macchina. apro la portiera e mi alzo in piedi. secondo voi che cosa è successo? ve lo dico io: mi è arrivato un bel pugno in faccia! KO (e pensare che non avevo neanche aperto bocca!) Wink

ora, capisco che uno sia spaventato per il volo (perchè trattasi di motorino) può essere arrabbiato quanto volete ma non giustifico il suo gesto. Shame on you
conosco la via in cui abita e lì, prima alzano le mani e poi fanno domande!
ma, la cosa che mi ha ferito e mi ha fatto arrabbiare di più Furibondo , è stato quando sono arrivati i genitori di questo quà e nessuno dei due, si è preoccupato di chiedermi come stavo o chiedermi scusa. ora, io dico, questo aveva 21 anni e vabbbbbbbè ma i suoi genitori (forse) hanno qualche anno in più! Old

scusate lo sfogo e spero di non essere troppo uscita dal tema.
ciao
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 06 Nov 2005 19:17    Oggetto: Rispondi citando

marigrandi ha scritto:

[...]
apro la portiera e mi alzo in piedi. secondo voi che cosa è successo? ve lo dico io: mi è arrivato un bel pugno in faccia! KO (e pensare che non avevo neanche aperto bocca!) Wink

una bella denuncia per aggressione !!!

o, ad essere particolarmente "cattivi"...(lo so che si è presi alla sprovvista)...cadere a terra lamentando grossi dolori, ecc.ecc. e poi una bella denuncia per aggressione può servire.

la famiglia in questione non cambierà di certo [in quei casi qualcosa potrebbe fare la savana e i leoni forse] ma almeno mette mano al portafoglio...cosa sempre molto istruttiva !
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 06 Nov 2005 19:30    Oggetto: Rispondi citando

ioSOLOio ha scritto:
marigrandi ha scritto:

[...]
apro la portiera e mi alzo in piedi. secondo voi che cosa è successo? ve lo dico io: mi è arrivato un bel pugno in faccia! KO (e pensare che non avevo neanche aperto bocca!) Wink

una bella denuncia per aggressione !!!

Se non hai qualche testimone (*) imparziale ( = non parente, amico, ecc.) la vedo ben dura

Già, un testimone fallibile, corruttibile, ecc. viene considerato dalla nostra recentissima Wink legislazione processuale come più affidabile di per es. una videoregistrazione.
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 06 Nov 2005 19:43    Oggetto: Rispondi citando

in mezzo alla strada ?
qualcuno ci sarà..e poi fai intervenire una volante....tanto più che c'è stato l'incidente...

ok, lo so..magari si perde tempo, ci saranno noie...ecc.ecc.
Ed è il motivo per cui certe "persone" si comportano tranquillamente in un certo modo...

..sarà che per le questioni di principio [e tanto più se mi mettono le mani addosso] ho sempre un sacco di tempo da perdere...oltre che l'avvocato a portata di mano..

sono cose che mi mandano in bestia....e che pacatamente cerco di legalmente vendicare [l'ho detto...savana e leoni sarebbe il giusto, ma purtroppo non si può..]
rebelia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 06 Nov 2005 20:42    Oggetto: Rispondi citando

ioSOLOio ha scritto:
ho sempre un sacco di tempo da perdere...oltre che l'avvocato a portata di mano..

giuro ho avuto un flash di te che estrai l'avvocato dalla 24 ore ROTFL
vathek
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 07 Nov 2005 01:10    Oggetto: Rispondi citando

Era meglio se te ne restavi chiuso in macchina fino all'arrivo della polizia...
Tanto per citare un altro 3D, ma in che razza di maledetto mondo viviamo???
Avete sentito la notizia??
Incupito Umpf Crying or Very sad
marigrandi
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 07 Nov 2005 11:10    Oggetto: Rispondi citando

Vathek ha scritto:
Era meglio se te ne restavi chiuso in macchina fino all'arrivo della polizia...
Tanto per citare un altro 3D, ma in che razza di maledetto mondo viviamo???
Avete sentito la notizia??
Incupito Umpf Crying or Very sad

con il senno di poi, l'avrei fatto di sicuro!
ma, quando ho aperto la portiera e ho visto questo ragazzo, ho pensato che fosse un passante, non certo quello che mi è venuto addosso.
e poi, è vero che ho qualche chilo di troppo, ma non ci ho messo un'eternità a scendere dalla macchina!

per la denuncia poi, ci ho pensato e ripensato per almeno due settimane. informandomi nel frattempo dalle fonti ufficiali (polizia e avvocati vari) e non ufficiali (voci di quartiere) e alla fine ho deciso di non fare nulla.

1° perchè abita troppo vicino a me.
2° mi dicono che faccia parte di una banda.
3° è giovane e stupido! (combinazione alquanto pericolosa!)

lo so che non è giusto fargliela passar liscia. ma con certa gente non si sa mai. guardate che cosa è successo di recente!

ma possibile, dico io, che la vita di un uomo vale così poco?!?!?!
ma dove andremo a finire???? Crying or Very sad Toilet
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 07 Nov 2005 11:37    Oggetto: Rispondi

hai tutta la mia solidarietà e anche... complimenti a tuo marito. non è facile stare calmi e tranquilli dopo una cosa del genere, ci vuole una bella presenza di spirito e bisogna anteporre gli interessi dela famiglia al sangue che ti sale alla testa.
mio marito, se un tipo mi avesse dato un pugno in faccia, sarebbe senz'altro andato a gonfiarlo come una zampogna. col bel risultato di finire in galera per niente !!!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: