Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Xbox 360, i primi problemi
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Videogiochi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 19 Dic 2005 00:00    Oggetto: Xbox 360, i primi problemi Rispondi citando

Commenti all'articolo Xbox 360, i primi problemi
L'analisi dei primi dati di vendita della consolle di Microsoft dà risultati contrastanti.
Top
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 19 Dic 2005 17:10    Oggetto: Non ci posso credere! Rispondi citando

Console che si incendiano, che si surriscaldano, si bloccano....
Sistemi operativi e programmi da ufficio che si bloccano in continuazione, browser che fa stracci degli standard condivisi da TUTTI gli altri, discriminazione degli utenti che non usano i loro prodotti, sistemi di informazione stradale che per mandarti da un punto all'altro della costa norvegese ti fanno passare per l'inghilterra (se va bene) oppure ti fanno attraverare mezza europa centrosettentrionale (se va male), falle di sicurezza critiche corrette dopo settimane da quando vengono scoperte (se va bene) o dopo mesi (se va meno bene) o dopo anni (se va male) o MAI...

Vabbè che con tutti i soldi che ha microsoft magari non se ne cura più di perdere o meno la faccia, ma dio mio, se non è per l'immagine, quella traballa da almeno un decennio buono buono, almeno per amor proprio perché non la fanno UNA cosa che funziona?
E possibilmente che sia a favore degli utenti (quindi non il palladium)?
Top
{Freddy}
Ospite





MessaggioInviato: 19 Dic 2005 22:30    Oggetto: Alimentatori sottodimensionati Rispondi citando

Molti hanno lamentato il surriscaldamento dell'elimentatore e conseguenti blocchi della console.

Lasciando l'alimentatore sospeso in aria e ventilandolo adeguatamente il problema sembra sparire.

Ma inserire nella confezione un alimentatore sovradimensionato anziche' sottodimensionato sembrava brutto?

Gia' mi immagino cosa succedera' la prossima estate, o quando vi regaleranno l'hard disk, il cavo per ricaricare i joypad e tante altre belle periferiche succhia corrente.
Top
omone_rm
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 13/01/06 12:44
Messaggi: 4
Residenza: roma

MessaggioInviato: 13 Gen 2006 12:48    Oggetto: Problemi con L'xbox360 Rispondi citando

Question Scusate, mi riavvicino al mondo delle consolle dopo eoni, sono un utente Apple ed odio microsoft di mio, uso solo mac da anni ma non ho saputo resistere al giocattolo xbox 360...
Devo dire che a me funziona bene ma... se inserisco un DVD mi va a scatti, stesso per le presentazioni dei giochi o per le animazioni tra un livello e l'altro. A voi capita lo stesso? in questo modo è impossibile utilizzarla come lettore DVD e la cosa mi stranisce un bel pò, che me ne faccio del telecomando bianco panna se poi non mi fa vedere più di 10 secondi di immagini in modo fluido?
Top
Profilo Invia messaggio privato
fdd
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/04/05 00:33
Messaggi: 1734
Residenza: Giusto dietro l'angolo

MessaggioInviato: 13 Gen 2006 13:31    Oggetto: Rispondi citando

Non so se risolverà i tuoi problemi, ma nel caso in cui la tua 360 fosse orientata verticalmente hai provato a metterla in posizione orizzontale? Questa operazione (da effettuarsi rigorosamente a console spenta) sembra aver risolto i problemi di funzionamento di alcuni acquirenti della Xbox.
Immagino tu abbia utilizzato prodotti originali, ma nel caso in cui si trattasse di giochi/film copiati il problema potrebbe anche risiedere lì.
Top
Profilo Invia messaggio privato
omone_rm
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 13/01/06 12:44
Messaggi: 4
Residenza: roma

MessaggioInviato: 13 Gen 2006 14:03    Oggetto: verticale o orizzontale.. Rispondi citando

carissimo, ho provato a metterla orizzontale e non cambia di una virgola, ho provato con dvd originali e perfect dark 0 ho solo quello e non credo esistano già giochi piratati... se si se ne può sapere di più?
Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11568
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 13 Gen 2006 14:20    Oggetto: Rispondi citando

... se l'hai acquistata da poco è in garanzia, io un salto al negozio dove l'hai acquistata lo farei...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
omone_rm
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 13/01/06 12:44
Messaggi: 4
Residenza: roma

MessaggioInviato: 13 Gen 2006 14:23    Oggetto: magari... Rispondi citando

è un regalo ed è stata presa sigillata lontanissimo da qui... difficile davvero
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 13 Gen 2006 14:56    Oggetto: Rispondi citando

beh, sarà comunque in garanzia...quindi se non al negozio dove l'hai acquistata almeno in un centro di assistenza puoi recarti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
omone_rm
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 13/01/06 12:44
Messaggi: 4
Residenza: roma

MessaggioInviato: 13 Gen 2006 15:23    Oggetto: giusto! Rispondi

costatazione corretta ora controllo sul web il centro assistenza più vicino... non ci avevo pensato, prima però riprovo mettendola orizzontale
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Videogiochi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi