Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
spazio web altervista
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kkk2003
Dio minore
Dio minore


Registrato: 11/08/05 06:15
Messaggi: 863
Residenza: Mosca - Russia

MessaggioInviato: 21 Ott 2005 20:16    Oggetto: spazio web altervista Rispondi citando

ho provato a registrarmi su altervista.org, per poter usufruire dello spazio web gratuito, ma in due tentativi ho sempre avuto in risposta una mail, co scritto
spiacenti ma la registrazione automatica non e' andata a buon fine, o perche' stai usando proxi. o perche' il limite giornaliero e' stato superato (alle 6 del mattino?)... ma puoi inviare una mail per l'attivazione manuale

A qualcuno e' gia' successo? C'e' speranza di ottenere l'attivazione?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 21 Ott 2005 23:29    Oggetto: Rispondi citando

mai provato a registrarmici: prova a mandare la mail manuale, che in qualche modo non dipenda da dove proviene la tua richiesta (mi par strano, ma non si sa mai!)

... mal che vada avremo tutti imparato una cosa nuova Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
kkk2003
Dio minore
Dio minore


Registrato: 11/08/05 06:15
Messaggi: 863
Residenza: Mosca - Russia

MessaggioInviato: 22 Ott 2005 07:00    Oggetto: Rispondi citando

Si, la mail l'ho mandata e sono in attesa... ho paura che il problema possa riguardare proprio l'origine del mio IP... ormai mi sto' abituando a queste forme di censura... Sad
il fatto e' che spesso e volentieri, SPAM e altre furberie provengono proprio da russia e exCSI...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 22 Ott 2005 10:18    Oggetto: Rispondi citando

kkk2003 ha scritto:
Si, la mail l'ho mandata e sono in attesa... ho paura che il problema possa riguardare proprio l'origine del mio IP... ormai mi sto' abituando a queste forme di censura... Sad
il fatto e' che spesso e volentieri, SPAM e altre furberie provengono proprio da russia e exCSI...


speriamo che con la mail tu possa risolvere Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Whitefox
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 13/10/05 20:58
Messaggi: 90
Residenza: Isole di langherans

MessaggioInviato: 22 Ott 2005 16:54    Oggetto: Rispondi citando

In ogni caso, hai provato ad usare un proxy? Avevo lo stesso problema su deviantart, e ho risolto in questo modo Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
highlander
Semidio
Semidio


Registrato: 22/10/05 14:48
Messaggi: 235
Residenza: L'Aquila

MessaggioInviato: 22 Ott 2005 17:27    Oggetto: Rispondi citando

Io sono utente di Altervista da circa un'anno e so per certo, ho letto qualcosa in merito nel servizio di news di Altervista, che loro sono a conoscenza dei problemi di accesso\richieste da IP "non italiani".
Ergo presumo che se esponi a loro il tuo problema tramite e-mail, saranno in grado di risolvere.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
kkk2003
Dio minore
Dio minore


Registrato: 11/08/05 06:15
Messaggi: 863
Residenza: Mosca - Russia

MessaggioInviato: 22 Ott 2005 18:59    Oggetto: Rispondi citando

highlander ha scritto:
Io sono utente di Altervista da circa un'anno e so per certo, ho letto qualcosa in merito nel servizio di news di Altervista, che loro sono a conoscenza dei problemi di accesso\richieste da IP "non italiani".
Ergo presumo che se esponi a loro il tuo problema tramite e-mail, saranno in grado di risolvere.

Grazie... visto che ho mandato la mail di richiesta attivazione manuale, aspettero' ancora qualche giorno, e poi, se non ho novita', provero' a contattarli!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo
kkk2003
Dio minore
Dio minore


Registrato: 11/08/05 06:15
Messaggi: 863
Residenza: Mosca - Russia

MessaggioInviato: 24 Ott 2005 08:03    Oggetto: Rispondi

Ho risolto il problema in via alternativa... mi sono fatto iscrivere da un amico, in italia... Una volta attivato, adesso il mio spazio web e' gestibile anche da qui, con IP straniero, sia via web che FTP... meglio cosi!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi