Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Brevetti software, un altro stop
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 19 Feb 2005 01:00    Oggetto: Brevetti software, un altro stop Rispondi citando

Commenti all'articolo Brevetti software, un altro stop
A sorpresa il consiglio europeo rimanda alla commissione la legge sui brevetti. Battuta d'arresto per la BSA e un po' d'entusiasmo nel mondo open source.
Sandro kensan
Ospite

MessaggioInviato: 20 Feb 2005 00:04    Oggetto: Euroconfusione nell'articolo Rispondi citando

Si fa troppa confusione nell'articolo. Politicamente darei un insufficiente. Si confonde la conferenza dei capigruppo con la conferenza dei ministri e quindi l'articolo risulta inaffidabile a livello di decisioni politiche.

Ok, Punto informatico ha fatto parecchia confusione sull'argomento ma sarebbe meglio non ripetere gli errori fatti da altri.

Mi informerò meglio ma mi pare di avere capito che è stata decisa una risoluzione dai capigruppo del parlamento europeo e mi pare che a livello di consiglio non sia stato fatto nulla se non rinviare la discussione.

Comunque mi informerò.
Michele Bottari
Ospite

MessaggioInviato: 20 Feb 2005 09:04    Oggetto: Piccolo chiarimento Rispondi

I capigruppo hanno chiesto alla commissione di ripresentare la proposta di legge, suggerendo alcune modifiche.
E questo lo hanno fatto sotto tre tipi di pressione: della Polonia (dal fronte dei governi nazionali), dei Verdi (a livello di Europarlamento), dei dimostranti (a livello di società civile).
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: