Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Tutti i consumatori contro Sky
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 10 Apr 2005 23:00    Oggetto: Tutti i consumatori contro Sky Rispondi citando

Commenti all'articolo Tutti i consumatori contro Sky
Le associazioni dei consumatori italiane si coalizzano nel chiedere a Sky più garanzie di trasparenza e l'apertura del decoder.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 12 Apr 2005 18:02    Oggetto: Rispondi citando

Lo SKYfcoder è un cesso e SKY un furto!
Chisssa se l'anno prossimo, con la caduta del nano ex pelato SKY avrà ancora tutte quelle entrature?
Top
enio
Ospite





MessaggioInviato: 13 Apr 2005 01:38    Oggetto: decoder Rispondi citando

A me sky va bene così com'è. A quelli che spaccano i maroni, consiglio di abbonarsi a un altro provider o a comperarsi un altro decoder.
Top
mikipao
Ospite





MessaggioInviato: 13 Apr 2005 07:55    Oggetto: decoder 2 Rispondi citando

Il problema, caro Ennio, e' proprio quello. Non puoi usare altri decoder visto che Sky non te lo consente.
Top
Stefano
Ospite





MessaggioInviato: 13 Apr 2005 09:15    Oggetto: Per avere il comodato gratuito per il decoder Rispondi citando

Ho le Tv satellitare dai tempi di tele+ e stream, quindi quando è arrivata sky ho fatto la conversione, tenedomi il decoder ex-stream. Costo noleggio 7 euro mese. Quando quest'autunno hanno lanciato per i nuovi abbonati il comodato gratuito mi sono un pò girate... ho telefonato per far presente che non era corretto visto che abbonati da lunghissima data contnuavano a pagare il noleggio. Tranquilli, mi hanno detto, stiamo pensando anche a voi. Quattor mesi dopo ho deciso che la tranquillità era diventata accondiscendenza, quindi ho telefonato chiedendo la procedura per la disdetta dell'abbonamento. Al che - lo sapevo perfettamente - la tizia del call center chiede: " posso sapere perchè vuole cessare l'abbonamento?". "Certo che lo può sapere: sono stanco di essere preso per il naso sulla questione del noleggio decoder. Se l'unico modo per farvela capire è disdettare, ebbene disdetto". Risposta: "Aspetti un attimo che le passo il commerciale". La tizia del commerciel - dopo essersi assicurata ce quello era l'unico motivo per cui volevo disdettare, mi ha - seduta stante - modificato i termini dell'abbonamento cancellando il fee di noleggio. Al mio commento di scarsa procedura di trasparenza nei confronti del resto dell'utenza e alla mia domanda: "Ma se avessi aspettato altri due mesi per inca**armi, avrei beneficiato del comodato gratuito solo di due mesi dopo?" la risposta è stata: "Ebbene sì. Procediamo se qualcuno si lamenta, magari minacciando la disdetta dell'abbonamento. Se non ci credete, fate provare ad un abbonato che sta pagando ancora il noleggio (secondo me quasi tutti i pre-sky)...
Top
MAX GOSS
Ospite





MessaggioInviato: 13 Apr 2005 18:25    Oggetto: ATTENDO IL RIMBORSO ! Rispondi citando

SOTTOSCRITTO ABBONAMENTO FUORI DA LUOGO COMMERCIALE (LUNGOMARE QUEST'ESTATE), FATTO LE PROCEDURE CON RACC. R.R. ENTRO I GG. PREVISTI DAL DECRETO (SONO ABBONATO AD ALTROCONSUMO), PERSO IL CONTO DELLE CHIAMATE AL CUSTOMER CARE PER PROTESTARE... DA AGOSTO !
Top
Marcello
Ospite





MessaggioInviato: 13 Apr 2005 20:37    Oggetto: ...ancora...? Rispondi citando

repetita juvant: Sky Italia è un monopolista legale protetto dal Governo. Ricordate i tempi di SIP, ENEL etc.? Sky si comporta esattamente così, ed è anche logico. L'unica soluzione è consentire l'ingresso di altri provider satellitari. Altrimenti l'iniziativa dei consumatori sembra l'ultima illusione veterocomunista. Sky, tieni duro: finché hai il monopolio hai ragione tu. Vessali per bene, i tuoi abbonati: fino a prova contraria, abbonarsi non è obbligatorio...
Top
Roberta
Ospite





MessaggioInviato: 15 Apr 2005 07:20    Oggetto: Era ora Rispondi

E' ora che si faccia qualcosa contro questa truffa legalizzata che si chiama Sky. Io sono abbonata è ho scoperto una cosa che non sapevo. Per sbaglio su Prima Fila ho fatto ok sulla prenotazione a pagamento di un film (senza digitare nessun codice e senza telefonare a nessun numero come era scritto) e mi sono guardata il film! Ho telefonato al loro numero verde x spiegazioni e mi hanno detto che sulla "smart card" viene caricato un credito di tot euro da utilizzare (la spesa ti verrà addebitata sulla fattura che ti mandano x il canone)Basta un ok digitato x sbaglio e ti compri un film senza saperlo. Ho due figli piccoli che su Sky gironzolano parecchio, come faccio a controllarli? Mi troverò dei soldi in più oltre i 32 euro mensili che pago? (già troppi x i miei gusti)Per adesso non c'è stato nessun addebito e sono passati alcuni mesi....spero solo che sia sfuggito il mio errore!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi