| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Zeus News Ospite

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| {Mavco Pisellonio} Ospite

| 

|  Inviato: 23 Ott 2014 00:06    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| A mio cugino è successo d'avvero |  | 

| Top |  | 

|  | 

| lemorlenny Eroe

| 

|  Inviato: 23 Ott 2014 00:13    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Il comunemente cosiddetto 'incastro' non si riferisce ad un rapporto 'uterino'. Ci sono alcune regole meccaniche che lo rendono possibile. |  | 

| Top |  | 

|  | 

| gomez Dio maturo

| 

|  Inviato: 23 Ott 2014 02:09    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | lemorlenny ha scritto: |  	  | non si riferisce ad un rapporto 'uterino' | 
 Mi pare che oltre al "giornalista" anche tu abbia idee alquanto confuse circa l'anatomia femminile.

Mauro
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Maary79 Amministratore

| 

|  Inviato: 23 Ott 2014 09:19    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | {Mavco Pisellonio} ha scritto: |  	  | A mio cugino è successo d'avvero | 

Anche a mio cuggino è successo...pensa che lui si è incastrato facendo sesso orale, labbra con labbra hanno fatto ventosa e via al pronto soccorso!!

Sempre mio cuggino dice che alcune donne ce l'hanno con i denti.
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Maary79 Amministratore

| 

|  Inviato: 23 Ott 2014 09:21    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | gomez ha scritto: |  	  |  	  | lemorlenny ha scritto: |  	  | non si riferisce ad un rapporto 'uterino' | 
 Mi pare che oltre al "giornalista" anche tu abbia idee alquanto confuse circa l'anatomia femminile.

Mauro
 | 

Mi sa' che lui intendeva il rapporto sessuale anale, e dunque in quel contesto l'anatomia femminile e maschile è uguale!
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| gomez Dio maturo

| 

|  Inviato: 23 Ott 2014 09:45    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Maary79 ha scritto: |  	  | 
  	  | Citazione: |  	  | gomez ha scritto: 
  	  | Citazione: |  	  | lemorlenny ha scritto: non si riferisce ad un rapporto 'uterino'
 | 
 Mi pare che oltre al "giornalista" anche tu abbia idee alquanto confuse circa l'anatomia femminile
 | 
 Mi sa' che lui intendeva il rapporto sessuale anale, e dunque in quel contesto l'anatomia femminile e maschile è uguale!
 | 
 Mi riferivo al termine "uterino" riferito al rapporto vaginale, sarebbe come devinire "prostatico" il rapporto anale o "esofageo" quello orale.

Mary, non hai idea di quanti non abbiano cognizione di come realmente siamo fatti dentro e di come si chiami cosa, maschi e femmine, un caso per tutti "I dialoghi della vagina" dove in realtà chi parla è la vulva; ma se l'avessero chiamato così metà popolazione avrebbe detto "i dialoghi di chi???".

Mauro
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Maary79 Amministratore

| 

|  Inviato: 23 Ott 2014 10:24    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ma sai gomez io vorrei sapere le "regole meccaniche" di lemorlenny!!  Che secondo lui sia un tipo di incastro o un altro tipo di incastro!!   Ma so già che non ci delizierà con stravaganti tesi in merito!!

Beh, si, dire rapporto uterino non significa nulla, l'utero e la vagina sono due cose differenti, ma magari voleva evitare di dire "rapporto sessuale anale", alcuni si fanno problemi a chiamare le cose col loro nome....

Poi cos'è i il discorso della vagina o vulva che parla che non l'ho capito? E' come chi dice che la vagina ha i denti, o che la masturbazione da diventare cechi, solo i maschi però!!!
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| fuocogreco Dio maturo

| 

|  Inviato: 23 Ott 2014 10:27    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Bastava mostrare a lui una foto della Bindi e tutto si sarebbe risolto.  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Maary79 Amministratore

| 

|  Inviato: 23 Ott 2014 10:39    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Fuocogreco   
 prrrrrrrrrrrrrr!!

La Bindi è una gran gnocca!!! Pensa quando si toglie la dentiera!!

E poi che centra col rimanere incastrati? Che se si vede la Bindi ci si disincastra? Senza preghiere o farmaci o altro?
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Massy_73 Eroe

| 

|  Inviato: 23 Ott 2014 12:27    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Dalle mie parti gira una storia un po' diversa. Due, regolarmente fidanzati e non amanti, essendo rimasti incastrati durante un rapporto anale sono dovuti andare al'ospedale in motorino (ovviamente ha dovuto guidare lei!
  ) Comunque pare che, come sospettavo, il fenomeno, nel rapporto anale, sia possibile seppur infrequente:
 link
 link
 link
 ecc. ecc.
 (basta mettere tipo "rimanere incastrati rapporto anale" su google...
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| amldc Dio maturo

| 

|  Inviato: 23 Ott 2014 12:48    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Anni fa ho avuto l' 'onore' di sentirmela raccontare (però non erano amanti fraudolenti) da un collega che sosteneva fosse successo a due due suoi conoscenti (senza neanche passare da un cuggino)  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| fuocogreco Dio maturo

| 

|  Inviato: 23 Ott 2014 14:15    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| @Maary 79 
 La bellezza per fortuna è soggettiva e per me la Bindi è un ce**o
  . 
 Detto questo intendo dire che il maschio in questione appena vede la Bindi il suo pene si ammoscia e si può disincastrare
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| {Bepi} Ospite

| 

|  Inviato: 23 Ott 2014 18:39    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Vera o non vera, si evita il rischio della indesiderata pubblicità praticando la copula "more ferarum" o alla pecorina, che consente di recarsi al Pronto Soccorso a piedi. |  | 

| Top |  | 

|  | 

| zero Dio maturo

| 

|  Inviato: 23 Ott 2014 19:01    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| anche mio cuggino e' rimasto incastrato... si e' dovuto sposare perche' e' rimasta incinta   

.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| gomez Dio maturo

| 

|  Inviato: 24 Ott 2014 01:39    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Maary79 ha scritto: |  	  | Poi cos'è i il discorso della vagina o vulva che parla che non l'ho capito? | 
 Ho riportato male il titolo, in realtà si tratte dei Monologhi link non dei Discorsi.

Mauro
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Maary79 Amministratore

| 

|  Inviato: 24 Ott 2014 11:16    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | fuocogreco ha scritto: |  	  | @Maary 79 
  . 
 Detto questo intendo dire che il maschio in questione appena vede la Bindi il suo pene si ammoscia e si può disincastrare
 | 

Vero! C'ero arrivata dopo, ma oramai avevo scritto!! Si effettivamente la Bindi...
  diciamo che è intelligente!!   
 Anche se però  l'effetto ventosa potrebbe rimanere, e se si ammoscia potrebbero essere aspirati gli eventuali testicoli!!
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Maary79 Amministratore

| 

|  Inviato: 24 Ott 2014 11:22    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | gomez ha scritto: |  	  |  	  | Maary79 ha scritto: |  	  | Poi cos'è i il discorso della vagina o vulva che parla che non l'ho capito? | 
 Ho riportato male il titolo, in realtà si tratte dei Monologhi link non dei Discorsi.

Mauro
 | 

Per vendere che si inventano!
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| fuocogreco Dio maturo

| 

|  Inviato: 24 Ott 2014 12:26    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Maary79 ha scritto: |  	  |  	  | fuocogreco ha scritto: |  	  | @Maary 79 
  . 
 | 

Vero! C'ero arrivata dopo, ma oramai avevo scritto!! Si effettivamente la Bindi...
  diciamo che è intelligente!!   
 Anche se però  l'effetto ventosa potrebbe rimanere, e se si ammoscia potrebbero essere aspirati gli eventuali testicoli!!
  | 

A volte mi fai paura

Per un mese mi sa sto in astinenza sessuale, non si sa mai
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gummy Bear Dio minore

| 

|  Inviato: 24 Ott 2014 14:29    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Beh, forse non tutti pensano sia una favola e pare che qualcuno sostenga la realtà di tali accadimenti: link
 Comunque fosse, pare indubitabile che c'è gente che non sa approfittare della situazione disperandosi perché ha in eccesso quanto prima cercava disperatamente. Insomma, una specie di Re Mida del c***o!
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |