Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Arriva la carta prepagata delle Poste
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 30 Ott 2003 00:00    Oggetto: Arriva la carta prepagata delle Poste Rispondi citando

Commenti all'articolo Arriva la carta prepagata delle Poste
Poste Italiane lancia Postepay, una carta prepagata ricaricabile.
Top
Freddy
Ospite





MessaggioInviato: 31 Ott 2003 15:22    Oggetto: Preferisco Vodafone Rispondi citando

Plafond piu' alto, ricaricabile da bancomat o con bonifico, stessi circuiti VISA... insomma, decisamente piu' comoda, anche se un pelino piu' costosa.

www.cashcard.it
Top
adriano burattin
Ospite





MessaggioInviato: 01 Nov 2003 14:00    Oggetto: Era ora! Rispondi citando

Diciamoci la verità, chi non ha mai temuto qualche transazione di troppo sul proprio conto corrente in rete. Io ho reciso il mio contatto con le banche circa 8 anni fa (provate ad indovinare perchè....) e con le poste cercavo proprio questa soluzione. Grazie per la segnalazione
Top
Antonio
Ospite





MessaggioInviato: 05 Nov 2003 17:44    Oggetto: Postapay e Cashcard Rispondi citando

Conosco la Cashcard ed effettivamente è più costosa della carta delle Poste Italiane (ad esempio una ricarica su Cashcard costa 1,8 euro contro 1 euro della Postapay, ossia la prima costa l'80% in più).
Inoltre, se si ha un problema o si vogliono delle informazioni, il call center delle Poste è gratuito (n° verde 803.160) mentre il corrispondente servizio della Cashcard è a pagamento (199.101051).
Infine, se si viaggia per l'Italia con la Cashcard bisogna andare a cercare con il lanternino le banche convenzionate che consentono il prelievo mentre è risaputo che gli uffici postali sono presenti in tutti i comuni italiani compresi quelli più sperduti sulle Alpi o sugli Appennini...
L'unica differenza sta nel fatto che la cifra massima disponibile con Postapay è di 2000 euro mentre con Cashcard si sale a 3000.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 01 Gen 2004 16:17    Oggetto: Ma quale internet??? Rispondi citando

Purtroppo questa carta non funziona su internet. Ho effettuato un ordine online ma mi viene richiesto il codice di autorizzazione per la transazione.
Ho chiesto alle poste della mia città, ma non sanno neanche cosa è un codice di autorizzazione.
Nemmeno al numero verde di POSTE ITALIANE non sanno niente.
Se sapete qualche cosa fatemelo sapere grazie.
Top
{james}
Ospite





MessaggioInviato: 22 Nov 2005 00:27    Oggetto: carta poste pay Rispondi citando

salve volevo sapere se la carta puo essere ricaricata anche dall estero!grazie
Top
Pier Luigi Tolardo
Semidio
Semidio


Registrato: 09/04/05 13:17
Messaggi: 312
Residenza: Novara

MessaggioInviato: 22 Nov 2005 01:23    Oggetto: Per ora no... Rispondi

Per ora dall'estero no, anche se si può gestire il proprio conto corrente on line e operare sulla carta prepagata on line
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi