Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* La tastiera dei desideri
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie dal mondo / Rassegna stampa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

MessaggioInviato: 23 Gen 2006 16:47    Oggetto: Rispondi citando

brain ha scritto:
ma stai scherzando?!
ma ti pare che me la sono presa?
manco fosse stata una tastiera nuda Wink

piuttosto aiutatemi a trovare argomentazioni valide per convincere la capa a comprarmi sta tastiera

l'unica che mi viene in mente e' che saro' piu' veloce, e io gia' sono il piu' veloce.
pensavo di dirgli che sarei stato piu' "cool" 8)

Prudenza non facit saltus! Non conoscendoti... sai com'è, quella che a te pare una battuta, per qualcun altro può sembrare un'ingiuria da lavare con Mastro Lindo...
E non era nelle mie intenzioni finire in lavatrice dalla parte della testa per uscirne con i piedi in avanti.

l'idea del "Cool" non mi sembra male!
Tu prova, semmai facciamo una colletta... Laughing
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner

MessaggioInviato: 23 Gen 2006 16:54    Oggetto: Rispondi citando

Per juzo kun

Very Happy
Non dimenticarti che l'aspirapolvere emette più nanopolveri della tua Panda 4x4 (se ne hai una ma un'altra macchina va bene lo stesso), per cui se cerchi di pulire la tastiera non stare dietro l'aspirapolvere o quantomeno trattieni il fiato.
Ricorda, inoltre che l'ipossia da mancato apporto di ossigeno ottenebra la mente e non consente di volgere correttamente l'attività che si stà svolgendo:
consiglio spicciolo: invece di pulire la tastiera, buttala! Wink

Ciàuz!
juzo kun
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 23 Gen 2006 20:01    Oggetto: Rispondi citando

Nanopolveri? Magari! Qua la polvere s'affronta con la sedia e la frusta. Mica tanto nano. Comunque smontare e rimontare tastiere è divertente, specie quando la tastiera è una qzerty e quindi non assomiglia alle altre 3 che hai in casa, e ti viene in mente di scattare la foto. DOPO averla smontata.

Cià
JK
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Silent Runner

MessaggioInviato: 23 Gen 2006 20:17    Oggetto: Rispondi

juzo kun ha scritto:
Nanopolveri? Magari! Qua la polvere s'affronta con la sedia e la frusta. Mica tanto nano. Comunque smontare e rimontare tastiere è divertente, specie quando la tastiera è una qzerty e quindi non assomiglia alle altre 3 che hai in casa, e ti viene in mente di scattare la foto. DOPO averla smontata.

Cià
JK

Shocked Shocked Shocked ...La frusta? ...Ed io che la polvere, usavo prenderla a schiaffi o mi mettevo a gridare come Pappalardo! (però la polvere non è che si sollevasse più di tanto).
Hai una vecchia QWERTY? Noooooo! Tienila stretta! Io ho una vecchia IBM con i tasti che sembra uno Steinway a gran coda e fanno un rumore così confortante... e poi, quella corsa meravigliosamente lunga che mi ricorda tanto la mia vecchia Citroen Pallas di tanti anni fa.. un mito dalle insuperate sospensioni a gas...
Oddio sto diventando nostalgico... Buuuuaaaaah! Weeps

Meglio andare a dormire per un anno e mezzo!... Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie dal mondo / Rassegna stampa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: