Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* gironzolando per la rete
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie dal mondo / Rassegna stampa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rebelia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 07 Nov 2005 00:33    Oggetto: * gironzolando per la rete Rispondi citando

non so da dove sono partita, fatto sta che sono capitata in questo blog scritto in ungherese (ai presiuuuumm) dove ho trovato un sacco di foto strane; vi segnalo queste due:

(immagino il mal di testa del povero autista Shocked )

(secondo voi come ci e' arrivato fin li'!?)

vabbe', non e' del blog che volevo parlarvi, ma di un'altra foto che vi ho trovato e che mi ha portato nel sito di cathie jung una signora che ha portato un corsetto negli ultimi 17 anni giorno e notte fino a ridursi in questo stato allucinante:

la signora e' nel guinness dei primati, una specie di versione moderna del circo barnum Rolling Eyes

ora: capisco tutto, ma cosa puo' portare una persona a snaturarsi cosi' tanto? dubito che 'sta tipa riesca a raccogliersi una cosa quando le cade e secondo me neanche riuscirebbe piu' a vivere senza uno dei suoi corsetti, tipo le donne giraffa

che non possono togliersi gli anelli altrimenti cadrebbe loro la testa accoppandole, perche' il collo e' diventato troppo debole per sostenerla!

bah, non riesco a capire come si faccia a volersi tanto male Incupito
(non le donne giraffa, ma la tipa similbarbie)
Profilo Invia messaggio privato HomePage
vathek
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 07 Nov 2005 00:43    Oggetto: Rispondi citando

Shocked Shocked Shocked quella del corsetto non può essere vera! E' un manichino! Altrimenti avrebbe tutta la cassa toracica deformata e le costole fratturate! Confused
rebelia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 07 Nov 2005 00:46    Oggetto: Rispondi citando

Vathek ha scritto:
Shocked Shocked Shocked quella del corsetto non può essere vera! E' un manichino! Altrimenti avrebbe tutta la cassa toracica deformata e le costole fratturate! Confused

l'ho pensato anch'io, ma leggendo il sito (leggiucchiando: non l'ho passato di fino) pare che ci sia riuscita "solo" portando giorno e notte un corsetto per anni

edit: qua lo dice esplicitamente che le ha ancora tutte:

Citazione:

Have you had any ribs removed?

Bacause my husband is an orthopaedic surgeon, people are naturally doubly suspicious. When I appeared on a Japanese TV production they wanted to know the "truth" and documented the issue by taking X-rays which demonstrated the presence of all my ribs.

(nelle faq)

mi correggo: non giorno e notte, ma quasi:

Citazione:

Do you sleep in your corset?

I wear my corset 24/7 except for showers. I find this easier than adjusting to the tightness each time you put it on.
vathek
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 07 Nov 2005 00:56    Oggetto: Rispondi citando

madonna santissima... bah... contenta lei... Rolling Eyes
rebelia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 07 Nov 2005 01:04    Oggetto: Rispondi citando

aaaaaaarrrrrrrrrrrrrggggggggggghhhhhhhhhhhh!!!

qui si vede dov'e' finito tutto il resto Shocked

schifezzo megagalattico! Umpf
vathek
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 07 Nov 2005 01:06    Oggetto: Rispondi citando

Hai proprio deciso di non farmi dormire tranquillo stanotte... Mad Mad Razz Wink
juzo kun
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 07 Nov 2005 01:43    Oggetto: Rispondi

Storicamente le donne (quelle che potevano permettersi dei vestiti...) ci hanno messo un bel pezzo a lanciare il busto dalla finestra, più o meno verso la grande Guerra.

Ci si stritolava nei busti... incubi di stecche di balena e di metallo, per poi indossare gonne e crinoline... nulla da meravigliarsi che avessero lo svenimento facile. Su uno dei miei libri di storia del costume c'è l'illustrazione di uno di 'sti cosi Shocked non oso pensare a che tortura sia, io che compro i pantaloni una taglia più grande perché aborro sentirmi stretta in vita anche un minimo!

Cià
JK
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie dal mondo / Rassegna stampa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: