Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Lenovo svela il portatile con schermo semitrasparente e IA
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 01 Mar 2024 00:00    Oggetto: Lenovo svela il portatile con schermo semitrasparente e IA Rispondi citando

Leggi l'articolo Lenovo svela il portatile con schermo semitrasparente e IA
Consente di vedere il mondo circostante e riconosce gli oggetti.


 
Foto: Lenovo
 

Segnala un refuso
Top
{donnarosa}
Ospite





MessaggioInviato: 01 Mar 2024 09:36    Oggetto: Rispondi citando

Ne ho sentite di fesserie, ma "questa particolare caratteristica è ideale per gli artisti, che possono continuare a vedere il mondo che li circonda anche quando hanno gli occhi fissi sullo schermo", seguita da "Il display del prototipo offre una risoluzione tutto sommato limitata per gli standard odierni - 720p" entra prepotentemente a far parte della mia top ten delle scempiaggini.
Qualche parte di Lenovo, peraltro azienda seria e blasonata, è uscita dai binari e si è data all'arrampicata... sui vetri, anzi, sui cristalli.
Top
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12828
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 03 Mar 2024 10:50    Oggetto: Rispondi citando

Per ora sembra solo un gadget tecnologico che può piacere ma dalla scarsa utilità, del resto è solo un prototipo e bisognerà attendere del tempo per capire se diventerà un prodotto e, se sì, quanto questo prodotto sarà valido.
Top
Profilo Invia messaggio privato
zeross
Moderatore Software e Programmazione
Moderatore Software e Programmazione


Registrato: 19/11/08 11:04
Messaggi: 6229
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 03 Mar 2024 17:41    Oggetto: Rispondi

{donnarosa} ha scritto:
Ne ho sentite di fesserie, ma "questa particolare caratteristica è ideale per gli artisti, che possono continuare a vedere il mondo che li circonda anche quando hanno gli occhi fissi sullo schermo", seguita da "Il display del prototipo offre una risoluzione tutto sommato limitata per gli standard odierni - 720p" entra prepotentemente a far parte della mia top ten delle scempiaggini.
Qualche parte di Lenovo, peraltro azienda seria e blasonata, è uscita dai binari e si è data all'arrampicata... sui vetri, anzi, sui cristalli.


ê un prototipo di concetto che serve a cercare di comprendere se questo oggetto può aver eun intersse nel futuro oppure fa parte delle aberranti idiozie che possono partorire le aziende.

In realtà non è nemmeno una scempiaggine assoluta, spesso ne ho viste di peggio, magari può avere altre applicazione che ora non ci vengono in mente, ma per saperlo adesso loro espongono il modello e restanto a guardare.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi