Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Telecom Italia "Ascolta" la Rete
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 02 Mar 2005 00:00    Oggetto: Telecom Italia "Ascolta" la Rete Rispondi citando

Commenti all'articolo Telecom Italia "Ascolta" la Rete
L'ex monopolista decide di monitorare cosa si dice in giro dell'azienda e dei suoi servizi, monitorando forum e newsgroup.
Top
roberto
Ospite





MessaggioInviato: 03 Mar 2005 08:43    Oggetto: Rispondi citando

telecom ..................tanti problemi e nessuno e responsabile e poi sono cari arrabbiati
Top
vale56
Ospite





MessaggioInviato: 03 Mar 2005 09:28    Oggetto: Non ne ha bisogno... Rispondi citando

Telecom non ha bisogno di "ascoltare" la rete, visto che:
1) Ci obbliga a pagare un pizzo (canone)
2) Ci "regala" numeri ad alto costo (144, 166, 899...) senza chiedere, mentre dovrebbero essere attivati SOLO su richiesta
3) ha un (dis)servizio di ....
4)...

Di fronte a queste cose l'utente non puo che pensare male
Top
Massimiliano
Ospite





MessaggioInviato: 03 Mar 2005 15:10    Oggetto: "Ascolta", ma a chi?? Rispondi citando

Se ascoltasse bene, credo che qualcosa potrebbe cambiare.Vedendo gli esempi di Francia e Germania sui costi dei servizi che gli vengono offerti e confrontandoli con quelli nostri ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli.Per noi utenti Telecom non è tanto piacevole leggere che da altre parti vengono trattati meglio, mentre qui si limitano ad aumentare le velocità senza diminuire i costi.Oltretutto non so se da altre parti è cambiato qualcosa, ma io non ho ancora avuto il cosidetto aumento di banda.
Questa è la Telecom signori, pagare senza avere!!!
Top
Scatenauto (ex tartassato
Ospite





MessaggioInviato: 03 Mar 2005 18:51    Oggetto: "Cara" Telecom Italia... Rispondi citando

... sono felice di averti lasciato. Secondo me la tua condotta è vergognosa (canoni, numeri speciali, dialer, ...) e se hai deciso di vedere cosa si dice di te in giro forse significa che hai il sospetto di non essere tanto popolare. Fossi in te farei anche un gran bell'esame di coscienza. A mai più rivederci!"

Ecco! Comincia a monitorare questo! :)
Top
Antonio
Ospite





MessaggioInviato: 03 Mar 2005 20:55    Oggetto: Spett. Telecom Italia Rispondi citando

Spett. servizio clienti di Telecom Italia,
vorrei esprimere il mio gradimento per i servizi da Voi offerti ma sarebbe una bugia clamorosa. Mi auguro che monitoriate davvero la rete per renderVi conto del livello raccapricciante di servizio che offrite. Sono il cliente della fattura RA01536743 e Vi vorrei rammentare, come ho già fatto una decina di volte chiamando il 187 (oltreché con raccomandata con ricevuta di ritorno) che mi avete attivato il servizio ADSL Alice contro la mia volontà e a mia insaputa solo per intascare il contributo governativo. Vi pregherei, come ho già richiesto nella raccomandata, di rimettermi la linea a posto prima che decida di passare a maniere più energiche e verificare con un avvocato se si possa eventualmente fare una denuncia per truffa.
Distinti saluti
Top
Ospite






MessaggioInviato: 03 Mar 2005 22:58    Oggetto: Rispondi citando

Non c'è bisogno di monitorare ciò che si dice sulla rete, è sufficiente dare un'occhiata alle offerte che vengono fatte. Si vogliono far conoscere le nuove "tecnologie" a tutti, e poi si è costretti a pagare per una linea tradizionale o isdn un prezzo non basso per una velocità di connessione molto limitata (lasciamo poi stare i numeri verdi), oppure oggi si viene dirottati su linee adsl con velocità oltre 1Mbps,(forse, sicuramente con buone prestazioni)e pagare un abbonamento mensile, oltretutto caro rispetto ad altri Paesi Europei. Quindi si passa da una linea da 64Kbps ad una linea superiore di 1Mbps. In realtà ci sono anche delle offerte senza abbonamento mensile, ma con delle tariffe assurde, è sufficiente farsi quattro conticini.
Bisogna fare alcune distinzioni,
la prima fra privato e azienda,
la seconda fra privato fortunato e quello meno fortunato.
L'argomento merita tantissime parole, evito di commentarle, perché dietro c'è ben altro; eeeeh
caro ex monopolista.
Per soddisfare i clienti e credo sia la cosa più importante: "non prenderli per i fondelli".
Oggi sono tuo cliente, domani forse no.
Top
Carniel Giovanni
Ospite





MessaggioInviato: 04 Mar 2005 11:26    Oggetto: E' ancora monopolista Rispondi citando

Telecom Italia, complice qualsiasi governo, di destra o di sinistra - non fa' distinzione - non lascera' mai il monopolio della rete telefonica. Infatti il monopolio garantisce un fiume di denaro, che tutti ricchi e poveri, devono pagare il balzello a Telecom Italia per la "presunta" manutenzione delle reti telefoniche fisse.
Top
alessio
Ospite





MessaggioInviato: 13 Mar 2005 04:36    Oggetto: alice vieni da me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Rispondi citando

alice adsl dovrebbe venire su www.alice187ilmondodellabufala.blogspot.com per rendersi conto di quello che è
Top
Maurizio
Ospite





MessaggioInviato: 15 Mar 2005 19:57    Oggetto: Cosa dico di Telecom ? Rispondi

Che spero chiuda ! Ecco cosa dico... E' piu' di un anno che ho chiesto di essere allacciato a ADSL a Lucca centro, ma mi dicono che il servizio non e' disponibile, in quanto la centralina e' vecchia. Lucca, capoluogo di provincia, 50m. da FS, anno 2005: l'ADSL non si puo' avere...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi