Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Condivisione file in Windows
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
jack
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 25/11/05 22:01
Messaggi: 3
Residenza: Varese

MessaggioInviato: 29 Nov 2005 13:32    Oggetto: Condivisione file in Windows Rispondi citando

Ciao a tutti.
Il mio problema è di veloce descrizione:
voglio condividere i miei file con il server standard di Windows, ma voglio che questo accada solo tramite la mia Ethernet e non col modem. Cioè, voglio chiudere le porte 137, 138 e 139 sulla connessione PPP e lasciarle attive sulla LAN.

Come faccio visto che nelle proprietà della connessione, nella scheda "Rete", la voce "Condivisione file e stampanti per reti Microsoft" è già spuntata? Mi stà prendendo in giro Wink ?

Un'altra cosa: se volessi liberare le porte sopracitate per altri servizi (qualunque essi siano) come faccio? Ho provate a fermare il servizio "Server" ma non funziona.

Ciao e grazie anticipatamente, Jacopo
Top
Profilo Invia messaggio privato
dAb
Dio minore
Dio minore


Registrato: 21/06/05 23:15
Messaggi: 858
Residenza: montana e piovosa

MessaggioInviato: 29 Nov 2005 23:58    Oggetto: Rispondi

Non mi e` ben chiaro quale sia il problema, se il servizio non e` attivo su quella connessione, dall'esterno le porte risultano chiuse. Hai provato a fare un test qui?

Di porte a disposizione ne hai 65535, perche` vuoi liberare proprio quelle? Mr. Green
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi