Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* La Telecom non spedisce più fatture cartacee !!!!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sventrapapere
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 4

MessaggioInviato: 06 Dic 2005 08:56    Oggetto: Rispondi citando

più leggo i post sui forum, e più mi accorgo che non sono il solo a subire il comportamento scorretto (io giudico truffaldino) di telecom italia...

Naturalmente anch'io sono vittima della cessazione di invii dei conti cartacei, io e mio padre abbiamo due linee entrambi intestate a lui, e di queste due linee, non ho ricevuto le ultime 2 fatture. Dopo 10 gg dallo scadere del pagamento del 4 bimestre 2005, vado sul sito e mi accorgo che nella voce "inviio cartaceo del conto" c'è un bel "NO", su entrambi i numeri...però sono stati molti intraprendenti, perchè visto che mio padre non aveva l'adsl, gli hanno attivato alice in modo che anche lui potesse andare a guardarsi la bolletta...ora attendiamo che gli regalino anche il pc...
ironia a parte, ci siamo ritrovati a vederci abilitate anche "ricerche di mercato" e "pubblicità", in più il numero di mio padre, era diventato "Anonimato totale".... chiamo quindi telecom per capire chi avesse richiesto tutte queste variazioni, ci provo diverse volte e le varie chiamate che ho tentato, si sono concluse con la linea che misteriosamente cadeva, quindi ho scritto una bella raccomandata e provvedo ai pagamenti con un bollettino in bianco, defalcando alice ed altre porcate che nessuno ha richiesto.
Al quinto bimestre non cambia nulla, al che scrivo una email moooolto colorita, dove tra gli insulti, segnalavo quanto già richiesto via raccomandata.
Bene, siamo al 6 dicembre e l'unica cosa che è cambiata, è che è stata disattivata alice (tanto non l'avremmo mai pagata), poi sul sito sembra tutto sistemato, ma continuiamo a non ricevere le bollette e una sera si ed una sera no, qualcuno mi scassa i marroni all'ora di cena per farmi la pubblicità.

lo so...sembra una barzelletta...
Top
Profilo Invia messaggio privato
sventrapapere
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 4

MessaggioInviato: 06 Dic 2005 09:09    Oggetto: Rispondi

piaciuta la barzelletta di prima?? si??? ve ne racconto un'altra allora...

nasce l'offerta isdn dialup di telecom per le aziende non coperte da adsl, al costo di 20euro +iva al mese, così informo la mia compagna che entusiasta mi dice:"facciamola subito!!".
(tra lei, il suo socio ed i dipendenti, sono 5 pc con modem isdn che si collegavano a internet, ognuno per conto suo...vi lascio immaginare i costi...)
Gli installo un bel router isdn, lo configuro, faccio la prima connessione, accetto il contratto del dialup e dopo l'accettazione basta attendere 5 giorni per navigare con la dialup a costo fisso...era il 14agosto.
Al 25 i suoi uffici riprendono le normali attività, utilizzando la connessione dialup.
Arriva la bolletta:
connessioni ad internet, totale euro 600
EEEEEEEEESATTO!!!
600euro di connessione ad internet, e cioè 2 mesi di connessione 24ore su 24 a tariffa sconosciuta.
Naturalmente ha pagato la bolletta, defalcando i 560euro (doveva pagarne solo 40...)
Dal giorno della bolletta nessuno sa se è attiva o no questa promozione, abbiamo fatto alcune prove molto divertenti...
chiamavamo il 191 e chiedevamo lo stato:"SI SI è ATTIVA", 10 minuti dopo richiamavamo e un'altro operatore:"No guardi, io non vedo nessuna dialup attiva" e così per diverse volte, un pò era attiva e un pò no...a seconda dell'umore dell'operatore che rispondeva.

la prossima barzelletta ve la racconto domani, ora è meglio che faccio qualcosa in ufficio
ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi