Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Office 12 salverà anche in PDF
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 03 Ott 2005 23:00    Oggetto: * Office 12 salverà anche in PDF Rispondi citando

Commenti all'articolo Office 12 salverà anche in PDF
Anni dopo tutti gli altri.
Top
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 05 Ott 2005 09:15    Oggetto: sistemi anticopia di adobe? Rispondi citando

non scherziamo, sulla rete sono disponibili software che eliminano la owner password istantaneamente...
forse attivissimo intendeva la user password: per quella anche adesso esistono i file .zip, altrettanto sicuri...
Top
{giberg}
Ospite





MessaggioInviato: 05 Ott 2005 09:27    Oggetto: Per l'utente normale sembrerà la novità dell&# Rispondi citando

Eh sì... Per chi è abituato a conoscere solo quello che si ritrova davanti sembrerà la novità dell'anno!

Ecco due amici che si incontrano:

-- Sai che io ho il nuovo Office12 e mi salva anche in .pdf?
-- Cavolo io ho quello vecchio e non lo fa!
-- Se vuoi te ne faccio una copia...

Se solo i nostri due personaggi avessero avuto un amico che usava OpenOffice...
Top
{plottygat}
Ospite





MessaggioInviato: 05 Ott 2005 10:22    Oggetto: La risposta di Microsoft Rispondi citando

La risposta automatica alla ricerca di OpenDocument sul sito Microsoft sembra banale, ma letta in un certo modo può rivelare quanto Bill Gates creda nei formati aperti ;-)

"Nessun risultato per "opendocument".

Suggerimenti:

* Provare una frase diversa
* Controllare l'ortografia"

Traduzione:
* Non nominarmi nemmeno 'sta schifezza!
* Opendocument? Non esiste: hai sicuramente sbagliato...
Top
{Dario}
Ospite





MessaggioInviato: 05 Ott 2005 12:56    Oggetto: e XML? Rispondi citando

Qualche mese fa MS ha anche annunciato che nel 2006 Office dovrebbe supportare l'XML, e, se ricordo bene, in modo nativo, invece di DOC. Che fine ha fatto questo annuncio?
Top
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 05 Ott 2005 15:16    Oggetto: RE: e XML Rispondi citando

parlere di XML in un contesto di formato standard è un po troppo generico;
da un semplice file di testo ASCII ad un file XML c'è una bella differenza, ma da qui a definire XML come un formato standard per il salvataggio di documento ce ne corre;
Top
{Giuliano}
Ospite





MessaggioInviato: 06 Ott 2005 21:57    Oggetto: La mia storia... Rispondi citando

Non so a chi possa interessare e se è coerente con l'articolo... Tuttavia... Uso il PC da 20, lunghi, anni. FInalmente, ho migrato a Linux, togliendo qualsiasi cosa possa ricordarmi il passato. Sono contento ed il mio PC, lo stesso dal 2000, sembra rinato: è veloce, non si blocca e riesco a farci girare tutto! Uso Slackware, mozilla ed open office. Zio Bill può inventarsi tutto ciò che vuole: IO C'E' l'HO già e sono FELICE! Passate a Linux: un mondo nuovo vi attende... GRATIS!
Top
{AF}
Ospite





MessaggioInviato: 07 Ott 2005 22:55    Oggetto: salvare o stampare? Rispondi

Si trattera' di un'operazione piu' simile a "Salva con nome" o a "Stampa ..." ?

Quanto avviene adesso in OpenOffice e' piu' simile ad una stampa che non ad un salvataggio.

Mi sembra che il punto discriminante tra le due cose sia questo: il nuovo programma sara' in grado di aprire i file pdf cosi' creati?
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi