Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Aprile 2024, le tariffe telefoniche aumentano con l'inflazione
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 20 Dic 2023 08:58    Oggetto: Aprile 2024, le tariffe telefoniche aumentano con l'inflazione Rispondi citando

Leggi l'articolo Aprile 2024, le tariffe telefoniche aumentano con l'inflazione
Tra pochi mesi partiranno gli adeguamenti automatici, ma solo per i nuovi contratti.


 

 

Segnala un refuso
Top
{Ulissio}
Ospite





MessaggioInviato: 20 Dic 2023 15:05    Oggetto: Rispondi citando

Una volta c'era la scala mobile per gli stipendi. Craxi ce l'ha tolta; adesso la scala mobile ce l'hanno solamente le tariffe, i balzelli, le addizionali di questo e di quello, tutto tranne gli stipendi.
Top
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach


Registrato: 24/12/21 09:59
Messaggi: 3305
Residenza: Non dove vorrei stare, ma dove altro vorrei adesso lo so.

MessaggioInviato: 21 Dic 2023 06:01    Oggetto: Rispondi citando

Siamo passati direttamente agli ascensori...

martellato
Top
Profilo Invia messaggio privato
{tuttinvacca}
Ospite





MessaggioInviato: 21 Dic 2023 09:37    Oggetto: Rispondi citando

Nel caso di rifiuto, il contratto viene rescisso e bisognerà stipularne uno nuovo, che si adeguerà all'inflazione (quindi minimo 2 percento/anno).
Top
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach


Registrato: 24/12/21 09:59
Messaggi: 3305
Residenza: Non dove vorrei stare, ma dove altro vorrei adesso lo so.

MessaggioInviato: 21 Dic 2023 17:10    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Nel caso di rifiuto, il contratto viene rescisso e bisognerà stipularne uno nuovo, che si adeguerà all'inflazione (quindi minimo 2 percento/anno).

Non necessariamente con l'operatore originario, però. E non per forza con uno che ha preteso il tacito adeguamento, che resta un'opzione e non un obbligo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
{gio gio}
Ospite





MessaggioInviato: 21 Dic 2023 17:56    Oggetto: Rispondi citando

Tassare l'extrareddito delle banche? Delle assicurazioni e delle compagnie telefoniche? ma giammai , aumentiamo solo il costo della vita , agli italiani sta bene così
Top
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach


Registrato: 24/12/21 09:59
Messaggi: 3305
Residenza: Non dove vorrei stare, ma dove altro vorrei adesso lo so.

MessaggioInviato: 23 Dic 2023 09:14    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
agli italiani sta bene così

Qualunquismo bell'e buono. Agli italiani non sta bene così, ma la classe politica che ci ritroviamo è specchio del degrado degli ultimi trent'anni di malaffare. Anche a voler cambiare le cose, poi si affacciano sulla scena solo soggetti totalitari: o pensi che dovremmo dare l'assalto a Palazzo Chigi come già certi scalmanati al Congresso USA due anni fa?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12828
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 08 Gen 2024 10:40    Oggetto: Rispondi

Homer S. ha scritto:
Agli italiani non sta bene così, ma la classe politica che ci ritroviamo è specchio del degrado degli ultimi trent'anni di malaffare. Anche a voler cambiare le cose, poi si affacciano sulla scena solo soggetti totalitari[...]

A dirla tutta a me pare che anche la precedente classe politica fosse figlia di precedenti vent'anni di malaffare e, dopo il suo crollo, questa pare sia stata la migliore classe politica che il popolo italico è stato in grado di esprimere.
In quanto ai soggetti totalitari più che affacciati direi che sono oramai ben radicati nel governo del paese e hanno già iniziato la colonizzazione delle istituzioni e stanno portando avanti la rinascita del Minculpop.

Personalmente concluderei che, certamente, a molti italiani non sta bene così ma certo a molti altri sta benissimo e, comunque, non è che il popolo italico si sia dimostrato né si stia dimostrando in grado di fare di meglio.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi