Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9729 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 02 Ott 2024 08:51 Oggetto: |
|
|
E da domani si starà a pecora. Zitti e buoni. |
|
Top |
|
 |
{ntoni} Ospite
|
Inviato: 02 Ott 2024 10:06 Oggetto: |
|
|
Purtroppo la tendenza alla degenerazione è la norma, quando arriva il successo che porta soldi e potere.
D'altra parte è anche vero che piuttosto che accettare le imposizioni altrui rendendosi sudditi, si può creare qualcos'altro che magari durerà un po', prima di degenerare a sua volta. |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9729 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 02 Ott 2024 10:11 Oggetto: |
|
|
{ntoni} ha scritto: | prima di degenerare a sua volta |
Ecco, questa è la norma (non la pasta) |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 02 Ott 2024 10:42 Oggetto: |
|
|
Reddit è un social network. L'unico sciopero sensato contro una simile entità è smettere di usarlo. |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 02 Ott 2024 11:19 Oggetto: |
|
|
Perché, qualcuno davvero lo usa? (a parte mia figlia, ma non posso ripudiarla, la amo troppo) |
|
Top |
|
 |

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 02 Ott 2024 12:10 Oggetto: |
|
|
A onor del vero, sì, in molti lo fanno. Per quello fa notizia quando i partecipanti sono messi in discussione. |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 02 Ott 2024 12:19 Oggetto: |
|
|
Poveri...  |
|
Top |
|
 |
Ripper_92 Semidio

|
Inviato: 02 Ott 2024 15:36 Oggetto: |
|
|
Api private, rimozione dell'indicizzazione e regole ancora più restrittive sugli utenti. A quanto pare pensano di far soldi senza gli utenti, vedremo con sempre meno utenti se queste meravigliose scelte di marketing pagheranno (loro) |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 02 Ott 2024 16:39 Oggetto: |
|
|
"Api" private? Pensavo le avesse solo un certo ministro che le ha lasciate morire su un terrazzo...
 |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 02 Ott 2024 17:10 Oggetto: |
|
|
Citazione: | "Api" private? Pensavo le avesse solo un certo ministro che le ha lasciate morire su un terrazzo... |
 |
|
Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 02 Ott 2024 18:53 Oggetto: |
|
|
I miei 5 centesimi:
I redditors sono una forma di vita inferiore, pertanto sono pienamente d'accordo con qualunque decisione gli rechi danno. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 02 Ott 2024 19:34 Oggetto: |
|
|
Ripper_92 ha scritto: | Api private, rimozione dell'indicizzazione e regole ancora più restrittive sugli utenti. A quanto pare pensano di far soldi senza gli utenti, vedremo con sempre meno utenti se queste meravigliose scelte di marketing pagheranno (loro) |
Ma infatti il loro problema e proprio questo, usare l'archivio precedente, di quello che è stato già, creato, perché ad esaminare i dati, non proprio lasciati trapelare dalla società, si nota sia una riduzione del traffico generato, sia una flessione degli introiti pubblicitari, sia un minore apporto di contenuti.
Questi sembrano tutti gli indizi di una possibile discesa agli inferi, roba che alla attuale dirigenza non interessa molto perché loro hanno venduto gli archivi, e l'unica cosa che gli interessa e rendere accessibili gli archivi per incassare i soldi.
Oramai non sono più imprenditori ma solo arraffoni, quindi le prospettive future a medio e lungo termine ( cioè tra i 18 mesi e oltre i 60 mesi) prima di una grave contrazione successivamente un lunga agonia.
anche se tecnicamente per i prossimi due anni sembrerà ancora in salute normale, i sintomi del decadimento sono iniziati e sempre più velocemente, arriverà la morte definitiva di Reddit. |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 03 Ott 2024 02:09 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | Homer ha scritto: | "Api" private? Pensavo le avesse solo un certo ministro che le ha lasciate morire su un terrazzo... |
 |
È Gina LOLLOBRIGIDA, non hai colto, non ti parlo più, bisticcio bisticcio. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 03 Ott 2024 05:57 Oggetto: |
|
|
E dammi tempo, mamma mia 'sti siculi come sono permalosi! Noi ci abbiamo solo la Giusina Battaglia che è un pezzo di pane...
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 03 Ott 2024 06:15 Oggetto: |
|
|
{utente anonimo} ha scritto: | I miei 5 centesimi:
I redditors sono una forma di vita inferiore, pertanto sono pienamente d'accordo con qualunque decisione gli rechi danno. |
Razzista. Ma in fondo penso lo stesso degli utenti anonimi... |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 03 Ott 2024 08:42 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | Noi ci abbiamo solo la Giusina Battaglia che è un pezzo di pane... |
Più che altro è un pezzo di f... lim (vabbuò, leggilo al contrario)
Citazione: | Razzista. Ma in fondo penso lo stesso degli utenti anonimi... |
Perfetto. Cambiamo il nick con nome e cognome reali?  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 03 Ott 2024 08:49 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | Cambiamo il nick con nome e cognome reali? |
Non chiedo tanto. Mi basterebbe che scrivesse chi si è registrato sul serio.
Per inciso: non ho nulla contro l'anonimato, sacrosanto diritto baluardo a difesa delle opinioni; ho qualcosa contro gli utenti anonimi, ed i presenti anonimi e non coglieranno certo la seppur sottile differenza. Poter andare alle urne in totale libertà perde di senso se poi c'è chi sulla scheda scrive ingiurie mirate o peggio informazioni in violazione della privacy altrui.
Tu per primo quale amministratore hai visione di quanti e quali spregevoli commenti sono pervenuti, o bloccati sul nascere, da chi si firma come Ulisse a Polifemo. Per me il signor {utente anonimo} è solo una nuvola indistinta di n potenziali soggetti, non uno specifico individuo col quale poter discutere civilmente. Insomma, è l'utente di Schrödinger!
 |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 03 Ott 2024 08:59 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Tu per primo quale amministratore hai visione di quanti e quali spregevoli commenti sono pervenuti, o bloccati sul nascere, da chi si firma come Ulisse a Polifemo. |
Soprassediamo, ogni mattina è una guerra (di Pirro). |
|
Top |
|
 |
zero Dio maturo

|
Inviato: 03 Ott 2024 09:05 Oggetto: |
|
|
Il prossimo passo cosa sara'? Vietare di chiudere l'account? |
|