Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 23 Gen 2006 16:47 Oggetto: |
|
|
brain ha scritto: | ma stai scherzando?!
ma ti pare che me la sono presa?
manco fosse stata una tastiera nuda
piuttosto aiutatemi a trovare argomentazioni valide per convincere la capa a comprarmi sta tastiera
l'unica che mi viene in mente e' che saro' piu' veloce, e io gia' sono il piu' veloce.
pensavo di dirgli che sarei stato piu' "cool" 8) |
Prudenza non facit saltus! Non conoscendoti... sai com'è, quella che a te pare una battuta, per qualcun altro può sembrare un'ingiuria da lavare con Mastro Lindo...
E non era nelle mie intenzioni finire in lavatrice dalla parte della testa per uscirne con i piedi in avanti.
l'idea del "Cool" non mi sembra male!
Tu prova, semmai facciamo una colletta...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 23 Gen 2006 16:54 Oggetto: |
|
|
Per juzo kun
Non dimenticarti che l'aspirapolvere emette più nanopolveri della tua Panda 4x4 (se ne hai una ma un'altra macchina va bene lo stesso), per cui se cerchi di pulire la tastiera non stare dietro l'aspirapolvere o quantomeno trattieni il fiato.
Ricorda, inoltre che l'ipossia da mancato apporto di ossigeno ottenebra la mente e non consente di volgere correttamente l'attività che si stà svolgendo:
consiglio spicciolo: invece di pulire la tastiera, buttala!
Ciàuz! |
|
Top |
|
 |
juzo kun Dio maturo

Registrato: 19/04/04 09:32 Messaggi: 1853 Residenza: tra la tastiera e la sedia
|
Inviato: 23 Gen 2006 20:01 Oggetto: |
|
|
Nanopolveri? Magari! Qua la polvere s'affronta con la sedia e la frusta. Mica tanto nano. Comunque smontare e rimontare tastiere è divertente, specie quando la tastiera è una qzerty e quindi non assomiglia alle altre 3 che hai in casa, e ti viene in mente di scattare la foto. DOPO averla smontata.
Cià
JK |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 23 Gen 2006 20:17 Oggetto: |
|
|
juzo kun ha scritto: | Nanopolveri? Magari! Qua la polvere s'affronta con la sedia e la frusta. Mica tanto nano. Comunque smontare e rimontare tastiere è divertente, specie quando la tastiera è una qzerty e quindi non assomiglia alle altre 3 che hai in casa, e ti viene in mente di scattare la foto. DOPO averla smontata.
Cià
JK |
...La frusta? ...Ed io che la polvere, usavo prenderla a schiaffi o mi mettevo a gridare come Pappalardo! (però la polvere non è che si sollevasse più di tanto).
Hai una vecchia QWERTY? Noooooo! Tienila stretta! Io ho una vecchia IBM con i tasti che sembra uno Steinway a gran coda e fanno un rumore così confortante... e poi, quella corsa meravigliosamente lunga che mi ricorda tanto la mia vecchia Citroen Pallas di tanti anni fa.. un mito dalle insuperate sospensioni a gas...
Oddio sto diventando nostalgico... Buuuuaaaaah!
Meglio andare a dormire per un anno e mezzo!...  |
|
Top |
|
 |
|