Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Chi ha detto che il P2P fa male alla TV?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 15 Mag 2005 23:00    Oggetto: Chi ha detto che il P2P fa male alla TV? Rispondi citando

Commenti all'articolo Chi ha detto che il P2P fa male alla TV?
Due casi pratici dimostrano che la distribuzione amatoriale dei telefilm tramite Internet è un ottimo veicolo pubblicitario. Basta saperla usare.
Top
Bosk
Ospite





MessaggioInviato: 16 Mag 2005 09:38    Oggetto: Ads per view? Si!!! Rispondi citando

Pienamente d'accordo sul marchietto nei telefilm, se non mi fa incorrere nelle "ire funeste e catastrofiche" della MPAA, e su tutto il resto dell'articolo.

Ci vediamo a Bellaria.
Top
tarby
Ospite





MessaggioInviato: 16 Mag 2005 09:57    Oggetto: Pirateria Rispondi citando

Sono anni che si trovano online cd che devono ancora uscire o film che non sono ancora nelle sale dei cinema..........vogliamo smettere di dire che sono gli utenti a fare pirateria! Non sono le stesse case che così si fanno pubblicità gratuita?
Top
aleeeeloi
Ospite





MessaggioInviato: 17 Mag 2005 11:15    Oggetto: Wow! Ci vorrebbero buoni traduttori... (eheh) Rispondi citando

L'idea è a dir poco geniale!
Conoscendo questa nostra Italia (Italietta?), mi sembra però più facile trovare all'estero aziende che si premurino di tradurre in italiano prodotti stranieri, perché se aspettiamo che qui si permetta una cosa del genere...
Paolo, Paolo, ci hai mostrato la via; fammi solo imparare l'inglese (e convincer laa famiglia) che quasi quasi emigro anch'io...
Top
Gino Lucrezi
Ospite





MessaggioInviato: 17 Mag 2005 14:07    Oggetto: Pubblicita` nei telefilm scaricati dalla rete Rispondi citando

Come si fa a pensare che si possano far soldi distribuendo gratis dei telefilm, e campando solo con la pubblicita` in mezzo ad essi?

E` un modello commerciale che non funzionerebbe mai.

Se funzionasse, avremmo anche delle stazioni televisive gratuite che si finanziano solo con gli spot pubblicitari.

Ne avete mai vista qualcuna?

;-) ;-) ;-)


Gino

P.S. Ci vediamo a Bellaria... bosk, ma non e` che io ti conosco?
Top
Infinity
Ospite





MessaggioInviato: 17 Mag 2005 18:12    Oggetto: Magnifico Rispondi citando

Avere un film/telefilm con uno o più marchietti pubblicitari e poterlo sharare e scaricare liberamente sarebbe un sogno.Magari ci aumentano pure la banda di upload magari.Penso seriamente che tutte queste case discografiche non sappiano cosa fare quindi indicono crociate contro noi poveri utenti p2p.oltretutto ci guodagnano anche i provider di adsl con la soluzione proposta.
Top
Infinity
Ospite





MessaggioInviato: 17 Mag 2005 18:16    Oggetto: Rispondi citando

ecco guadagnano si scrive non guodagnano scusate
Top
ermanno
Ospite





MessaggioInviato: 17 Mag 2005 21:42    Oggetto: serie tv peer to peer Rispondi citando

è una bellissima idea quello di far distribuire le varie serie tv dalle emittenti direttamente sul sito in forma totalmente gratuita, potrebbero far partire la serie pilota e mettere a distanza di 3 giorni oppure 4 la puntata successiva prima della trasmissione sul canale video, potrebbero monitorare gli accessi, avere un valore sullo share della puntata con anticipo e non sulle persone che statisticamente effettuano il lavoro di gradimento. mettere una password sul sito per la registrazione affinchè parta il dl e mettere una pubblicita all'inizio alla fine e un logo durante
Top
Enrico
Ospite





MessaggioInviato: 17 Mag 2005 23:15    Oggetto: ..... dolce chimera Rispondi citando

o ragazzi, ma.... avete dimenticato una cosa importantissima che non ci permetterà MAI di arrivare a tanto... : SIAMO IN ITALIA e, purtroppo, qui da noi, per mi miracoli dobbiamo ancora ATTREZZARCI.....
Top
Ospite






MessaggioInviato: 19 Mag 2005 17:46    Oggetto: Magari! Rispondi citando

Ci starei eccome a vedere il banner pubblicitario.
E non sarebbe solo per i nuovi telefilm e le prime visioni... Quanto mi piacerebbe ri-vedere gli Avengers in versione originale!
Top
ermanno
Ospite





MessaggioInviato: 26 Mag 2005 11:17    Oggetto: peer to peer Rispondi citando

la bbc ha iniziato, leggete l'articolo http://www.tgcom.it/tgtech/articoli/articolo257855.shtml
Top
Ospite






MessaggioInviato: 20 Giu 2005 12:25    Oggetto: Beh... mediatet intanto... Rispondi citando

Dicevo: mediatet intanto a 3 euro ti ripropone Zelig e altre amenità... non so se avrà un futuro il digitale terrestre ma per ora mi sembra una boiata pazzesca atta a inkiodare davanti al televisore di casa fan della propria squadra e della propria trasmissione preferita (tra l'altro con euro si acquista una semplice replica, già trita e ritrita)... possibile che ai vertici Mediatet (ribadisco mediatet in onore delle tett che abiamo visto e rivisto nei programmi delle 3 reti del Cavaliere Mascarato) non abbiano inventiva sufficente a inventarsi qualcosa di veramente innovativo per pagare le spese processuali del loro Padrone???? Un saluto.
Top
Aribandus
Ospite





MessaggioInviato: 12 Lug 2005 09:40    Oggetto: Come sostenevo io Rispondi

Senza poi contare che grazie al P2P si riescono a conoscere i prodotti di artisti fino a quel momento sconosciuti all'utente.
Io grazie al P2P sono stato spinto a comprare 2 cd e 3 Dvd che altrimenti non avrei mai comprato, o conosciuto.

E' un'ottimo mezzo anche per gli artisti emergenti.

Ciao. Aribandus (tuttando.splinder)
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi