Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
problema virus su emule
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
devilman
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 30/12/05 15:55
Messaggi: 3

MessaggioInviato: 30 Dic 2005 16:11    Oggetto: problema virus su emule Rispondi citando

Salve a tutti sono nuovo del forum... c'è qualcuno che mi può spiegare che cos'è e come si può eliminare un file video scaricato da emule. In realtà dovrebbe essere un virus in formato avi di 1 Mb che non riesco ad eliminare perchè "in uso da un altro utente o programma". Ho AVg 7.1 come antivirus ma non mi releva nessun virus o problema ma il pc ha rallentato un po' da quando ho scaricato il file!
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 30 Dic 2005 17:38    Oggetto: Rispondi citando

se NON si tratta di virus ma solo di un files video bloccato, prova ad utilizzare uno dei programmini (gratuiti e stand alone) segnalati a questo indirizzo per lo sblocco dei files..
Top
Profilo Invia messaggio privato
devilman
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 30/12/05 15:55
Messaggi: 3

MessaggioInviato: 31 Dic 2005 00:12    Oggetto: Rispondi citando

no era un file avi originariamente di 500 Mb che poi ho scaricato in meno di un minuto visto che poi si è rivelato di 1 Mb. Ho paura che sia un virus, visto che non l'ho mai aperto, ma non riesco ad eliminarlo perchè già in uso!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
kkk2003
Dio minore
Dio minore


Registrato: 11/08/05 06:15
Messaggi: 863
Residenza: Mosca - Russia

MessaggioInviato: 31 Dic 2005 12:19    Oggetto: Rispondi citando

E' capitato anche a me una volta, ed ho seguito un consiglio, trovato ovviamente grazie a questo forum!
Non ricordo dove l'ho trovato, cosi te lo descrivo brevemente: crei su una nuova cartella un nuovo file di testo, vuoto. Poi lo rinomini con il nome esatto del file avi da eliminare, compresa l'estensione. A questo punto copi il file e lo incolli nella cartella dove c'e' il tuo file bloccato. Windows ti chiede se vuoi sostiture il file con il nuovo. Dai ok, ed a questo punto, puoi finalmente eliminare il file! Forse banale, ma io non ci avevo pensato, e a me ha funzionato!!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo
devilman
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 30/12/05 15:55
Messaggi: 3

MessaggioInviato: 02 Gen 2006 02:08    Oggetto: Rispondi

grazie mille!!! Anch'io non ci avevo pensato, ma come sempre le cose più semplici sono le migliori e funzionano sempre... sono in debito con te.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi