Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7387 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 23 Set 2025 12:07 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Apple ha concentrato la logica e i circuiti principali nella zona superiore del dispositivo |
Quindi mi raccomando, cari cecchini: mirate alto!
 |
|
Top |
|
 |
{argh} Ospite
|
Inviato: 24 Set 2025 10:30 Oggetto: |
|
|
Con il prezzo a cui lo vendono, specie in italia (quasi il doppio degli Usa senza alcuna giustificazione, neanche le tasse che Apple non paga) non mi aspetto di meno.
Piuttosto, la sanità mentale di chi, qui da noi, è disposto a farsi trattare arrogantemente come un bancomat, è preoccupante. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 25 Set 2025 17:17 Oggetto: |
|
|
non e che iPhone non avesse già dimostrato di essere più resistente degli aerei della Boeing, piuttosto credo che sia un esperimento di progettare un telefono più facilmente apribile per venire incontro alle tante, ricorrente, insistenti e diffuse voci che chiedono telefoni riparabili e con la batteria sostituibile.
Se ci sarà accoglienza del mercato ( cioè non saranno i soliti fanboy idioti a compralo, ma anche fette di mercato nuove, che in un periodo di flessioni, sono ben viste nuove persone estranei alla setta che si avvicinano al prodotto) allora si metterà in atto una strategia completa per introdurre questa modularità su tutta la gamma.
Altrimenti si continua come prima, infischiandosene dell'Europa e dicendogli che devono abolire le leggi fastidiosi che Apple gli indica. |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7387 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 26 Set 2025 08:52 Oggetto: |
|
|
Se però lo mettono in partenza a quel prezzo e si aspettano che comunque il cliente tipo lo tiene un anno e poi lo dà dentro per il modello successivo, a che pro se non a voler deliberatamente far fallire l'iniziativa? Un po' come con "il viaggio dei dannati" sulla St. Louis... |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14726 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 27 Set 2025 11:36 Oggetto: |
|
|
Sembrerebbe quasi che lo avessero progettato seguendo i principi del Regolamento Ecodesign...  |
|
Top |
|
 |
|