Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 31 Gen 2008 04:12 Oggetto: |
|
|
ɹoʇıuoɯ lı ɐɹıƃ 'ısɐqɐuɐ òuuɐɯ |
|
Top |
|
 |
anabasi Amministratore

Registrato: 21/10/05 01:58 Messaggi: 15666 Residenza: Tra Alpi e Tanaro
|
Inviato: 01 Feb 2008 00:57 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | ɹoʇıuoɯ lı ɐɹıƃ 'ısɐqɐuɐ òuuɐɯ |
"Sembra" una buona idea, ma credo che soffrirebbe più di me!  |
|
Top |
|
 |
sabry_trinity78 Semidio

|
Inviato: 01 Feb 2008 00:59 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | ɹoʇıuoɯ lı ɐɹıƃ 'ısɐqɐuɐ òuuɐɯ |
Davvero mi sta prendendo il mal di mare Kevin  |
|
Top |
|
 |
mdweb Dio maturo

|
Inviato: 01 Feb 2008 17:43 Oggetto: |
|
|
un po' mal di tutto! |
|
Top |
|
 |
sabry_trinity78 Semidio

|
Inviato: 04 Feb 2008 21:08 Oggetto: |
|
|
sabry_trinity78 ha scritto: | dasio78 ha scritto: | Silent Runner ha scritto: | sabry_trinity78 ha scritto: | Silent Runner ha scritto: | Non posso rispondere ad una domanda che potrebbe incriminarmi.  |
In che senso potrebbe incrinarti Silent?  |
Incrinarmi eh? Bella battuta Sabry!
Se vuoi c'è posto nel Club degli Umoristi Pazzi del Caffé dell'Olimpo.. Sei svitata. |
Allora il Caffè degli umoristi pazzi è il posto giusto...
E sei in buona compagnia...
Ehi, non rubarmi il posto!!!!
 |
Ancora non capisco che cosa ho detto da suscitare tanta ilarità. Anzi mi sono semplicemente limitata a chiedere a Silent perché la domanda in questione l'avrebbe potuto incrinare. A meno che non si tratti della cosa più scontata che mi ero però sentita di eliminare subito come possibilità.. No, vi prego non ditemi che è quella.. ..anche perché in tal caso le galoppate fanno moooolto meglio 8) |
Ragazzi non ci posso credere, rileggendo addietro questo post mi sono appena resa conto che Silent non aveva affatto parlato della domanda che lo avrebbe potuto incrinare, bensì incriminare. Santo cielo ma che svisionata ho preso??! Cioè non l'ho neanche riguardato, nemmeno per un secondo, sono proprio di fori..
Continuo a dirlo che almeno a pranzo sarebbe meglio farne a meno del vino, ma poi mi dicono che in tal caso sono asociale. La pausa pranzo andrebbe presa per quello che è, una pausa per il pranzo in cui uno si rifocilla ma dove non ci si alcolizza, sennò possono succedere anche cose strane tipo quella di svisionare un verbo per un altro, o anche non trattenersi dal ridere in faccia al datore di lavoro quando spara una delle sue solite ca77ate (che per lui non sarebbero comiche affatto, lui ci crede sul serio a quello che dice, pensa anche di tirar fuori delle ganzate). Va bè lasciamo perdere e stendiamo un velo pietoso sull'accaduto  |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24083 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 05 Feb 2008 00:51 Oggetto: |
|
|
Però dai... è forte immaginare il vecchio Silent che evita di rispondere ad una domanda che potrebbe farlo incrinare!
Ho riso per 30 secondi (poi sono svenuto). |
|
Top |
|
 |
sabry_trinity78 Semidio

|
Inviato: 05 Feb 2008 01:53 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Però dai... è forte immaginare il vecchio Silent che evita di rispondere ad una domanda che potrebbe farlo incrinare!
Ho riso per 30 secondi (poi sono svenuto). |
Bene bene, sono contenta. Ridere si sa che fa sempre bene  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 05 Feb 2008 02:01 Oggetto: |
|
|
A me piace ridere! Soprattutto di cose assolutamente cretine o estremamente intelligenti. Alle volte è difficile distinguere a quale categoria appartengono le battute.
Spesso, le cose più sciocche sono le più sottilmente divertenti, purché conservino quell'innocenza dell'involontarietà, esattamente come la tua battuta sull'incrinatura.
Io non giudico le persone ma le battute.
Le persone non si giudicano, si ascoltano.
Si può dire che l'intelligenza della battuta soddisfi il narcisismo.
Non sempre il narcisismo deve essere considerato un male. |
|
Top |
|
 |
sabry_trinity78 Semidio

|
Inviato: 05 Feb 2008 02:09 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | A me piace ridere! Soprattutto di cose assolutamente cretine o estremamente intelligenti. Alle volte è difficile distinguere a quale categoria appartengono le battute.
Spesso, le cose più sciocche sono le più sottilmente divertenti, purché conservino quell'innocenza dell'involontarietà, esattamente come la tua battuta sull'incrinatura.
Come sei profondo Silent, davvero, mi stai stupendo ultimamente  |
|
Top |
|
 |
mdweb Dio maturo

|
Inviato: 05 Feb 2008 14:44 Oggetto: |
|
|
sabry_trinity78 ha scritto: | Silent Runner ha scritto: | A me piace ridere! Soprattutto di cose assolutamente cretine o estremamente intelligenti. Alle volte è difficile distinguere a quale categoria appartengono le battute.
Come sei profondo Silent, davvero, mi stai stupendo ultimamente  |
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 05 Feb 2008 17:39 Oggetto: |
|
|
mdweb ha scritto: |  |
Che co'hai da fare quella faccia mdweb? Io sono stupendo (voce del verbo stupendare).  |
|
Top |
|
 |
mdweb Dio maturo

|
Inviato: 05 Feb 2008 20:47 Oggetto: |
|
|
se lo dici tu ... io non lo posso vedere! ,) |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 05 Feb 2008 20:52 Oggetto: |
|
|
più che altro, Sabry ha detto che gli stà ... stupendo
voce del verbo "glistare" |
|
Top |
|
 |
mdweb Dio maturo

|
Inviato: 05 Feb 2008 20:53 Oggetto: |
|
|
8) |
|
Top |
|
 |
sabry_trinity78 Semidio

|
Inviato: 05 Feb 2008 22:26 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | più che altro, Sabry ha detto che gli stà ... stupendo
Oh non si può stare una giornata senza entrare nel forum che si sentono subito sparare boiate di ogni genere e in ogni dove! Voce del verbo stupire però al gerundio. Etimologicamente parlando: dal Latino stupendu(m), propriamente gerundivo di stupere, ovvero stupire. Capito?  |
|
Top |
|
 |
mdweb Dio maturo

|
Inviato: 05 Feb 2008 22:28 Oggetto: |
|
|
......mejo |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 05 Feb 2008 22:31 Oggetto: |
|
|
sabry_trinity78 ha scritto: | kevin ha scritto: | più che altro, Sabry ha detto che gli stà ... stupendo
Oh non si può stare una giornata senza entrare nel forum che si sentono subito sparare boiate di ogni genere e in ogni dove! Voce del verbo stupire però al gerundio. Etimologicamente parlando: dal Latino stupendu(m), propriamente gerundivo di stupere, ovvero stupire. Capito?  |
non ce l'avevo con te Sabry ...
stavo solo stuzzicando il buon vecchio Silent ...  |
|
Top |
|
 |
sabry_trinity78 Semidio

|
Inviato: 05 Feb 2008 22:34 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | mdweb ha scritto: |  |
Che co'hai da fare quella faccia mdweb? Io sono stupendo (voce del verbo stupendare).  |
E per te Silent solito discorso. Non ho detto che sei stupendo, bensì che mi stai stupendo. Se sei o meno stupendo sono cose che saprà tua moglie. Non mettetemi in bocca parole che non ho detto. Uno non può fare un commento per una volta serio che subito viene preso e stravolto nel suo significato originale. E te pareva?   |
|
Top |
|
 |
mdweb Dio maturo

|
Inviato: 05 Feb 2008 22:35 Oggetto: |
|
|
sabry_trinity78 ha scritto: | Silent Runner ha scritto: | mdweb ha scritto: |  |
E per te Silent solito discorso. Non ho detto che sei stupendo, bensì che mi stai stupendo. Se sei o meno stupendo sono cose che saprà tua moglie. Non mettetemi in bocca parole che non ho detto. Uno non può fare un commento per una volta serio che subito viene preso e stravolto nel suo significato originale. E te pareva?   |
brava! |
|
Top |
|
 |
sabry_trinity78 Semidio

|
Inviato: 05 Feb 2008 22:37 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | sabry_trinity78 ha scritto: | kevin ha scritto: | più che altro, Sabry ha detto che gli stà ... stupendo
non ce l'avevo con te Sabry ...
stavo solo stuzzicando il buon vecchio Silent ...  |
Kevin perdonato   |
|
Top |
|
 |
|