| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
{glaston} Ospite
|
Inviato: 24 Giu 2026 10:58 Oggetto: |
|
|
Non mi sono mai sognato di usare ciofeche microsoftiche, un continuo togli e rimetti spacciato per innovazione quando invece è solo marketing e design.
Così come per il menu start uso un software opensource, per la ricerca veloce uso Everything, mentre per la ricerca all'interno dei file mi sono costruito un motore di ricerca con interfaccia Web, un parto un po' complicato a dire il vero, svincolato dai software commerciali.
Sono stufo dei continui cambiamenti al 99 percento insulsi che Microsoft, ma anche le altre aziende, introducono solo per far sentire la loro presenza. |
|
| Top |
|
 |
eratostene Dio maturo

Registrato: 10/02/06 13:38 Messaggi: 1096 Residenza: colli fiorentini
|
Inviato: 24 Giu 2026 12:08 Oggetto: |
|
|
| cioè, fatemi capire: (non uso windows): se io faccio una ricerca di un termine all'interno del PC (come usando il finder di MacOS) mi compaiono anche i risultati dal web ricavati con bing? Ho capito bene? |
|
| Top |
|
 |
zeross Amministratore


Registrato: 19/11/08 12:04 Messaggi: 9263 Residenza: Atlantica
|
Inviato: 25 Giu 2026 16:21 Oggetto: |
|
|
purtroppo hai capito bene eratostene.  |
|
| Top |
|
 |
eratostene Dio maturo

Registrato: 10/02/06 13:38 Messaggi: 1096 Residenza: colli fiorentini
|
Inviato: 25 Giu 2026 19:38 Oggetto: |
|
|
assurdo....
già mi succede che con certi termini chiave finder mi segnala un sacco di cose, ma figuriamoci se mi ci mettesse anche il web |
|
| Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo


Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 15560 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 26 Giu 2026 16:36 Oggetto: |
|
|
Beh ma adesso, finalmente, si potrà disattivare la ricerca tramite Bing sul Web...  |
|
| Top |
|
 |
|