|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7581 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 07 Ott 2025 10:14 Oggetto: |
|
|
| Se leggi le recensioni sul GPS, le segnalazioni sono numerose. Semplicemente a molti utenti l'applicazione va in errore all'apertura e concede l'accesso solo tramite OTP e credenziali, il tutto trasversalmente a marca, modello e versione del telefono usato. |
|
| Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14780 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 07 Ott 2025 18:27 Oggetto: |
|
|
| Grazie del link, ho notato infatti una bella sequenza di problemi recenti proprio di accesso e funzionamento dell'app, ripeto io ce l'ho anche se non la uso per lo SPID e, a parte il fatto che è piuttosto complessa e non proprio così user friendly, a me continua a funzionare regolarmente. |
|
| Top |
|
 |
Nik62 Mortale pio

|
Inviato: 02 Nov 2025 09:52 Oggetto: |
|
|
| Diciamo che questi continui cambi nei metodi di identificazione mandano sicuramente in crisi una bella fetta di cittadini diversamente tecnologici, specialmente i meno giovani, che arrancano sempre più a stare al passo coi tempi e fino a che si tratta di svago o intrattenimento amen, ma quando si tratta di servizi essenziali per la vita sociale dovrebbero essere semplici e anche alla portata di chi ha solo il telefono a filo. |
|
| Top |
|
 |
|
|