Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Da Nvidia un chatbot con IA che si installa sul Pc
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 16 Feb 2024 18:00    Oggetto: Da Nvidia un chatbot con IA che si installa sul Pc Rispondi citando

Leggi l'articolo Da Nvidia un chatbot con IA che si installa sul Pc
Sbircia tra i file dell'utente per svolgere quasi alla perfezione il ruolo di assistente digitale.


 
Foto: Nvidia
 

Segnala un refuso
Top
zeross
Moderatore Software e Programmazione
Moderatore Software e Programmazione


Registrato: 19/11/08 11:04
Messaggi: 6224
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 16 Feb 2024 22:08    Oggetto: Rispondi citando

Beh se lo scopo della intelligenza artificiale di Nvidia e quello di trovare il io influencer preferito, io posso farne volentieri a meno, della IA e dell'influencer. Ahrahr

Temo che dovrò amaramente constatare che le generazioni future avranno sempre più la necessità di qualcuno che pensi al loro posto, declino oramai annunciato.... caffè
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
{germano}
Ospite





MessaggioInviato: 19 Feb 2024 09:27    Oggetto: Rispondi citando

Credo che, per via di queste tecnologie, le persone in futuro saranno più "potenti" di oggi da un certo punto di vista (più memoria, più intelligenza, più creatività, forse persino "telepatiche" via computer), mentre da un altro punto di vista, personale, saranno molto meno potenti di oggi, se private dei vari "plug-in".
E' vero che la stessa cosa accade da secoli grazie ad altre tecnologie, e non ci sentiamo menomati rispetto agli uomini di 2000 anni fa...
Top
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12828
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 21 Feb 2024 18:40    Oggetto: Rispondi

Citazione:
Chat with RTX si presenta insomma come più sicuro - non condivide nulla con terze parti -[...]

Bisogna pur sempre fidarsi di ciò che dichiara Nvidia e si sa che l'occasione fa l'uomo ladro... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi