Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
eratostene Dio maturo

Registrato: 10/02/06 13:38 Messaggi: 1080 Residenza: colli fiorentini
|
Inviato: 01 Mar 2009 19:45 Oggetto: |
|
|
io stavo per fare una figuretta: sono arrivato alla stazione alle 11,50 trafelato con la bicicletta: non avevo messo la sveglie e mi sono svegliato alle 11.10
Comunque tutto bene: abbiamo sgrifato prima in pizzeria e poi in pasticceria!
peccato per la pioggia (e infatti la bici è rimasta alla stazione: al ritorno ho preso il 23). |
|
Top |
|
 |
Pik Dio minore

Registrato: 05/01/09 11:44 Messaggi: 907 Residenza: ..nei pressi di Piazza del Campo...
|
Inviato: 01 Mar 2009 20:04 Oggetto: |
|
|
Come detto sopra, abbiamo avuto il piacere di passare una giornata con gli amici del forum. Ingurgitato pizza e birra e qualcuno, non contento, ha anche fatto incursione in pasticceria. Le signore sono state simpaticissime e la giornata è trascorsa lietamente malgrado una pioggerellina fastidiosa. Un ringraziamento particolare a Zeussino e Solaria che hanno organizzato il tutto ed a Madvero che ci ha tenuto in allegria con il suo brio! |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 01 Mar 2009 21:07 Oggetto: Olimpizza a Firenze: 60 feriti nessun morto |
|
|
Terrificante esplosione nel centro di Firenze: la più apocalittica Olimpizza, la prima della storia a Firenze, si è conclusa con successo!
Tutti i partecipanti sono usciti misteriosamente indenni dall'esplosione di quel pallone gonfiato di Silent Runner.
Pare che tutto sia avvenuto in un attimo: mentre Chemicalbit alzava il calice per brindare, madvero narrava il suo ultimo episodio divertente, Squall guardava attoniti tutti i presenti, Maxisma*#!&*wax lanciava in aria Benny che, al volo coglieva un bouquet di spaghetti alla dinamitarda sfuggito per un incidentale inciampo di un cameriere che, per evitare una poderosa gomitata di Solaria che dava dimostrazioni di tiro da 90 metri con una mazza da golf, rovesciava 60 tavoli pieni di giappo-cino-irlandesi che, ululando in una lingua incomprensibilie tanto che si consultavano l'un l'altro chiedendosi che cazzostavano dicendo, si precipitavano nell'imbotte della porta del locale, sfasciando l'imbotte, la porta, un pullman di passaggio carico di suore biologiche e un'apecar a metano che a sua volta entrava in una vetrina sradicando tutti i saldi in un colpo solo, mentre all'interno del locale, Silent Runner si disintegrava completamente in una esplosione seguita ad un tuffo mortale all'indietro, carpiato, con avvitamento e triplice carotaggio avvolgente e periodico (3,14), durante una conversazione con Zeussino, una conversazione vertente sull'impiego della serie di Fibonacci per stabilire quale ridondanza aggiungere alle possibili soluzioni del gioco del Fantacalcio o del Tic Tac Toe, non ricordo bene (vedi il film War Games).
Successivamente all'esplosione, Pik, Erastotene, Max, Benny e Squall, si univano a Solaria in una incredibile piroetta con spaccata finale a mezz'aria, mentre Madvero smitragliava bullockate rotanti demolendo parte del locale, (bagni compresi) per poi, con una piroetta alla Tomb Ridens, piombare sul tavolo ancora pieno di bicchieri e posate, spaccandolo a metà e scomparendovi sotto mentre il tavolo si chiudeva a libro trascinando quanti vi erano appoggiati a capocciarsi contro i dirimpettai di tavola.
Ho dimenticato qualcuno? Non ricordo... Troppi Martini? Ho la memoria che vacilla ancora.. Non non ho bevuto Martini..
Mentre tutto questo accadeva, il Sindaco di Firenze scivolava su di una saponetta al cioccolato fondente facendo tremare Palazzo Vecchio. La congiunzione fortuita dei due eventi si sommò alla caduta di un meteorite da 300 tonnellate che, dopo aver sgominato una banda di taccheggiatori clandestini, colpiva in pieno petto il povero Silent (o quel che restava di lui dopo l'esplosione) che, dopo aver roteato come una pallottola di obice, usciva dal locale sterminando quel che restava delle Suore biologiche, sfracellando tutti gli ombrelli dei turisti nel raggio di ben settecento metri lineari disperdendo tutte le cartine turistiche contraffatte dai cinesi e vendute ai turisti di passaggio come cartine turistiche del centro di Firenze, mentre in realtà rappresentavano la pianta di New York nel pleistocene inferiore.
Alcuni frammenti di pizza furono ritrovati fin sulla cima del Duomo di Firenze, Pisa, Milano e Corfù benché nessuno venisse di laggiù.
Il successo dell'Olimpizza a Firenze è dunque stato assicurato dall'enorme fallout mitologico (si tratta di Olimpizza o no?) garantito alla presenza dei migliori Olimpazzi possibili.
Un Ringraziamento al Grande Zeus per la sua Simpatia e Gererosità e pazienza fin qui dimostrata.
Se qualcuno dovesse individuare il calzino destro di Silent, lo lasci dov'è.. é sicuramente radioattivo. O qualcosa del genere.. Mentre tentava la fuga per non essere incriminato per disfatta epocale ha messo un piede scalzo sulla pizza al gorgonzola di non so chi. Forse era la sua.
Alla prossima Olimpizza venite già sporchi di sugo. Così non vi darà fastidio se il Vecchio Silent cade nella minestra mentre fa la lap dance sul tavolo apparecchiato.
Insomma, L'Olimpizza a Firenze è stata un successo. Merito dei partecipanti e di chi non è venuto salvandosi così la cravatta o il pullover.
Per chi non è venuto, ...peggio per lui! Si è perso lo strip ptease di.. ah, scusate ma mi stanno chiamando...
Torno subito.
Qualcuno mi regge per cortesia la pizza avanzata?
Se c'è un'impronta di un piede è la mia, non mangiatela, grazie. |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 01 Mar 2009 22:35 Oggetto: |
|
|
Ringrazio tutti per la piacevolissima giornata!
Cito i momenti topici:
- io e benny pestiamo un turista che aveva osato chiederci informazioni ferroviarie
- madvero si ubriaca e balla nuda sul tavolo
- silent cerca di acquistare droga da un gruppo di testimoni di geova
Chiaramente me li sono inventati di sana pianta, ma i presenti potranno cogliere un briciolo di verità in ciascuno  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 01 Mar 2009 22:40 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Squall guardava attoniti tutti i presenti |
attonito? mummificato* sarebbe una definizione più consona!
massì, prometto maggiore loquacità per la prossima olimpizza: rimpiangerete madvero
* anzi, dato che siamo politically correct, preferisco "diversamente parlante"  |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13296 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 01 Mar 2009 23:19 Oggetto: |
|
|
E anche noi siamo rientrati alla base.
Grazie a tutti per la piacevolissima giornata  |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 01 Mar 2009 23:46 Oggetto: |
|
|
Silent, che messagigo lungo,
mi ci vorrà un bel po' per leggerlo.
Anzi se ci daremoda fare (e non c'impiegheremo mesi come questa volta) mi sa che faremo in tempo a dorganzizare e fare un'altra Olimpizza,
prima che io riesca a leggere tutto il messaggio
Già, quando facciamo la prossima?
(E da questo potrete immaginare, quanto non mi sia piaciuta, quanto mi si annoiato, qunto non abbia potuto soffrire questa Olimpizza e i suoi partecipanti ) |
|
Top |
|
 |
solaria Supervisor sezione Discussioni a tema

|
Inviato: 01 Mar 2009 23:54 Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti, grazie per la piacevolissima giornata!!!
Un grazie particolare a Silent per la bellissima strip che ci ha regalato, a Eratostene che ha sopportato le mie duemila domande su Firenze e al compagno senese Pik che mi ha raccontato un sacco di cose interessanti ( e non pensate di cavarvela senza organizzare un giretto nel corridoio del Vasari eh? ).
Un baciotto al tenerissimo Squall e un abbraccione a tutti gli altri, inclusa la simpaticissima compagna di Max (si è ripresa dal trauma Max?) |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 02 Mar 2009 00:05 Oggetto: |
|
|
solaria ha scritto: | la simpaticissima compagna di Max (si è ripresa dal trauma Max?) | Se si è ripresa dall'essere chiamata "Maxcosa" ... può riprendersi da tutto!) |
|
Top |
|
 |
solaria Supervisor sezione Discussioni a tema

|
Inviato: 02 Mar 2009 00:09 Oggetto: |
|
|
Chem, quasi dimenticavo.....grazie delle meringhe!! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 02 Mar 2009 00:19 Oggetto: |
|
|
solaria ha scritto: | Chem, quasi dimenticavo.....grazie delle meringhe!! |
giusto! complimenti chem!
(forse te li ho già fatti dal vivo ) |
|
Top |
|
 |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 02 Mar 2009 01:39 Oggetto: |
|
|
Io rientro solo ora...
No, non mi hanno rapito gli alieni, non oggi per lo meno.
Ringrazio anch'io tutti gli astanti dell'olimpizza fiorentina.
Confermo gli eventi così come presentati da Silent, con una piccola correzione: la pizza al gorgonzola era la mia, e prima che ci infilasse il piede non era nemmeno al gorgonzola.
Elogio alle meringhe di Chem, che pare siano la vera ragione della deflagrazione di Silent, in quanto Bombe Caloriche e Bombe di Bontà (e di profondità).
(io i complimenti te li avevo già fatti da morto) |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 02 Mar 2009 01:42 Oggetto: |
|
|
Citazione: | (io i complimenti te li avevo già fatti da morto) |
ti hanno resuscitato le meringhe?  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 02 Mar 2009 10:24 Oggetto: |
|
|
No, è stato il rutto di Madvero a risvegliare i morti: mi sono pure ricomposto nelle mie parti principali anche se adesso sono un po' rimescolato..
Ringraziano (le mie parti rimescolate) tutti gli amici che mi hanno fatto l'onore di sopportare la mia presenza in città anche se so che il sindaco mi sta ancora cercando.
Al di là di ogni retorica, il mio ringraziamento maggiore va al Grande Zeus
per ragioni del tutto ovvie. Ha pagato lui il mio ricovero in ospedale psichiatrico.
Nota: i 60 feriti erano le suore da agricoltura biologica che si sono rotte l'unghia del medio della mano destra, sollevato in segno di saluto quando, dopo l'esplosione che ha distrutto il loro pullman mi sono rialzato per soccorrerle raccogliendo da terra, per errore, una mazza fa baseball. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 02 Mar 2009 10:30 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | Silent, che messagigo lungo,
mi ci vorrà un bel po' per leggerlo. |
Se vuoi te lo recito.. Ce la fai a seguire il labiale da lì?
chemicalbit ha scritto: |
Anzi se ci daremoda fare (e non c'impiegheremo mesi come questa volta) mi sa che faremo in tempo a dorganzizare e fare un'altra Olimpizza,
prima che io riesca a leggere tutto il messaggio
| Cerca di capire.. Non è colpa vostra, se ci sono voluti tanti mesi è perché avete coinvolto me.
chemicalbit ha scritto: |
Già, quando facciamo la prossima?
(E da questo potrete immaginare, quanto non mi sia piaciuta, quanto mi si annoiato, qunto non abbia potuto soffrire questa Olimpizza e i suoi partecipanti ) |
Ma non ti sei ancora ripreso? La prossima Olimpizza la organizziamo a casa tua, così poi la cambi e vai a vivere alle isole vergini (il mio piede destro puzza ancora di gorgonzola).
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 02 Mar 2009 10:32 Oggetto: |
|
|
etabeta.7 ha scritto: | Silent Runner ha scritto: |
Inconsciamente siamo sempre stati filomonarchici.
|
Forse perchè inconsciamente siamo SEMPRE alla ricerca di una guida ?  | Non si capiva dal mio lungo eloquio?
Mannaggia dovrò riscriverlo tutto!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 02 Mar 2009 10:55 Oggetto: |
|
|
Un'ultima cosa, questa volta sul serio:
Mi spiace di non aver potuto dedicare tempo a tutti quanti, per conoscervi meglio come persone. Il tempo è stato veramente troppo breve.
Mi mancate già un po' tutti quanti... |
|
Top |
|
 |
Pik Dio minore

Registrato: 05/01/09 11:44 Messaggi: 907 Residenza: ..nei pressi di Piazza del Campo...
|
Inviato: 02 Mar 2009 11:08 Oggetto: |
|
|
solaria ha scritto: | Ciao a tutti, grazie per la piacevolissima giornata!!!
Un grazie particolare a Silent per la bellissima strip che ci ha regalato, a Eratostene che ha sopportato le mie duemila domande su Firenze e al compagno senese Pik che mi ha raccontato un sacco di cose interessanti ( e non pensate di cavarvela senza organizzare un giretto nel corridoio del Vasari eh? ).
Un baciotto al tenerissimo Squall e un abbraccione a tutti gli altri, inclusa la simpaticissima compagna di Max (si è ripresa dal trauma Max?) |
Posto per Solaria e per chi ne fosse interessato, il link relativo al Corridoio Vasariano di cui abbiamo piacevolmente parlato mentre addentavamo una pizza!
http://www.colonialvoyage.com/viaggi/itafirenzecorridoio2.html |
|
Top |
|
 |
dasio78 Dio maturo

|
Inviato: 02 Mar 2009 13:52 Oggetto: |
|
|
 |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 02 Mar 2009 14:41 Oggetto: |
|
|
dasio perchè piangi? ancora non mi sei passato sotto le mani, vista la tua imperdonabile defezione...
ciao ragazzi !!!
vi siete ripresi oggi?
io ieri sera non avevo l'energia di mettermi al pc...
ma oggi sì !!!
adesso imperverso !!!

di ieri mi dispiace solo che con ste benedette tavolate lunghe non si riesce mai a stare tutti vicini !!! per esempio solaria non l'ho vista quasi per niente... ma vabbè. rimedieremo.
la prossima volta cerchiamo un locale con una tavola rotonda?
a chi c'era e a chi non è venuto.
la prossima volta venite !!!
ci siamo proprio divertiti !!! |
|
Top |
|
 |
|