Ciao Boodokan, benvenuta!
Per curiosità, il tuo nick ha qualche collegamento con il Budokan di Tokyo?
sì anche se non c'è un motivo preciso per cui l'ho scelto.
Io lo sceglierei pensando, per esempio, ai Cheap Trick ("At Budokan" è il loro primo album live, registrato nel 1978.)
Ah, interessante.
Io non lo relaziono a eventi particolari, è che amo molto le rockband giapponesi, quindi considero il Budokan un luogo dall'atmosfera particolare, perchè è tipicamente la prima meta importante ambita da questi artisti, che quando arrivano a suonare lì fanno sempre dei live molto emozionanti.
Registrato: 21/10/05 01:58 Messaggi: 15659 Residenza: Tra Alpi e Tanaro
Inviato: 26 Set 2011 17:55 Oggetto:
Boodokan ha scritto:
[...] amo molto le rockband giapponesi, quindi considero il Budokan un luogo dall'atmosfera particolare, perchè è tipicamente la prima meta importante ambita da questi artisti, che quando arrivano a suonare lì fanno sempre dei live molto emozionanti.
Hai ragione, e non solo per le band giapponesi...
...eccone un esempio
@anabasi wow! io, di non-giappi, avevo visto solo il live dei Beatles.. grazie di queste perle, mi fa sempre piacere quando qualcuno amplia la mia cultura musicale
kevin ha scritto:
Benvenuta a bordo Boodokan!
.. e attenta a Silent Runner .. in verità è Sandokan (lo so, ma considera ch'è domenica mattina)
Registrato: 21/10/05 01:58 Messaggi: 15659 Residenza: Tra Alpi e Tanaro
Inviato: 28 Set 2011 12:41 Oggetto:
Boodokan ha scritto:
@anabasi wow! io, di non-giappi, avevo visto solo il live dei Beatles.. grazie di queste perle, mi fa sempre piacere quando qualcuno amplia la mia cultura musicale
E cosa ne dici di questa? (Ma credo che tu la conosca già)
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore Vai a 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2