Quote:The earth was originally designed to be flat, and all aspects and features of this planet are properly understood only within the context of an entirely flat earth. The original flat earth was confined, restricted, and twisted into a perverse spherical shape by a conspiracy of TELEVISION BROADCASTERS in an attempt to realize their dream of TOTAL HUMAN MIND CONTROL through subsurviant captive homogonized market share. Before the Earth was enspherized, people could escape television broadcast beams by direct linear travel. This is no longer the case, as television broadcast transmissions encircle the finite globe. The goal was not spherization, but limitation.
Quote:Does this fit in with the Hollow Earth theory?
Yes. Beneath the Earth, or hanging off the edges, is a land populated by either green-skinned women or Nazis. All those claiming to have seen this have misinterpreted it to fit in with the spurious and false Spherical Earth theory.
matrix e' una trilogia tirata per i capelli; il primo e' stato decisamente un film cult (io l'adoro: e' belllizzzimizzzimizzzimo!); e' del genere da sedersi comodi e lasciarsi trasportare da tutti gli effetti speciali del mondo, senza stare li' a menarsela sulla veridicita' delle scene
il due sono andata a vederlo "sulla fiducia", anche se gia' consapevole che nn avrebbe potuto essere all'altezza (ed infatti!), ma li avrei lo stesso strozzati quando all'ultima scena ti rimandano al terzo; il terzo e' stata la degna continuazione del secondo: una ciofecata spaziale (eppoi fanno pure morire keanu-neo )
e' la dimostrazione (una delle tante) che i sequel ogni tanto e' meglio lasciarli proprio perdere
cmq domani ti posto la schermata del mio picci' d'ufficio
Registrato: 31/10/03 11:38 Messaggi: 2289 Residenza: Piu' a nord della dea della grafica
Inviato: 29 Lug 2004 08:57 Oggetto: Re: pinco...
.... M2 e M3 non sono proprio un sequel ..... sono la continuazione della storia, secondo me l'errore è stato fatto dai registi .... dovevano farli tutti e 3 assieme come LotR e distribuirli a breve distanza .... ma forse non c'erano i soldi all'epoca (e la fiducia nel progetto ....)
nn credo si trattasse di valutazioni economiche, quanto di progetto: credo che matrix fosse nato per fermarsi al primo
poi ultimamente stanno rispolverando vecchi successi e tirandone fuori dei sequel (ho visto il trailer di dirty dancing: nn voglio neanche pensare a cosa han tirato fuori )
la schermata del mio picci' come promesso e per l'erudizione di pinco
Inviato: 29 Lug 2004 09:23 Oggetto: Grandi seguiti
Io invece ritengo M2 molto meglio di M1...
Cosi' come Alien2 rispetto a Alien1 o PerMen2 rispetto a PerMen1...
Sono quelle storie che una volta liberatesi dell'onere di dover spiegare di cosa si sta parlando , riescono a dare il meglio.
Invece M3 mi e' sembrato piu' un tentativo di raggranellare soldi in fretta sull'onda del successo dei primi 2.
Se si prendevano un po' piu' di tempo sicuramente potevano fare di meglio ... nello scontro finale ci sono delle scene che sembra di vedere Dragon Ball...
(e vediamo se con questo bombardamento riusciamo a far impazzire Pinco...)
Qui modera ipsos moderatores? (Giovenale - plus aut minus...)
quella è la faccia goduta che inizio ad avere dopo la terza, non è quella di quando supero le 6 pinte ...
@IOsoloIO : quella in bottiglia non regge il confronto... il meglio -ovviamente- è quella alla spina ma anche quella in lattina (con la famosissima pallina di carboazoto all'interno) rende molto bene
Ci sono 10 tipi di persone. Quelle che capiscono l'aritmetica binaria... e poi gli altri 9 non ho capito. E poi ci sono i velocipedi equestri , ovviamente :)
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore Vai a 1, 2, 3Successivo
Pagina 1 di 3