zeross Amministratore

|
Inviato: 12 Lug 2026 15:23 Oggetto: |
|
|
Ogni volta che Mark "Zuccheroso", promuove qualcosa, ho come il presentimento che gli studi legali ordinino pizze per riunioni fiume modello "giochi di guerra" in attesa di valutare l'entità del disastro.
In questo caso, instagram, che è uno strumento di comunicazione sociale molto amato da chi lavora nello spettacolo, risultava essere un veicolo adatto per foto di personaggi famosi, che della loro immagine ci campano e ci fanno i dollaroni!
Adesso pensare di dare la possibilità a chiunque di prendere l'immagine di un personaggio pubblico, senza tenere conto di una eventuale reazione non solo del personaggio in se stesso, ma di sindacati professionali e agenzie, sembra a metà tra l'ingenuo e l'irresponsabile.
E pensare che i laboratori che hanno creato questo si chiamano " Meta Superintelligence Labs", mai termine più fuori luogo di cosi.
Quindi non mi sembra strano che in tre giorni lo hanno ritirato, credo che sia il sindacato che le agenzie gli hanno sbattuto in faccia la quantità di dollari che avrebbe dovuto risarcire, ed in un nanosecondo a capito cosa fare il nostro tenerone Mark.  |
|