|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
jack.mauro Dio minore

|
Inviato: 02 Giu 2026 18:24 Oggetto: |
|
|
Secondo me gli sviluppatori che si appoggiano su CDN di terze parti, soprattutto se gratuite, sono degli incoscienti.
Se io sviluppo un sito web, dovrà essere mia cura ospitare (e mantenere aggiornate) una copia di tutte le librerie che utilizzo, pagandone l'utilizzo di banda relativo.
Affidarsi a domini non sotto il proprio controllo spesso funziona, ma a volte succedono problemi come questo. |
|
| Top |
|
 |
{fabio massimo} Ospite
|
Inviato: 03 Giu 2026 16:34 Oggetto: |
|
|
La gente sceglie sempre la via più breve, non la migliore.
Per quest'ultima ci vogliono capacità, tempo e denaro.
Troppe cose, e spesso non presenti contemporaneamente. |
|
| Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 04 Giu 2026 15:12 Oggetto: |
|
|
| jack.mauro ha scritto: | Secondo me gli sviluppatori che si appoggiano su CDN di terze parti, soprattutto se gratuite, sono degli incoscienti.
Se io sviluppo un sito web, dovrà essere mia cura ospitare (e mantenere aggiornate) una copia di tutte le librerie che utilizzo, pagandone l'utilizzo di banda relativo.
Affidarsi a domini non sotto il proprio controllo spesso funziona, ma a volte succedono problemi come questo. |
Funziona quando siamo tutti nel paese di Alice, ma qui in realtà siamo nel paese del "padulo", che ci mette poco a volare basso e quindi quelli che si credono furbi, e per risparmiare, invece di fare le cose in casa si appoggiano al primo che passa, sperando in Dio e nella fata turchina, poi non rispondono a queste cavolate.  |
|
| Top |
|
 |
jack.mauro Dio minore

|
Inviato: 04 Giu 2026 17:15 Oggetto: |
|
|
| Anche tu piuttosto attempato, se ricordi i "paduli".... |
|
| Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 15499 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 06 Giu 2026 18:35 Oggetto: |
|
|
| zeross ha scritto: | | jack.mauro ha scritto: | Secondo me gli sviluppatori che si appoggiano su CDN di terze parti, soprattutto se gratuite, sono degli incoscienti.
Funziona quando siamo tutti nel paese di Alice, ma qui in realtà siamo nel paese del "padulo", che ci mette poco a volare basso e quindi quelli che si credono furbi, e per risparmiare, invece di fare le cose in casa si appoggiano al primo che passa, sperando in Dio e nella fata turchina, poi non rispondono a queste cavolate.  |
Ho il sospetto che nemmeno sperino in Dio, molto semplicemente fanno ciò che gli conviene o che più gli fa comnodo e costa meno senza neppure preoccuparsi delle conseguenze.  |
|
| Top |
|
 |
|
|