Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Habemus Agentem Segretum
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie dal mondo / Rassegna stampa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vathek
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 14 Ott 2005 18:47    Oggetto: Habemus Agentem Segretum Rispondi citando

La notizia è questa. Daniel Craig è il nuovo 007.
Opinioni? Secondo me, un'altra ottima occasione buttata alle ortiche... Think Confused
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gipi'
Dio minore
Dio minore

Residenza: Vicenza e il mondo possibilmente dall'alto (magari del Teide ;-)

MessaggioInviato: 16 Ott 2005 07:42    Oggetto: Rispondi citando

Sono stato iniziato alla saga di 007 da mio padre che era un estimatore di Ian Fleming.
Per me il James Bond per eccellenza e' stato Sean Connery e degnamente sostituito da Pierce Brosnan. Gli altri non mi sono piaciuti.

Questo nuovo, non lo vedo adatto, intendo naturalmente come aspetto generale, anche perche' non lo conosco, poi bisognera' vederlo truccato e recitare.
.
Profilo Invia messaggio privato
rebelia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 16 Ott 2005 11:59    Oggetto: Rispondi citando

ma ha la faccia di un pupetto!!! Sad

io ho conosciuto jb con roger moore e per molto tempo per me QUELLO era jb e nessun altro, poi mi e' capitato di vedere qualche film con sean connery :faccina_con_occhi_brilluccicosi: e da allora non ammetto - oltre ai due sopracitati - altri jb Ironico
vathek
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 16 Ott 2005 19:53    Oggetto: Rispondi citando

Beh, per tradizione James Bond deve essere Britannico, altrimenti si snaturerebbe troppo! Ho sempre amato moltissimo i film di 007 e li ho visti tutti svariate volte. Pierce Brosnan non era male, ma si prendeva un po' troppo sul serio. Sean Connery e Roger Moore hanno saputo coniugare la durezza del carattere della spia, con il lato umoristico e scanzonato del personaggio, grazie anche alla loro mimica facciale. Da George Lazenby a Timothy Dalton a Pierce Brosnan, erano tutti troppo inquadrati nel lato serio del personaggio.
So bene che non ha esperienze di cinema, ma secondo me uno che ha il fisico del ruolo per riuscire bene è Robbie Williams.
brain
Moderatore Cucina dell'Olimpo
Moderatore Cucina dell'Olimpo

MessaggioInviato: 17 Ott 2005 13:03    Oggetto: Rispondi

io non ne ho mai visto uno!!! Confused
una volta ho visto un pezzo di quello dove c'e' il ciccione(cinese?) che tira il cappello a bombetta e taglia le cose e/o persone.
mi ha appallato parecchio e ho cambiato subito.

ok ve ne dico un'altra.
non ho mai visto guerre sellari, ne ho visto un pezzo del primo primo, di nuovo mi appallai e ricambiai canale.

pero' devo ammettere che io oggi 31enne vivo senza televisione

ciaoooooooooooooooo Ciao
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie dal mondo / Rassegna stampa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: