|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 18 Set 2026 20:07 Oggetto: |
|
|
L'aumento della velocità di rilascio degli aggiornamenti sembra essere diventato compulsivo, perché un naturale dubbio sul efficacia degli aggiornamenti con un apparente compressione dei tempi di sviluppo e prova, sorge spontaneamente, e lascia basiti chi viene come me da una epoca risalente allo scorso millennio, dove gli aggiornamenti venivano lasciati nel corso degli anni e i service pack, quando erano frequenti avvenivano con un minimo di sei mesi.
Poi bisogna iniziare a pensare che per dare valutazioni precise ed attendibili bisogna provare questa versione, visto che io sono ancora alla versione 156, non posso dare indicazioni su questa nuova versione, ed invito chi invece lo abbia provato, a dare i suoi riscontri.  |
|
| Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 15810 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 24 Set 2026 15:59 Oggetto: |
|
|
@zeross
Forse hai sbagliato nelle scrivere la versione poiché hai riportato che sei alla versione 156 che è, effettivamente, quella più recente citata nell'articolo.
Comunque quella versione io l'ho installata su Mint e, a dirla tutta, non ho visto enormi differenze rispetto alla precedente, comunque non ho nemmeno rilevato bug o problemi.
In ogni caso non ho fatto benchmark effettivi e misurati fra le due versioni per cui forse non posso dare un riscontro preciso ed attendibile su eventuali velocizzazioni. |
|
| Top |
|
 |
|
|