| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Zeus News Ospite

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| {Mavco Pisellonio} Ospite

| 

|  Inviato: 23 Ott 2014 00:06    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| A mio cugino è successo d'avvero |  | 

| Top |  | 

|  | 

| lemorlenny Eroe

| 

|  Inviato: 23 Ott 2014 00:13    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Il comunemente cosiddetto 'incastro' non si riferisce ad un rapporto 'uterino'. Ci sono alcune regole meccaniche che lo rendono possibile. |  | 

| Top |  | 

|  | 

| gomez Dio maturo

| 

|  Inviato: 23 Ott 2014 02:09    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | lemorlenny ha scritto: |  	  | non si riferisce ad un rapporto 'uterino' | 
 Mi pare che oltre al "giornalista" anche tu abbia idee alquanto confuse circa l'anatomia femminile.

Mauro
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Maary79 Amministratore

| 

|  Inviato: 23 Ott 2014 09:19    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | {Mavco Pisellonio} ha scritto: |  	  | A mio cugino è successo d'avvero | 

Anche a mio cuggino è successo...pensa che lui si è incastrato facendo sesso orale, labbra con labbra hanno fatto ventosa e via al pronto soccorso!!

Sempre mio cuggino dice che alcune donne ce l'hanno con i denti.
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Maary79 Amministratore

| 

|  Inviato: 23 Ott 2014 09:21    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | gomez ha scritto: |  	  |  	  | lemorlenny ha scritto: |  	  | non si riferisce ad un rapporto 'uterino' | 
 Mi pare che oltre al "giornalista" anche tu abbia idee alquanto confuse circa l'anatomia femminile.

Mauro
 | 

Mi sa' che lui intendeva il rapporto sessuale anale, e dunque in quel contesto l'anatomia femminile e maschile è uguale!
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| gomez Dio maturo

| 

|  Inviato: 23 Ott 2014 09:45    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Maary79 ha scritto: |  	  | 
  	  | Citazione: |  	  | gomez ha scritto: 
  	  | Citazione: |  	  | lemorlenny ha scritto: non si riferisce ad un rapporto 'uterino'
 |