|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
{kong} Ospite
|
Inviato: 06 Ott 2026 11:03 Oggetto: |
|
|
E' normale, il pusher non ti da la roba gratis per sempre!
E comunque Gemini è ottimo per chattare, ma per lavorare ci vuole ben altro. |
|
| Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 15863 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 08 Ott 2026 17:59 Oggetto: |
|
|
Francamente Gemini nno mi ha mai convinto molto, pur avendolo incluso nel mio piano cloud l'ho sempre usato pochissimo e non sentirò la differenza.
In ogni caso si tratta di una normale evoluzione commerciale dell'offerta volta a migliorare il risultato operativo, se vuoi di più paghi di più, è ovvio. |
|
| Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 08 Ott 2026 19:06 Oggetto: |
|
|
Il livello di spese è cosi alto che devono cercare immeditamente di monetizzare il prima possibile, però la penetrazione della IA nei clienti, a parte gli utenti degli smartphone, che sono nella stragande maggioranza, superficiali, e molto limitata nei numeri.
Già i modelli commerciali non sono quelli di frontiera in uso nei laboratori, di cui si polemizza, ma sono versioni semplificata, castrate e rimbambite, appunto per un uso generale, senza problemi e rischi di incidenti, per gli utenti normali, quindi se le versioni gratuite che sono quelle che devono catturare l'interesse dei potenziali clienti ed utenti futuri sono ridotte e banali, come pensano che con solo gli attuali clienti professionali, possano ripagare i costi immensi di questi investimenti?
Non penseranno mica di salvarsi con le IPO?
Google, Amazon, Microsoft, Oracle, Meta che si mettono a fare come SpaceX è impossibile perché molto di loro sono già quotate e non possono fare il giochino delle IPO.  |
|
| Top |
|
 |
|
|