Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Alice costi come in Francia
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Tiziano
Ospite





MessaggioInviato: 20 Ott 2004 09:22    Oggetto: Costa Troppo? Rispondi citando

Penso che se la maggior parte degli utilizzatori di ADSL flat (che la usano tipicamente alla sera o per scaricare films o MP3) potessero stare per qualche mese senza (magari usando con parsimonia quella a costo orario per le strette necessità) i fornitori ci penserebbero sopra.
Non c'è niente di meglio che toccarli nel portafoglio per farli reagire.
P.S.: io non conoscevo le tariffe francesi ma è quello il limite che io mi sono imposto per acquistare quel servizio.
Top
ago
Ospite





MessaggioInviato: 24 Ott 2004 08:36    Oggetto: alice Rispondi citando

sono pienamente daccordo le tariffe vanno dimezzate !!!
Top
Ospite






MessaggioInviato: 28 Ott 2004 08:22    Oggetto: L'ITALIA DELLE INCULATE!!!!! Rispondi citando

é DA TEMPO KE VOGLIO SCARICARE ALICE, HO TELE 2 PER IL TELEFONO MA GIRA GIRA Cè SEMPRE UN'INCULATA IN AGGUATO FATTA DA COMPAGNIE ITALIANE PER NOI ITALIANI. NON C'è DUBBIO SIAMO GRANDI!!!!!!
Top
Luca
Ospite





MessaggioInviato: 15 Mag 2005 16:11    Oggetto: Non solo Telecom. Rispondi

Ci sono moltissime cose che in Italia sono vendute a prezzi molto piu' alti che in Europa, vedi ad esempio proprio Francia (e Germania). Le aziende, soprattutto quelle grandi, pigliano per il culo noi italiani. Provate ad es. a vedere i prodotti Nestle' nei supermarket d'oltralpe in che maxi confezioni e a che prezzi son venduti. Tralasciando poi la semplice aspirina e il famoso latte in polvere nelle farmacie. Saluti a tutti.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi