Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Emmett Brown Dio maturo

|
Inviato: 20 Ott 2005 01:49 Oggetto: |
|
|
Madvero ha scritto:
a tutti i fighetti e/o insicuri del mondo: mettetevi nei panni della bruttina...
nei panni di una che non si accetta per com'è, si fa delle seghe mentali paurose sul fatto che essendo bruttina non troverà mai nessuno che le voglia bene... poi arriva uno che le dimostra il contrario: lei fa di tutto per accontentarlo, e quando finalmente comincia ad acquistare un po' di fiducia in se stessa scopre che il tizio in questione l'ha soltanto usata.
usata per sconfiggere le proprie paure e/o insicurezze.
bella porcheria !!!
Questo è esattamente anche il mio punto di vista di quando, appunto, mi sono immedesimato nella bruttina, nell'altro thread. Chi scriveva questo è stato un pò travisato, anche da me. Il senso era solo una constatazione di maggior raggiungibilità media di una persona 'normale' rispetto alla 'strafica'. |
|
Top |
|
 |
brain Moderatore Cucina dell'Olimpo

Registrato: 15/09/05 15:07 Messaggi: 1279 Residenza: Romano a Dublino
|
Inviato: 20 Ott 2005 09:43 Oggetto: |
|
|
@emmett
CHE E' SUCCESSO ALLA TUA FOTOOOOOOOOOO?
@tutti gli altri
il 3d si e' spostato secondo me un po' troppo sull'altra sponda
memole hai detto che
Citazione: | ... ho sempre cercato piuttosto di non essere troppo stupida... e devo dire che guardando certe conoscenti bellone sono sempre più sicura di aver preso la strada giusta |
che e' giusto, ma non vorrei che si cadesse nell'altro luogo comune che vede la BELLA/O necessariamente stupida/o.
ok chi cerca di APPARIRE bella solo in quanto tale( chi passa una vita in palestra, chi spende milioni in trucchi[non parlo solo di donne!!] e cosi' via) pero' se uno/a e' bello/a non e' colpa sua, e magari e' anche intelligente.
e poi alla fine c'e' anche chi e' brutto e idiota.
secondo me la bellezza non ha molto a che fare con l'intelligenza.
diciamo che e' piu' importante il dove e come cresci. |
|
Top |
|
 |
Memole Eroe

|
Inviato: 20 Ott 2005 09:56 Oggetto: |
|
|
E' ovvio che il mio discorso non era rivolto a chi ci nasce ma a chi ci si nasconde...
Anche più o meno intelligenti ci si nasce...
Per essere chiari nel mio discorso bellezza= apparenza e intelligenza = cultura... magari così evitiamo fraintendimenti. |
|
Top |
|
 |
|